Torna Il Paradiso delle Signore: Stop Sei Sorelle!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: dopo la sospensione estiva, come ogni anno la soap farà ritorno nel corso dei mesi autunnali, sostituendo ufficialmente Sei Sorelle che continuerà ad esserci per tutta l’estate…

Il Paradiso delle Signore si è concluso alla fine di aprile e tutti i telespettatori attendono, naturalmente, l’inizio della nuova stagione. Al momento, nella fascia oraria in cui prima veniva trasmessa in onda la soap, va in onda la telenovela spagnola Sei Sorelle, che sembra essere davvero molto amata dal pubblico. Con la fine dell’estate, però, i palinsesti cambieranno nuovamente permettendo di assistere alla sesta stagione de Il Paradiso delle Signore.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: nuove puntate in autunno!

Sei Sorelle, la soap opera spagnola che vede come protagonisti anche alcuni attori già molto noti al pubblico italiano come Alex Gadea, ha sostituito Il Paradiso delle Signore per il periodo estivo. Dopo la sospensione dovuta alla vacanze di quest’ultima soap, infatti, Sei Sorelle ha cominciato ad andare in onda quotidianamente e così continuerà ad essere per tutta la stagione estiva. In ogni caso, non c’è motivo di preoccuparsi per quanto riguarda la futura trasmissione de Il Paradiso delle Signore. Infatti, i nuovi palinsesti Rai hanno rivelato che le amate vicende del magazzino torneranno ad andare regolarmente in onda nel corso dei primi mesi autunnali. In tutta probabilità, già a metà settembre sarà possibile tornare a vedere la soap. La fascia oraria che è stata assegnata a Il Paradiso delle Signore dovrebbe rimanere sempre la stessa, ossia quelle 15:55. Non sono previsti cambiamenti sotto questo punto di vista e la telenovela dovrebbe andare in onda sempre dal lunedì al venerdì, salvo modifiche dell’ultimo momento. Per quanto riguarda Sei Sorelle, la soap dovrebbe giungere al termine alla fine di agosto, ma non c’è tempo per mandare in onda tutte le puntate che compongono la telenovela, oltre 400. Perciò, è possibile che venga temporaneamente sospesa per i mesi autunnali e che torni ad andare in onda l’estate successiva, come se si trattasse di una prima e una seconda stagione.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: tutte le novità della nuova stagione!

Ovviamente non sono molte le anticipazioni sulla settima stagione de Il Paradiso delle Signore. L’intenzione è, fino a questo momento, quella di mantenere quanto più possibile segrete le nuove trame per evitare di togliere tutta la curiosità al pubblico. Sono trapelate, però, delle notizie molto importanti che lasciano intuire che si tratterà di una nuova stagione davvero molto scoppiettante. Innanzitutto è prevista una grande scoperta che riguarda Quinto Reggiani. Attraverso una telefonata con delle inaspettate informazioni che sarà fatta in redazione, si scoprirà che il primo marito di Anna, creduto morto da lei e da tutti gli altri, in realtà è ancora in vita. Questo aspetto è destinato a causare tantissimi problemi alla Imbriani, considerando che in questo modo non sarà più valido il matrimonio tanto agognato con Salvatore. Sono previste novità anche per Irene, che nel corso della nuova stagione viene promossa a capocommessa. Gloria, infatti, dovrà scontare il suo debito con la giustizia e per questo motivo non potrà, ovviamente, essere presente e lavorare per il magazzino. E’ previsto anche il ritorno di Lisa Conterno, che finse di essere la sorella di Vittorio e fu ben presto smascherata. La donna era una truffatrice e non è chiaro quale ruolo avrà in questa settima stagione. E’ possibile che abbia delle informazioni importanti su qualche personaggio o che abbia deciso finalmente di cambiare vita e smettere di mentire. Intanto è ormai stata ufficializzata l’uscita di scena di Beatrice, ma non è chiaro in quale modo. Si può ipotizzare che la donna possa perdere la vita a causa di alcune conseguenze tardive dell’incidente che l’ha fatta finire in coma. Voi che cosa ne pensate? State aspettando il ritorno de Il Paradiso delle Signore e nel frattempo vi piace seguire Sei Sorelle? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Giugno 2024: Romulo È Gravemente Malato!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2024: gli atteggiamenti di Romulo trovano una giustificazione e si scopre che il maggiordomo è malato. La situazione con Lope, intanto, diventa sempre più tesa!