Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Il Ritorno Di Cosimo!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: le notizie che arrivano dal set mettono in evidenza un altro ritorno, ossia quello di Cosimo Bergamini, che si recherà a Milano ma senza la sua amata Gabriella…

Il Paradiso delle Signore 7 inizierà ad andare in onda su Rai 1, tutti i pomeriggi, all’inizio del periodo autunnale. Per il momento, la soap continua ad essere sostituita da Sei Sorelle, ma si lavora instancabilmente per le puntate che andranno in onda a settembre. Nuove foto degli attori sul set hanno svelato tanti cambiamenti, tra cui anche un ritorno che il pubblico attendeva da ormai molto tempo. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Cosimo torna a Milano!

Le riprese della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore sono ufficialmente iniziate da un po’ di tempo. Per questo motivo, continuano ad arrivare sempre più indiscrezioni e notizie, soprattutto sui volti che caratterizzeranno questa nuova stagione. In particolar modo, negli ultimi giorni, come si è potuto vedere attraverso i social e i racconti degli stessi attori, Alessandro Cosentini è tornato sul set a registrare. Di conseguenza, si tratta di un’evidenza dell’imminente ritorno di Cosimo Bergamini. L’attore non ha rilasciato alcuna dichiarazione su quello che sarà il suo ruolo. Secondo le indiscrezioni trapelate finora, però, Cosimo torna da solo, senza portare con sé Gabriella. Un suo ritorno appare improbabile al momento. Bergamini ha probabilmente intenzione di discutere con Ludovica, per quanto riguarda la villa che gli ha prestato. Il motivo del viaggio potrebbe essere quindi solo questo, ma è difficile credere che un personaggio del genere venga fatto tornare per una questione risolvibile in poche puntate. Sono previste, quindi, nuove dinamiche in merito a Cosimo, che forse dopo essere tornato a Milano ha anche modo di raccontare ai suoi amici come va il matrimonio con Gabriella. Un’ipotesi fattibile è che, essendosi recato a Milano da solo, le cose non vadano a gonfie vele, oppure semplicemente Cosimo può averlo ritenuto un viaggio breve al quale non era necessario che Gabriella partecipasse. Ciò che è certo è che, almeno nelle prime puntate, il ruolo di Cosimo è destinato ad essere di rilievo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: confermati gli altri personaggi!

Al di là di questo ritorno, tra i fan c’è stata recentemente molta preoccupazione, per via dell’assenza sul set di Giulia Arena. L’attrice che interpreta Ludovica non si è mai vista e, di conseguenza, si è pensato ad una sua uscita di scena. Al contrario, Giulia Arena ha spiegato che al momento si sta godendo le vacanze e che presto tornerà sul set, dato che il personaggio di Ludovica continuerà ad essere molto presente. La sua storia con Marcello, infatti, era ben lontana da una conclusione definitiva e si tratta sicuramente di un tema da trattare nelle prime puntate della settima stagione. Anche il ritorno di tutti gli altri personaggi è stato confermato, nonostante alcuni attori abbiano dichiarato che ci saranno, molto probabilmente, delle uscite di scena. Una delle ipotesi più probabili è che sia Beatrice a perdere la vita, magari per delle conseguenze a lungo termine dell’incidente. Intanto, però, i telespettatori dovranno fare i conti anche con alcuni piacevoli cambiamenti. Maria Puglisi deciderà di dare una svolta alla sua vita dopo la fine del rapporto con Rocco e così modificherà anche il suo look. Come si vede nelle immagini dalla stessa attrice, Maria non ha più i capelli lunghi ma porta un bel caschetto ondulato. Questo potrebbe essere il segnale di un nuovo amore, per lei, nel corso della settima stagione. Il ritorno di Quinto Reggiani, invece, è ormai una certezza, mentre anche il personaggio di Gloria sarà molto presente, nonostante la sesta stagione si sia conclusa con la decisione della Moreau di costituirsi. Voi che cosa ne pensate? Credete che il ritorno di Cosimo sarà breve e non importante oppure ci saranno novità su di lui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia