Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 18-24 Luglio 2022: Liam Confessa l’Omicidio!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 18 a domenica 24 Luglio 2022 e anteprime puntate Americane: Liam confessa la morte di Vinny.

Anticipazioni Beautiful: Liam rivela ad Hope i dettagli sull’incidente in cui ha perso la vita Vinny! Carter confessa a Ridge di essere ritornato con Zoe e che con Shauna è stato solo un “fuoco di paglia”. Brooke e Wyatt cercano di indagare sul segreto di Bill!

Confessioni scioccanti, segreti, sospetti, amori messi a dura prova… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 18 Luglio a domenica 24 Luglio 2022, preannunciano una settimana ricca di colpi di scena! Gli spoiler svelano che Liam non ne potrà più di mentire a sua moglie e così le confesserà di aver investito Vinny. Aggiungerà che il ragazzo è morto qualche istante dopo l’incidente e che lui, dopo essere svenuto, si è ritrovato a casa di Bill il quale ha occultato tutte le prove dell’accaduto… Hope, così, convincerà il marito a recarsi dal magnate per discutere di quanto accaduto. Tutti insieme, concorderanno un giorno di tempo per riflettere: scadute le 24 ore, Liam prenderà la sua definitiva decisione, ovvero continuare a mantenere il segreto o costituirsi! Il giovane Spencer, poi, prometterà alla Logan che, qualsiasi cosa succederà, lui la amerà per sempre, anche da una cella. Ridge interrogherà Carter circa la sua attrazione per Shauna. Lui affermerà che si è trattata di una passione improvvisa ma già svanita e di essere pronto a portare Zoe all’altare. Ugual cosa dirà poi a Paris, preoccupata per la sorella. Nel frattempo, Quinn ringrazierà la Fulton per il suo sostegno, affermando di voler fare tutto il possibile per recuperare la sua unione con Eric… Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 13:40 alle 14:40. La domenica ci aspetta dalle 14:00 alle 14:20. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 18 Luglio a domenica 24 Luglio 2022, trama puntate: Hope, dopo la confessione di Liam, è molto scossa e lo prega di non costituirsi. Bill chiede al figlio di concedersi un giorno per pensare alla soluzione migliore per lui. Wyatt non capisce perché il padre ce l’abbia così tanto con Thomas , mentre Brooke raggiunge Bill per spingerlo a confessare cosa lo turba…

