Un Altro Domani, Trama Puntate dal 20 al 24 Giugno 2022: Julia Cambia Idea Su Sergio!

Un Altro Domani, trama puntate dal 20 al 24 giugno 2022: Julia torna sui suoi passi e decide di riavvicinarsi a Sergio. Carmen, invece, è sempre più vicina alla causa dei lavoratori e degli schiavi in Guinea.

Un Altro Domani appassionerà i telespettatori per tutto il periodo estivo ed intanto vanno avanti le vicende di Julia e Carmen. In particolar modo la prima dimostrerà di non avere le idee chiare e, dopo aver rinunciato al suo matrimonio con Sergio e averlo lasciato, si pentirà e deciderà di fare un passo indietro. Carmen, intanto, sarà sempre più in difficoltà per via del trattamento ingiusto che viene riservato agli schiavi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Julia cambia idea dopo aver trascorso un particolare addio al nubilato e rinuncia all’idea di sposarsi. Così, informa Sergio della sua decisione. In chiesa ci sono già gli invitati e così spetta a lui dire a tutti che le nozze sono annullate. Sergio ha poi un confronto con Julia alla quale dice, amareggiato, che non sarà più un disturbo per lei. Subito dopo, scompare nel nulla. Nel frattempo Carmen si accorge che Kiros si è ferito gravemente ad un braccio. La ragazza fa di tutto per curarlo, stringendo anche un patto con Patricia. Alla fine, però, si rende conto che nessuno ha intenzione di assistere gli schiavi. Sergio viene ritrovato nel bosco e Julia è molto triste e pentita per quanto è successo.

Un Altro Domani, trama puntate dal 20 al 24 giugno 2022: Julia vuole sposarsi con Sergio!

