Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 13-17 Giugno 2022: Stefano e Virginia Cedono alla Passione!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 13 a venerdì 17 Giugno 2022 e anteprime prossime storyline. Virginia ci ricasca…

Anticipazioni Un posto al sole: dopo un forte litigio con Riccardo, Stefano piomba a casa di Virginia e si abbandona alla passione con lei. Chiara lascia Nunzio. Marina torna a Napoli e fa una scoperta scioccante. Dopo l’incidente di Diego, Raffaele è costretto a sottostare alle richieste di Lello Valsano…

Scelte dolorose, notizie spiazzanti, segreti e tanto altro ancora nei prossimi episodi di Upas! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 13 Giugno a venerdì 17 Giugno 2022 sono pronte a stupirci come non mai! Gli spoiler svelano che Chiara deciderà di lasciare Nunzio, mentre Stefano, dopo una forte discussione con Riccardo, si recherà a casa di Virginia, ove si abbandonerà alla passione con lei. Sasà metterà fine alla sua relazione con Bruno, mentre Jimmy avrà una durissima prova da affrontare. Michele mal tollererà la presenza di Riccardo nella vita di Rossella, mentre gli uomini di Lello Valsano provocheranno un incidente a Diego. A Raffaele non resterà che sottostare ai loro ordini. Filippo discuterà animatamente con Serena riguardo alla inaspettata proposta avanzata da Chiara sul Gruppo Petrone, mentre Marina, tornata a Napoli, si ritroverà a fare i conti con una spiazzante notizia. Lara proverà a recuperare terreno con Roberto che non farà altro che pensare alla Giordano, mentre Renato, Niko e Micaela saranno in disaccordo sull’educazione del piccolo Jimmy. Mariella proverà a convincere Cerruti a distogliersi dal pensiero continuo di Bruno e lo inviterà a prendere parte ad alcune attività ricreative. Alberto, infine, scoprirà che Clara intende rinunciare all’Esame di Stato. Dispiaciuto, farà di tutto per farle cambiare idea… Un posto al sole, con le storie sempre più appassionanti degli inquilini di Palazzo Palladini, va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 13 Giugno a venerdì 17 Giugno 2022, Trama Puntate: Stefano e Virginia passano una notte insieme. Riccardo prova a recuperare terreno con Rossella. Michele non è contento della frequentazione della figlia. Valsano mette di nuovo alle strette Raffaele e provoca un incidente a Diego. Lara vive un momento disteso con Roberto che, però, non fa che pensare a Marina. Chiara prende una decisione sofferta ma necessaria…

Ci aspetta una settimana ove accadrà veramente di tutto! Per non condannare Nunzio ad una vita di sofferenza, Chiara deciderà di lasciarlo. Nel frattempo, Stefano e Virginia vivranno un momento di passione, mentre Lello Valsano aggredirà Diego. Intanto, Marina farà ritorno a casa e resterà sconvolta da una spiazzante notizia. Non mancheranno momenti di tensione tra Renato, Micaela e Niko riguardo all’educazione del piccolo Jimmy… Non resta che leggere la nuova trama settimanale di Upas per scoprirne di più!

  • Lunedì 13 Giugno 2022: Chiara, sollecitata da Katia, capisce che sarebbe ingiusto pretendere da Nunzio che la aspetti mentre è in carcere. Per questo motivo, la ragazza prende una fortissima decisione: lasciare il suo fidanzato. Anche i Crovi vivono una situazione di forte tensione. Stefano, in particolare, è sconvolto dopo un nuovo scontro con il fratello Riccardo ed una lite violenta con Nunzio. Più tardi, Stefano trova rifugio a casa di Virginia ed i due finiscono ancora una volta a letto insieme. Raffaele, ancora alle prese con il suo pesante segreto, si dimostra sempre più strano ed ambiguo agli occhi di Ornella. Intanto Renato capisce che il portiere sta nascondendo qualcosa. Cerruti trova finalmente la forza di mettere fine alla sua storia d’amore con Sarti e decide di riprendere in mano le redini della propria vita. Bruno come reagirà? Proverà a riconquistarlo?
  • Martedì 14 Giugno 2022: Nunzio è ancora una volta sconvolto dalla proposta di Chiara. E capisce di non essere pronto a rinunciare alla ragazza e all’amore che nutre nei suoi riguardi. Si presenta, nel frattempo, per Stefano e Virginia il momento di fare i conti con ciò che è accaduto la notte appena trascorsa. Ciò permette a Riccardo di riavvicinarsi pian piano a Rossella che è ancora molto confusa. Continua la tenera simpatia fra Jimmy e Cristina. Un’occasione formale, intanto, li mette a dura prova. Il giovane Poggi vive con apprensione il grande momento, reso ancora più complicato dai consigli di Renato e di Micaela, che sono totalmente discordanti tra loro. Rossella chiarisce a Riccardo che, da ora in avanti, il loro rapporto sarà soltanto professionale. Nunzio riflette sulla proposta sconvolgente di Chiara. Alla fine, che cosa deciderà di fare?
  • Mercoledì 15 Giugno 2022: grazie al pranzo tra Cristina e Jimmy, Roberto e Lara ritrovano finalmente la complicità perduta. Il ragazzino ha una prova importante da superare: riuscirà nell’ardua impresa? Marina torna a Napoli ed è distrutta quando apprende una spiazzante e inaspettata notizia riguardante Ferri. Forse essa riguarda il timido riavvicinamento tra l’uomo che ama e Lara? Procedono, intanto, senza sosta i piani di Chiara per riuscire a realizzare il suo sogno con Nunzio. Michele vede sua figlia soffrire per Riccardo ed inizia a mal sopportare la presenza del dottore nelle loro vite… Scoppia, intanto, a Palazzo Palladini una nuova discussione tra Micaela e Niko. Anche Renato è in disaccordo con loro riguardo alla crescita ed all’educazione del piccolo Jimmy. Alla fine, quale linea prevarrà? Ancora una volta sarà il ragazzino a mettere tutti d’accordo.
  • Giovedì 16 Giugno 2022: la soap non va in onda;
  • Venerdì 17 Giugno 2022: per Raffaele si presenta un nuovo e spaventoso avvertimento da parte di Lello Valsano. Filippo discute animatamente con Serena riguardo alla inaspettata proposta avanzata da Chiara che intende diventare il nuovo amministratore delegato del Gruppo Petrone. Lara, intanto, approfitta della sua gravidanza per avvicinarsi sempre più a Roberto e per legarlo a sé per sempre. Peccato che Ferri, però, non faccia altro che pensare alla donna che ama, Marina. Dopo il brutto incidente di Diego, Raffaele si ritrova costretto a sottostare alla richieste dei criminali. Mariella prova a convincere Sasà a distogliersi dal pensiero ricorrente di Bruno e lo sprona a partecipare ad alcune attività ricreative. Alberto scopre che Clara vuole rinunciare all’esame di Stato. E per questo motivo, prova di tutto per convincerla a sostenerlo…

Anticipazioni Un posto al sole, news sulla programmazione: la soap salta due Giovedì. Ecco perché

L’estate di Un posto al sole si preannuncia davvero “bollente”! Le vicende legate alla criminalità organizzata, ai ricatti ed alle minacce che sta subendo Raffaele Giordano, la storyline legata al ritorno di Marina ed alla gravidanza di Lara sono pronte a tenerci con il fiato sospeso. Sono previste sorprese spiazzanti nonché eclatanti colpi di scena. Insomma, sono in previsione appuntamenti da non perdere! A tale riguardo, è bene precisare che la soap partenopea di Rai Tre non salterà soltanto l’appuntamento previsto per Giovedì 9 Giugno ma anche quello del 16 Giugno. Rai Tre, infatti, trasmetterà in quei giorni, degli importantissimi eventi sportivi legati all’Atletica Leggera, che occuperanno lo spazio riservato alle vicende di Palazzo Palladini. Al momento, sembra che la puntata prevista per Venerdì 17 giugno partirà alle 20:25 anziché alle 20:40. E sarà così che, pian piano, gli episodi non andati in onda saranno recuperati. Intanto vi consigliamo di non perdere le puntate di metà Giugno: gli uomini di Lello Valsano, per costringere Raffaele a sottostare ai loro ordini, provocheranno un gravissimo incidente a Diego…

Anticipazioni Un posto al sole, biografie: ecco chi è Gianluca Pugliese, che nella soap veste i panni di un pericoloso boss

Nelle ultime settimane, i riflettori si Upas sono tutti focalizzati sul magistrato Eugenio Nicotera che, nell’ambito di una delicata operazione anti- camorra, è riuscito quasi del tutto a smantellare una organizzazione criminale con a capo un feroce boss. Il clan Argento, però, nonostante i diversi arresti, non è stato distrutto del tutto ed il boss Lello Valsano sta cercando nuove alleanze e sta terrorizzando il quartiere per riprendere potere. Viola, a scuola, ha già ricevuto diversi “avvertimenti”, mentre Raffaele è stato brutalmente aggredito e messo alle strette. Ma chi è l’attore che veste i panni del famigerato camorrista? E soprattutto, quali altri colpi di scena ci aspettano? Ad impersonare Lello è l’attore Gianluca Pugliese ( nato Gianluca Gaetano), classe 1995, molto conosciuto sul piccolo schermo. Nel 2017, ha frequentato la scuola di recitazione al Teatro Elicantropo. Successivamente, ha preso parte a diversi workshop prestigiosi con Stefano Amatucci, Cristiana Raffaeli e Davide Zurolo, perfezionando così la sua tecnica sul palco. Nel 2018, è approdato nel cast di Un Posto al Sole con il ruolo di Lello Valsano, boss del clan Argento. L’anno seguente lo abbiamo visto nella rappresentazione de Il Viaggio di Nabil a teatro con il ruolo di co- protagonista, per la regia di Amatucci, ovvero lo stesso regista della amata soap partenopea. Gianluca pratica diverse discipline sportive a livello agonistico, come calcio, kickboxing, pallavolo, arrampicata, Motocross. Oltre a parlare italiano, inglese e spagnolo, ama cimentarsi con la musica rap e hip-hop, sue grandi passioni. Ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche ed è molto legato alla sorella Giusy, con la quale spesso si intrattiene in battaglie freestyle per la gioia dei suoi followers. Ritornando al ruolo che interpreta ad Upas, sappiamo che presto assisteremo a dei momenti carichi di adrenalina. Come ben sapete, Mariano Tregara, ovvero il papà di Clara, in carcere da diverso tempo, ha chiesto a Nicotera di potere incontrare sua figlia. In concomitanza a ciò, Raffaele è stato pesantemente minacciato da Valsano, ora nemico di Tregara. Stando ad alcune voci in attesa di conferma, la mamma del piccolo Federico potrebbe scoprire a giorni cosa accaduto al portiere di Palazzo Palladini e tradire suo padre, rivelando cioè che è stato lui a fornire informazioni alla polizia. Qualche puntata fa, infatti, Tregara ha avuto un colloquio segreto con Eugenio che ha portato all’arresto di Argento. Il detenuto, poi, ha chiesto a Nicotera un grosso favore ed ovvero vedere sua figlia per rivelarle un segreto… Non resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole perché, stando agli ultimissimi spoiler, Diego e Raffaele rischieranno di perdere la vita!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Giugno 2022: Silvia tornerà perché qualcuno vivrà un momento molto delicato!

Silvia si riavvicinerà emotivamente a Michele e il loro timido momento di vicinanza non sfuggirà alla figlia Rossella che inizierà a credere che tra i suoi genitori non sia mai avvenuto del tutto il distacco… La Graziani, sconvolta, prenderà così una decisione importantissima: partire alla volta di Bari per raggiungere il suo nuovo amore, il bancario Giancarlo Todisco. Quest’ultimo si trova in Puglia per motivi lavorativi. Silvia, inizialmente, dopo aver constatato con i suoi occhi quanto sua figlia stesse soffrendo per la fine della sua storia con Riccardo Crovi, aveva deciso di rimandare la partenza. Durante la permanenza a Napoli, Rossella ha assistito ad una strana distensione dei rapporti tra i suoi genitori. E ciò ha creato in lei forte confusione anziché gioia. La dottoressa, dunque, ha rimproverato la madre, alla quale ha suggerito con forza di fare ordine e chiarezza nel suo cuore. Sarà così che la proprietaria del Caffè Vulcano, per non alimentare ambiguità in Michele, deciderà di partire alla volta del capoluogo pugliese per trascorrere un po’ di tempo con lui. E ci chiediamo… Riuscirà la coppia a reggere un rapporto che è a tutti gli effetti a distanza visto che la Graziani non intende lasciare Napoli? Oppure, ad un certo punto, i due decideranno di dirsi “addio”? Al momento, le anticipazioni al riguardo sono top-secret. Possiamo, però, spoilerarvi che, in assenza della donna, Nunzio e Samuel avranno l’arduo compito di sostituirla al locale. Come se la caveranno? Ne vedremo delle belle! Ed a proposito del simpatico aiuto-cuoco, sono in arrivo news anche per lui ed esse saranno collegate alla madre Elvira Tomei, diventata grande confidente di Raffaele Giordano… Ci aspettano momenti da non perdere!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Giugno 2022: nella vita di Roberto, accadrà qualcosa di sconvolgente! Intanto, Jimmy prova a recuperare con Cristina!