Liam deciderà di rivelare ad Hope di aver investito Vinny! Nel frattempo, Wyatt e Brooke intuiranno che Bill sta nascondendo qualcosa e, forse, sta proteggendo Liam da un pericolo. Quinn e Carter si incontreranno alla Forrester Creations, affermando di essere felici della connessione stabilitasi tra loro e del fatto di essere poi ritornati con i loro rispettivi partner… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 18 Luglio 2022: Allo chalet, mentre Liam ed Hope si perdono in baci e carezze, Bill, da solo in ufficio, ripensa agli istanti in cui è morto Vinny ed a come ha coperto l’incidente. All’improvviso compare Brooke passata per aggiornarlo che sua figlia e Liam hanno ritrovato la sintonia perduta… La Logan aggiunge che qualcosa o qualcuno sta tormentando lo Spencer e vorrebbe tanto scoprirne di più. Nel frattempo, Thomas arriva a casa di Hope. Liam non gradisce la sua intrusione ma il ragazzo ci tiene a precisare che non è lì per interferire, quanto per festeggiare la ritrovata felicità di Hope e dei bambini. Quando i due coniugi restano soli, Liam scoppia in lacrime e riferisce a sua moglie di aver paura che qualcuno possa portarlo via da lì. Brooke ritorna alla Forrester e Ridge scopre che è stata da Bill. La supplica di stare alla larga da quell’uomo…
  • Martedì 19 Luglio 2022: Liam desidera tornare indietro per cambiare la notte maledetta che vissuto. Sua moglie crede che faccia riferimento a quella passata con Steffy, ma Liam allude a ben altro. Thomas passa da Bill e tra i due volano offese reciproche. Lo Specer lo invita a non rammaricarsi per la morte di Vinny, un ragazzo che negli ultimi tempi ha provocato solo dolore. Thomas non gradisce la sua esternazione, mentre Bill gli ricorda che suo figlio e Hope si amano e che non si lasceranno mai più. Flo confida a Brooke che Wyatt ha colto una strana tensione tra Liam e Bill. Brooke appare perplessa, ma non nasconde che anche Hope ha notato ugual cosa. Liam, intanto, ricorda alla Logan la notte in cui si sono finalmente ritrovati: è stata l’inizio della fine per lui. E tutto d’un fiato, le rivela di aver investito Vinny mentre era alla guida dell’auto del padre…
  • Mercoledì 20 Luglio 2022: Hope chiede a Liam di smetterla! Non avrebbe mai investito qualcuno lasciandolo poi morire sul ciglio della strada. Vuole sapere se lo ha ucciso di proposito, perché arrabbiato per il test di paternità. Thomas racconta quanto Vinny fosse un buon amico per lui, ma Bill torna ad offenderlo senza alcuna pietà. Ridge prega Flo di non badare troppo alle parole dello Spencer perché è solo un bugiardo. Wyatt entra in ufficio e trova Bill e Thomas intenti a litigare. Bill perde la pazienza perché il Forrester se ne sta lì come se non avesse mai commesso errori… Hope chiede a Liam di raccontargli nei dettagli quella notte. Liam ricorda che era felicissimo in quanto si erano scambiati un bacio. Guidava un po’ troppo veloce per via dell’euforia. Dal nulla è apparso un uomo e non ha avuto il tempo di frenare. Poi è svenuto e si è ritrovato a casa di Bill…
  • Giovedì 21 Luglio 2022: dopo la confessione, Hope e Liam si recano da Bill. La Logan spende dure parole per il suocero, affermando che invece di proteggere suo figlio, ha segnato il suo destino per sempre. L’editore ribadisce che Liam non ha colpito Vinny di proposito e che il ragazzo è morto sul colpo. Carter e Quinn si incontrano in ufficio, felici che nessuno sia venuto al corrente del loro segreto. Wyatt e Flo si confrontano sul segreto di Bill. Il giovane trova strano che il padre continui ad imprecare contro Vinny e soprattutto in presenza di Thomas. Suppone che sia troppo protettivo nei confronti di Liam. Forse perché ritiene che il test del DNA manomesso dal Walker avrebbe potuto rovinare il matrimonio del figlio… Non capisce perché Liam, invece di essere felice per essere ritornato con Hope, continui a tormentarsi. Per lui, il fratello cela qualcosa di grosso…
  • Venerdì 22 Luglio 2022: Liam accetta di concedere a Bill 24 ore di tempo: lui e Hope le useranno per capire cosa è meglio fare. Zoe interrompe Quinn e Carter. Non esita a ringraziare la designer: è solo grazie a lei se è ritornata con l’uomo che ama. Shauna bussa ed entra ma, vedendo i presenti, crede sia meglio andarsene. La modella la ferma, chiedendole dettagli sulla notte con Carter. La Fulton rassicura la ragazza: non ha alcuna intenzione di interferire perché si è trattato solo di divertimento… Wyatt interroga suo padre circa il segreto di Liam. Con parole criptiche, l’uomo risponde che non c’è niente che possano fare. Devono solo sperare che Liam non rovini tutto. Hope supplica Liam di non andare dalla polizia. E’ stato Bill ad insabbiare tutto… Liam si scusa per averla messa nuovamente in una posizione difficile. Lei gli assicura che non lo lascerà solo…
  • Sabato 23 Luglio 2022: Hope e Liam si baciano con passione, cercando di godersi al meglio la loro ultima notte insieme. Brooke passa da Bill che si versa da bere, affermando di sentirsi molto scosso. La Logan si pone nella maniera più gentile possibile, ricordandogli che può dirle qualsiasi cosa… Carter rivela a Ridge di essere ritornato con Zoe e che con Shauna è stato solo un fuoco di paglia. Si parla del matrimonio di Eric. Lo stilista gli confida che lui e Quinn stanno attraversando un momento difficile. La Fuller e Shauna, nel frattempo, fanno di tutto per tenere Zoe all’oscuro della verità. Quando la modella va via, Quinn dice alla sua amica di amare profondamente suo marito e di non volerlo perdere. Paris entra e avverte Shauna che la terrà d’occhio. Per lei, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Arriva Carter che promette alla Buckingham che sposerà sua sorella…
  • Domenica 24 Luglio 2022: Shauna rassicura Quinn: porterà il suo segreto nella tomba. Brooke rincasa e racconta a Ridge di essere stata da Bill. Gli ha proposto di organizzare una festa in onore di Liam ed Hope. Non nasconde di aver avuto la strana sensazione che stia nascondendo un segreto del figlio… Bill torna a pensare a quanto successo a Vinny ed alle raccomandazioni fatte a Liam. Poi, comincia a bere ed appare molto teso… Allo chalet, Hope rassicura Liam: non era sua intenzione uccidere Vinny. Si è trattato solo di un brutto scherzo del destino. Il ragazzo si meraviglia che lei continui a stargli accanto nonostante il nefasto incidente. La ragazza afferma di aver bisogno di lui. Lui la bacia, descrivendola con parole bellissime e definendola la sua “bussola”. Le promette eterno amore anche se sarà in cella. Hope piange disperata. I due si abbandonano alla passione.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Li Finnegan muore! Steffy e Finn si ritroveranno a Montecarlo?

