Anticipazioni Brave and Beautiful: Il Gran Finale della Soap!

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: sul finale della soap, la voglia di vendetta di Riza diventa ancora più forte e l’uomo toglie la vita a Korhan. Anche Suhan resta ferita, ma poi arriva il lieto fine…

Brave and Beautiful sta per volgere al termine anche in Italia. Dopo molte puntate e mesi di sospensione, le vicende di Cesur e Suhan hanno una conclusione. Si tratta di un bel lieto fine per la coppia, anche se allo stesso tempo molti personaggi usciranno definitivamente di scena in circostanze tragiche. Tra questi, ci sarà anche l’amato Korhan. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Korhan perde la vita!

Nel corso delle ultime putante di Brave and Beautiful, che concluderanno definitivamente la soap, lo scontro tra Riza e i Korludag diventa ancora più acceso. Riza è desideroso di vendicarsi della famiglia di Tahsin e così, dopo aver fallito il tentativo di avvelenare Suhan, comincia a mettere in pratica nuovi terribili piani. Riza fa irruzione nella casa dove si trova Suhan, allo scopo di sequestrarla e scatenare il panico in Cesur e Tahsin, quelli che rappresentano i suoi due principali nemici. Proprio mentre Riza sta cercando di introdursi nella villa, Korhan, che si trovava lì, capisce il suo piano e cerca di fare il possibile per fermare l’uomo. Il suo scopo è quello di fermare Riza, dato che Suhan è ancora incinta. Il nemico di Tahsin, però, è privo di scrupoli e dopo aver sparato a Korhan, gli toglie la vita. Per quest’ultimo, infatti, non c’è più niente da fare. Al termine di una colluttazione, Riza riesce anche a sequestrare Suhan e la porta via. Poco tempo dopo, ovviamente, sia Cesur sia Tahsin vengono a conoscenza di quello che è successo e cercano di fare il possibile per ritrovare Suhan. Korludag è devastato per la morte di suo figlio, nonostante tutti i terribili trascorsi che ci sono stati. Alla fine, Cesur e Tahsin che non ci sia motivo di continuare la loro guerra in questa situazione così difficile. I due si alleano per cercare di sconfiggere Riza una volta per tutte.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Suhan partorisce e va via con Cesur!

Suhan viene ritrovata e viene portata in ospedale in gravi condizioni. La Korludag è in coma e rischia di perdere il bambino che stava aspettando. Cesur e Tahsin raggiungono un accordo e decidono di collaborare fianco a fianco per tendere una trappola a Riza, in maniera tale da fermarlo definitivamente. Tahsin svela a Cesur tutta la verità sull’omicidio del padre e, per la prima volta, i due si riavvicinano. Cesur e Tahsin riescono a catturare Riza, ma quest’ultimo sta per togliere la vita ad Alemdaroglu. Alla fine, è Tahsin ad intervenire, salvando Cesur e facendo saltare in aria la barca in cui si trova assieme a Riza. In questo modo, anche lo stesso Tahsin perde la vita, ma togliendola anche a Riza e salvando una volta per tutte la sua famiglia dalla vendetta di Riza. Risolta questa vicenda, Cesur si reca in ospedale dove Suhan inizia a svegliarsi e dà alla luce il loro bambino. Dopo essersi ricordata la verità su quanto accaduto a suo fratello, la Korludag chiede di chiamare il piccolo Korhan. Cesur, ovviamente, accetta e per i due arriva finalmente il lieto fine. La soap opera si conclude definitivamente con la partenza di Cesur e Suhan, che decidono di allontanarsi da Korludag, un luogo che ha portato ad entrambi soltanto molto dolore. Sul finale, viene spiegato che nessuno sa più dove si trovi la coppia, ma alcuni raccontano di aver visto un uomo e una donna andare via da Korludag con un bambino in braccio, finalmente felici. Questo segna la conclusione definitiva di Brave and Beautiful. Voi che cosa ne pensate? Vi piace il modo in cui la soap si concluderà oppure avevate immaginato un altro finale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia