Terra Amara, Anticipazioni Puntate Turche: Zuleyha Costretta A Sposare Demiz!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: dopo aver trovato rifugio presso la tenuta degli Yaman, Zuleyha e Yilmaz devono affrontare la furia di Hunkar e alla fine la ragazza deve sposare il figlio Demiz…

Terra Amara è la nuova soap opera turca che andrà in onda tutti i pomeriggi durante l’estate di Canale 5. Non è ancora chiaro se Terra Amara farà compagnia al pubblico anche dopo la bella stagione, ma quello che è certo è che sostituirà Brave and Beautiful. Dopo essersi stabiliti a casa degli Yaman, a seguito dell’omicidio di Nasih, Zuleyha e Yilmaz dovranno fare i conti con tante difficoltà, alcune delle quali cambieranno la vita di entrambi. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Hunkar pianifica l’arresto di Yilmaz!

Terra Amara, la nuova soap turca di Mediaset, si apre con l’amore tra Zuleyha e Yilmaz. I due sono felici insieme, lui è un meccanico e sta lavorando per poter garantire ad entrambi un futuro. I due vogliono presto sposarsi ma tutto cambia quando il fratello di Zuleyha, pieno di debiti, promette al ricco e potente Nasih che non lo pagherà, ma in cambio potrà sposare sua sorella. Zuleyha viene convocata a casa di Nasih, ignara di tutto, e si oppone con grande fermezza alle nozze. L’uomo, quindi, la aggredisce cercando di abusare di lei. Proprio a quel punto entra Yilmaz, insospettito dall’assenza della sua amata, e toglie la vita a Nasih dopo una colluttazione. Per sfuggire all’arresto e agli scagnozzi di Nasih, la coppia fugge fino a trovare ospitalità in campagna presso gli Yaman, ai quali raccontano di essere fratello e sorella. Demiz, il figlio del proprietario Hunkar, è molto colpito da Zuleyha e le si avvicina fin da subito, innamorandosi follemente di lei. Con il trascorrere delle puntate, Zuleyha scopre di aspettare un bambino da Yilmaz. Hunkar comincia a sospettare dei due e, quando entrambi sono costretti a confessare la verità, l’uomo ricostruisce tutto. Per questo motivo, decide di organizzarsi per far arrestare Yilmaz, pianificando anche un progetto che coinvolge Zuleyha.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha deve sposarsi con Demiz!

Hunkar organizza un piano. L’ex moglie di suo figlio Demiz ha un nuovo compagno ed aspetta un bambino da lui. Temendo che le persone possano pensare che è proprio Demiz ad essere sterile, cerca di fare in modo che Zuleyha, già incinta, sposi Demiz e faccia credere a tutti che il figlio è suo. Dopo aver rivelato alla polizia dove si trova il vero assassino di Nasih e aver fatto arrestare Yilmaz, Hunkar si rivolge direttamente a Zuleyha. Infatti, le dice che se vuole che il suo amato torni in libertà e che sopravviva, deve sposarsi necessariamente con Demiz, che tra l’altro ha dimostrato di amarla. Inizialmente Zuleyha vuole rifiutare, ma dopo che Hunkar le fa sapere che Yilmaz potrebbe essere anche condannato all’impiccagione, è costretta ad accettare di sposarsi con un uomo che non ama. Quando arriva il giorno delle nozze, che ovviamente viene fissato in tutta fretta, Zuleyha si getta nel fiume nel tentativo di togliersi la vita. È Hunkar a salvarla e a darle anche un nuovo abito da sposa, dato che il suo si era rovinato. Ormai rassegnata e devastata per la sua sorte, Zuleyha si sposa con Demiz dopo aver pronunciato il fatidico sì. Dal canto suo, Yilmaz continua a scrivere quotidianamente delle lettere dalla cella alla sua amata. Lei, però, non gli risponde più da tempo e così Yilmaz si convince che Zuleyha non lo ami più, e che abbia rinunciato alla promessa di aspettarlo fuori anche per anni. Nel frattempo la povera Zuleyha è costretta anche a partire per la luna di miele con Demiz, per evitare di destare sospetti negli altri. Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine Zuleyha riuscirà ad uscire da questa farsa e a ricongiungersi con il suo amato Yilmaz oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!