Clamorosi colpi di scena riportano le news d’Oltreoceano! Sheila scoprirà che suo figlio John Finnegan non è morto e, dopo aver rintracciato Li, la affronterà duramente… Nel frattempo, Steffy, Finn, Ridge e Taylor saranno i protagonisti che animeranno le puntate girate a Montecarlo. Qui, la Forrester potrebbe scoprire finalmente la verità sulla finta morte di suo marito… Leggiamo nei dettagli le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila uccide Li Finnegan!

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, si arriverà alla resa dei conti tra Sheila Carter e Li Finnegan. Come vi avevamo già anticipato, la dark lady, in attesa di processo per aver attentato alla vita di suo figlio Finn e di Steffy, riuscirà ad evadere dal carcere durante il trasferimento in una prigione federale grazie all’aiuto di un suo ex, Mike Guthrie, che lavora come guardia ove la donna è stata detenuta. Sheila, dopo tante ricerche, riuscirà a mettersi sulle tracce di Li ed a scoprire la verità: suo figlio non è morto, ma è stato salvato dalla mamma adottiva in extremis. Nessuno, nemmeno Steffy, è al corrente del vero. E se la signora Finnegan si è comportata in questo modo, è stato solo per proteggere il suo “bambino” da coloro che gli hanno rovinato l’esistenza, ovvero dalla donna che ha sposato e dalla Carter, sua madre biologica. Ora, i nuovi spoiler, indicano che a Sheila toccherà fare una clamorosa scoperta. Giunta al capezzale del figlio, incontrerà Li e non le sfuggiranno alcuni rumori emessi dai macchinari che tengono in vita il Finnegan. Notando la caparbietà della donna di non farla avvicinare al letto di Finn, Sheila si farà strada con la forza e, atterrita, scoprirà che il ragazzo potrebbe riprendersi dal coma da un momento all’altro! La Carter, dopo lo stupore iniziale, reagirà con profonda rabbia, accusando Li di essere una bugiarda, dato che ha taciuto con tutti la verità sullo stato di salute del figlio. Ribadirà che quella sera, a Il Giardino, non era sua intenzione uccidere Finn, perché il suo obiettivo era Steffy… Un ragionamento folle attraverso cui la Carter tenterà di giustificare le proprie azioni, a maggior ragione adesso che Finn non è morto! Subito dopo, Sheila passerà all’azione. Intimerà la Finnegan di portare subito il ragazzo in ospedale in modo da ricevere la dovuta assistenza. La donna, determinata a non far conoscere a Steffy la verità, però, si rifiuterà.