  • Lunedì 20 giugno 2022: Carmen è sempre più preoccupata e in difficoltà per Kiros. Nonostante tutte le promesse che le sono state fatte, nessuno lo sta aiutando e la sua vita è appesa ad un filo. Carmen è consapevole che il tempo stia per scadere e quindi inizia ad attivarsi come può. Julia dice una cosa sorprendente a Sergio. Infatti, gli riferisce che è molto pentita per l’accaduto e che intende sposarsi, ma in maniera differente rispetto a quella che avevano programmato. Non vuole che nessuno decida per loro, soprattutto la madre, ma devono fare tutto quel giorno stesso in paese. Sergio è entusiasta e decide di dare una nuova possibilità alla fidanzata. Intanto Julia chiede a Tirso di essere il suo testimone di nozze. Lui non è per niente convinto, anche in virtù dei sentimenti che ha iniziato a provare verso Julia. Sergio inizia a vedere degli strani atteggiamenti nella giovane ed inizia a pensare che lei stia cominciando nuovamente a dubitare e che presto rinuncerà nuovamente a sposarsi. Sergio teme che lei possa tirarsi indietro ancora una volta da un momento all’altro.
  • Martedì 21 giugno 2022: Carmen prende davanti a tutti la decisione di aiutare Kiros a qualsiasi costo. Gli uomini d’affari di Rio Muni sono sconcertati all’idea che una signorina intenda dare una mano in questo modo ad uno schiavo. Francisco va su tutte le furie dopo quello che è successo. I suoi affari stanno andando molto male in quel periodo, ed il fatto che Carmen abbia fatto una mossa del genere non farà che peggiorare la situazione. Francisco, così, prende una decisione azzardata che ovviamente non potrà che compromettere il futuro di Carmen, prospettiva che lei aveva sempre temuto. Julia e Sergio si sposano in paese, senza troppi invitati e con le modalità che Julia aveva sempre desiderato. La coppia inizia a pensare al futuro e valuta la possibilità di abbandonare il villaggio, mettendo in vendita la casa in cui la ragazza è stata in quel periodo. Julia, però, ha sviluppato un forte legame nei confronti dell’abitazione, soprattutto da quando ha scoperto i diari di Carmen e la sua storia. Julia dà la notizia a tutti, e i vicini accolgono con grande sorpresa la notizia, poiché non si aspettavano che lei lasciasse il posto a cui sembrava così legata.
  • Mercoledì 22 giugno 2022: Tirso prende molto male la notizia del trasferimento di Julia. Dopo questa scoperta, Tirso si accorge con certezza di provare dei forti sentimenti verso di lei. Carmen, intanto, scopre che gli operai della fabbrica sono sottoposti a delle grandi pressioni e non hanno mai tempo per riposarsi. Di conseguenza la ragazza, ignara dei progetti del padre, decide di affrontarlo invitandolo a migliorare le condizioni dei suoi lavoratori. Don Francisco va su tutte le furie ed intima alla figlia di non intromettersi nei suoi affari, lasciandolo in pace e facendo sì che lavori per portare avanti la famiglia. Patricia viene a sapere che Victor è stato licenziato dopo che il suo datore di lavoro ha scoperto la relazione clandestina che c’era tra lui e sua moglie. Patricia, così, decide di proporre a Victor di corteggiare Carmen, affinché possano organizzare un matrimonio tra i due, che risolverebbe ogni cosa. La donna ricorre anche ad alcune menzogne per convincere il ragazzo, sostenendo addirittura che Carmen non ha mai smesso di parlare di lui da quando si sono conosciuti. Victor sembra valutare seriamente la proposta. Intanto Julia riceve un’offerta per la vendita della casa, da un acquirente davvero imprevisto. Si tratta di Tirso.
  • Giovedì 23 giugno 2022: La vendita della casa diventa una questione particolarmente complicata per Julia. Infatti, nonostante le promesse fatte e quanto lei avesse chiesto, Sergio e sua madre tornano a comportarsi esattamente come un tempo. Decidono per lei e ritengono di sapere cosa sia meglio per tutti. Julia è furibonda e la situazione peggiora ulteriormente quando viene a sapere che l’offerta di Tirso è stata superata da quella di un altro acquirente. Le sue speranze, quindi, diminuiscono. Gli operai di Francisco scioperano e Carmen assiste con preoccupazione a quello che sta accadendo. La ragazza non sa che decisione prendere e soprattutto teme che questo possa portare ad un’escalation delle violenze, come del resto le ha fatto intuire suo padre. Come sempre, Carmen dimostra di essere disposta a tutto pur di tutelare Kiros e di difendere i diritti dei lavoratori. La giovane, quindi, è pronta ad andare contro gli ordini del padre. Intanto Julia è sempre più tormentata e deve decidere se ragionare con la testa o con il cuore. La giovane donna inizia ad avere dei dubbi sulla vendita della casa, dato che si sente particolarmente legata a quel luogo. Comincia a pensare, quindi, di aver avuto troppa fretta.
  • Venerdì 24 giugno 2022: Julia continua a leggere i taccuini di Carmen e questo la allontana sempre di più dall’idea di poter vendere la casa. Si sente legata alle sue radici e all’appartamento, quindi comincia lentamente a cambiare idea sulla questione. Leggendo i diari, Julia scopre come si è evoluta la situazione degli scioperi. Carmen decide di prendere coraggio e di andare a parlare direttamente con il leader della protesta e con colui che ha organizzato tutto. L’uomo, però, si rifugia nel mezzo del bosco. Con grande audacia la ragazza decide di andarci da sola, ma dopo aver scoperto le sue intenzioni, Kiros la accompagna. Per i due, quindi, c’è l’occasione di avvicinarsi ancora di più. Tirso intuisce che Julia non ha nessuna intenzione di separarsi dalla casa con cui ha un legame così speciale. Quindi, dopo aver aumentato la sua offerta, la ritira e la casa resta senza possibili acquirenti.

Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Julia e Sergio il matrimonio potrà funzionare o ci saranno tanti nuovi problemi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!