New Amsterdam 4, Quarta Puntata: Max ed Helen Vanno A Londra!

New Amsterdam 4, quarta puntata: Max ed Helen, dopo un contrattempo, si trasferiscono finalmente a Londra dove iniziano ad ambientarsi e cominciano lì i loro nuovi lavori. In ospedale la situazione si complica…

New Amsterdam 4 prosegue e si concentra soprattutto sul rapporto finalmente ufficializzato tra Max ed Helen. Nel corso della quarta puntata, si concretizza per i due il progetto di andare a Londra, anche se non mancano difficoltà e contrattempi. Inoltre, come è ovvio che sia, Max resta anche profondamente legato al New Amsterdam. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

New Amsterdam 4: dove eravamo rimasti?

Max e Bloom si occupano di un incidente in ambulanza che si è rivelato mortale. Si tratta di un lavoro che mette sotto tensione il dottor Goodwin, il quale si ricorda delle circostanze in cui la moglie perse la vita. Lauren e Max, in seguito, scoprono che dietro l’incidente si nasconde un piano preciso e pericoloso, e che non è stato frutto del caso. La dottoressa Sharpe si accorge che con i tagli che sono stati fatti non riesce più ad occuparsi al meglio dei suoi pazienti oncologici. Max la aiuta, mentre anche Iggy vive le stesse difficoltà. Il dottor Goodwin, intanto, si occupa dell’incendio di una chiesa che ha messo a repentaglio la vita di alcuni immigrati senza documenti che vi alloggiavano. Come sempre, Max decide di farsi carico della situazione per aiutarli.

New Amsterdam 4, quarta puntata: batterio mortale in ospedale!

La partenza di Max ed Helen alla volta di Londra è ormai molto imminente. I due stanno definendo gli ultimi dettagli e poi lasceranno sempre il New Amsterdam. Il ruolo di direttore sanitario è già stato assegnato e Max non può fare nulla per evitare che le politiche dell’ospedale cambino per sempre. Intanto, proprio mentre sembra mancare pochissimo all’addio definitivo, qualcosa trattiene la dottoressa Sharpe e il dottor Goodwin. In ospedale inizia a diffondersi a macchia d’olio un superbatterio mortale che rischia di far perdere la vita a molti pazienti. Max ed Helen decidono di fermarsi per collaborare nell’emergenza. Leyla affronta la dottoressa Bloom e le dice che è consapevole che lei nasconda un segreto. Leyla la mette con le spalle al muro invitandola a confessare tutta la verità sul suo passato. Iggy deve occuparsi del caso di due genitori che lo colpisce molto. La coppia ha perso il proprio figlio, ma continua a pensare che sia ancora vivo per non affrontare il dolore. Lo psichiatra ha quindi il compito di far accettare il lutto ai due, facendo capire loro che purtroppo il figlio non è più al loro fianco.

New Amsterdam 4, quarta puntata: Max ed Helen si stabiliscono a Londra!

Dopo aver contenuto l’emergenza scatenata dal superbatterio, Helen e Max possono finalmente partire. I due salutano i colleghi ed iniziano la loro nuova vita a Londra. Intanto al New Amsterdam, Fuentes assume la direzione medica e si notano i primi risultati disastrosi. La dottoressa Bloom è impegnata con un paziente che ha vari sintomi strani e crede di essere stato maledetto. Max ed Helen, intanto, si ambientano a Londra e sembrano felici insieme. Helen prende le redini dell’Hampstead Hospital con grande successo. Anche Max inizia a lavorare e, come sempre, sceglie delle soluzioni creative per aiutare i pazienti e migliorare le condizioni dell’ospedale. Reynolds prende una decisione definitiva su Malvo, mentre Iggy e Bloom si confrontano su alcuni pazienti che hanno in comune. È necessario, infatti, capire la causa dei loro sintomi e del loro stress. Wilder, intanto, inizia ad adottare terapie non convenzionali per curare i suoi pazienti, cosa che è destinata a sollevare molte polemiche nell’ospedale e non solo. Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’idea di Max ed Helen a Londra o avreste preferito continuare a vederli al New Amsterdam? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

New Amsterdam 4, Quinta Puntata

New Amsterdam 4, Quinta Puntata: Kapoor Perde La Vita!

New Amsterdam 4, quinta puntata: Iggy riceve una lettera sconcertante e scopre che il suo collega e amico Kapoor ha perso la vita. Intanto la situazione in ospedale degenera a causa della dottoressa Fuentes...