Ne scaturirà un forte litigio che verrà bruscamente interrotto dai segnali di risveglio da parte del Finnegan. Sheila, poi, dopo aver speso parole dolcissime per il figlio, tenterà di svincolarsi da Li, ferendola gravemente alla testa. Li, rendendosi conto di essere finita in una difficile situazione, fingerà di assecondare la Carter che, però, si renderà subito contro della sua presa in giro. La situazione, ad un certo punto, si farà molto pericolosa e la Finnegan scapperà per chiamare aiuto. Sheila, però, non perderà tempo e le andrà dietro con un volto che non lascerà presagire nulla di buono. Al suo ritorno, poi la donna, dovrà prendersi cura di Finn, la cui vita sarà ancora appesa ad un labile filo… Sheila, in passato, è stata una valente infermiera. Da un po’ di tempo, però, non esercita più il suo mestiere… In suo aiuto, interverrà ancora una volta Mike, il cui ruolo in questa fosca storyline sarà fondamentale… Ma… cosa ne sarà di Li? Le anteprime indicano che la donna, sostenendo di dover ritirare dei farmaci in ospedale, dirà a Sheila di attendere all’interno della struttura, affermando di doversi recare al più presto in reparto per le medicine. Appena fuori, prenderà il telefono e allerterà la polizia per far arrestare la Carter. Quest’ultima, però, si accorgerà di tutto e tenterà di strangolarla! Li, per fortuna, riuscirà a prendere la sua auto ed a fuggire ma verrà inseguita dalla sua nemica che arriverà più volte a tamponarla fino a farle perdere il controllo. Poi, ad un tratto, il veicolo andrà in fiamme e la povera Li precipiterà nell’oceano sotto lo sguardo soddisfatto della Carter. Quest’ultima, poi, ritornerà da Finn. E ci chiediamo. Riuscirà a prendersi cura di lui? E soprattutto, Li morirà per davvero oppure verrà soccorsa e salvata? E’ questo il nuovo omicidio di cui tanto si vociferava in America?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Finn, Steffy, Ridge e Taylor protagonisti degli episodi girati a Montecarlo!

E adesso, sempre restando collegati alla trama connessa alla morte di Li, soffermiamoci sulla trasferta a Montecarlo di Steffy Forrester! Dopo alcuni anni, Beautiful tornerà a realizzare puntate fuori dai confini degli Stati Uniti. La meta prescelta sarà, così come accaduto già altre volte in passato, il Principato di Monaco. Stando a quanto si vocifera da più parti, Montecarlo potrebbe essere il luogo ove Steffy scoprirà che suo marito John Finnegan non è morto, ma è sopravvissuto al colpo di pistola partito dalla pistola della sua mamma biologica, Sheila Carter. In realtà, il contenuto delle scene che sono state realizzate nella splendida e suggestiva città è ancora segreto. Ma, dato che gli autori coinvolti saranno Ridge, Taylor, Steffy e Finn, sembra facile dedurre la storyline che ci terrà incollati alla tivù! Inoltre, questi quattro personaggi sono stati presenti alla 61^ Edizione del Telefilm Festival di Montecarlo.

Per la Wood la trasferta segna anche il reintegro a tempo pieno nel cast dopo la recente pausa maternità in relazione alla nascita del suo terzogenito. Steffy, secondo il copione, addolorata per la dipartita del suo consorte, deciderà di lasciare Los Angeles con Kelly e Hayes in modo da riprendere in mano le redini della propria vita. Ridge e Taylor, per starle accanto, decideranno di raggiungerla… E ci chiediamo. Sarà in tali circostanze che Steffy rivedrà il suo amato? Al momento si tratta soltanto di supposizioni. Gli episodi, girati proprio in questi giorni nel Principato, saranno trasmessi tra qualche settimana sulla CBS. Manca davvero poco per scoprire la verità! Resta da capire come farà Finn a sfuggire da Sheila ed a ricongiungersi con la moglie. Qualcuno lo aiuterà nell’impresa? E soprattutto, la dark lady pagherà per i crimini commessi? Vedremo…

Beautiful tornerà a breve con vicende cariche di suspense! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 25 Luglio a domenica 31 Luglio 2022. Alla Spencer Publications, Bill cercherà freneticamente di contattare Liam e gli lascerà un messaggio in segreteria ove gli chiederà di riflettere attentamente prima di compiere passi azzardati. Hope, intanto, proverà a fermare le intenzioni del marito, determinato a recarsi dalla polizia per costituirsi… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...