Can Yaman: Il Retroscena Sulla Separazione Con Diletta Leotta!

Can Yaman: a distanza di mesi dall’addio a Diletta Leotta, sono trapelate nuove indiscrezioni che svelerebbero in maniera più chiara qual è stato il vero motivo per cui è avvenuta la rottura…

Can Yaman e Diletta Leotta sono stati al centro del gossip per svariati mesi. Dopo la loro storia d’amore, di cui si è parlato molto a lungo e che alcuni hanno ritenuto troppo mediatica ed esposta, si è poi parlato anche della separazione. I due si sono lasciati per vari motivi, ma ora Alessandro Rosica, esperto di gossip, ha svelato dei retroscena spiegando le vere motivazioni e cosa è successo realmente.

Can Yaman: è stata Diletta Leotta a lasciarlo!

Can Yaman è stato al centro del gossip numerose volte, soprattutto per via della sua storia d’amore con Diletta Leotta. In molti addirittura credevano che non si trattasse di una vera relazione, ma soltanto di una farsa per cercare di ottenere pubblicità e visibilità. Alcuni ritenevano eccessivo il comportamento dei due, che raccontavano troppo sui social i momenti più importanti della loro relazione, talvolta spettacolarizzandola. Inoltre, Can aveva fatto a Diletta la proposta di matrimonio dopo un tempo brevissimo dall’inizio della loro storia. Come tutti sanno, alla fine le cose sono andate male e la Leotta stessa ne ha parlato nel corso di un’intervista a Verissimo, confermando la separazione. La conduttrice, però, ha ribadito che si è trattato di un colpo di fulmine e di una relazione meravigliosa. All’epoca sembrava che ci fossero delle speranze per un ritorno di fiamma, ma ora non ce ne sono più. Alessandro Rosica, giornalista ed esperto di gossip, che talvolta ha anticipato molte indiscrezioni sui vip, ha rivelato dei retroscena importanti sulla rottura tra la Leotta e Yaman, che fino a questo momento non erano trapelati. Innanzitutto, Rosica ha confermato che al momento i due sarebbero in cattivi rapporti e non sarebbe rimasta neppure un’amicizia. Inoltre, a differenza di quanto si era detto inizialmente, non è stato Can a lasciare Diletta, ma è avvenuto proprio il contrario. La conduttrice, infatti, ha voluto interrompere la relazione a causa di una serie di comportamenti sgradevoli di Yaman.

Can Yaman avrebbe una relazione con Demet Ozdemir!

Secondo quanto rivelato da Alessandro Rosica, Diletta era esasperata a causa del comportamento sopra le righe di Can. Quest’ultimo, infatti, avrebbe uno stile di vita che non sarebbe tollerato in Turchia e che nemmeno la Leotta è riuscita a sopportare. Can, secondo il giornalista, amerebbe troppo il divertimento al punto da risultare un po’ eccessivo. Il suo migliore amico e bodyguard, infatti, lo controlla e lo assiste in tutto proprio per questo motivo. Alla Leotta tutto questo non è andato giù e per questo motivo la loro relazione si è interrotta. Ora, però, la situazione per Can sarebbe cambiata e la storia d’amore con Diletta sarebbe soltanto un ricordo passato. Secondo quanto rivelato da Alessandro Rosica, ora l’attore turco avrebbe ricucito i rapporti con Demet Ozdemir, che vestiva i panni di Sanem in DayDreamer. I due si sono riavvicinati sui social in maniera evidente, dove si sono scambiati cuoricini, reazioni e like ai post. Intanto però si sarebbero scritti anche in privato. Rosica non ha voluto sbilanciarsi, sostenendo che comunque dai messaggi che ha avuto modo di leggere, non si può capire se si tratti di un’amicizia o qualcosa di più. L’esperto di gossip, però, è apparso molto deciso quando ha dichiarato che la relazione tra Can e Diletta, alla fine, non era basata sull’amore. Infatti, la coppia avrebbe deciso di stare insieme soltanto per una questione di marketing, anche in considerazione del fatto che in quel momento Yaman aveva una serie di progetti da lanciare. A distanza di molto tempo da quel periodo, però, tutto è cambiato. Voi che cosa ne pensate? Credete che sia stata Diletta a lasciare Can oppure è accaduto il contrario? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!