Da un po’ di tempo, ad intrattenere il pubblico di Rai Tre, contribuiscono anche le storie dei più piccoli. Fra questi, compare sicuramente il simpaticissimo e talentuoso Jimmy, interpretato da Gennaro De Simone. Nei prossimi episodi, il piccolo sarà alle prese con il ritorno della ragazzina di cui è innamorato, ovvero la figlia di Roberto, Cristina Ferri. Come ben sapete, il piccolo Poggi prova verso di lei un sentimento molto profondo e puro, tanto che per molti esso rappresenterà un po’ l’amore contrastato e turbolento del prossimo futuro della serie. Tornando al presente, sappiamo che Cristina non ha reagito nel migliore dei modi alla vista di Lara Martinelli in casa sua. E finirà per trattare freddamente il povero Jimmy, che cadrà letteralmente nello sconforto! Micaela proverà a consolare suo figlio con dei consigli che, però, si riveleranno tutt’altro che saggi. Ed anzi! Finiranno per peggiorare ulteriormente la situazione. Per fortuna, Serena interverrà nella faccenda. E le sue dritte porteranno il piccolo a recuperare terreno con la Ferri. Che cosa accadrà nello specifico? Il giovanissimo Poggi irromperà a casa di Roberto e, coraggiosamente, chiederà a Cristina di trascorrere con lui una giornata al mare. Felice, la piccola accetterà… Cosa ne penserà papà Roberto? Godiamoci questo momento di leggerezza perché, nella vita di Ferri, a breve, accadrà qualcosa di veramente sconvolgente… Al momento, gli spoiler al riguardo, sono top secret. Se ne riparlerà al momento giusto…

Anticipazioni Un posto al sole, news ed interviste: Chiara Conti svela un retroscena sul suo personaggio e non solo!

Un posto al sole, nelle ultime settimane, vede al centro della scena il personaggio di Lara Martinelli, interpretato da Chiara Conti. La donna, come ben sapete, aspetta un figlio da Roberto e, di recente, si è trasferita a casa sua. Nonostante questo, Ferri non ne vuole sapere di averla nella sua vita in quanto è innamorato pazzamente di Marina Giordano. Quest’ultima, dopo la notizia della dolce attesa della rivale, ha preso il primo volo per Londra. Ma… presto ritornerà ed i rumors in merito a questa storyline, o meglio, riguardanti questo triangolo amoroso, sono a dir poco clamorosi, in quanto parlano di una trasferta e di un colpo di scena che avrà dell’incredibile. Ritornando alla Martinelli, sappiamo che la donna era certa di non poter avere figli a causa di una malformazione congenita. Ora sembra avere in pugno l’imprenditore che, però, continuerà, anche nelle prossime puntate, a ribadire la sua posizione. L’attrice che interprete la ormai famosa dark lady si è confessate alle pagine di un noto settimanale, affermando di essere grata ad Un posto al sole perché, grazie al personaggio che impersona, è riuscita a superare un trauma… Circa cinque anni fa la Conti ha raccontato di essere stata aggredita nella stanza di un hotel da uno sconosciuto che ha tentato di abusare di lei… Subito dopo questo tragico evento, le è stato offerto di girare una serie ma si è dovuta fermare per lo shock patito, in quanto non riusciva più a trasmettere le sue emozioni al pubblico. L’arrivo di un ruolo nella soap di Rai Tre è stato fondamentale in quanto le è stato d’aiuto per riprendere pian piano la sua vita. L’attrice, al termine della sua intervista, ha fornito anche delle anteprime importanti sui nuovi episodi di Upas, affermando che Marina tornerà a Napoli e che tra lei e Roberto accadrà qualcosa di importante. Inoltre, ci saranno grandi scossoni… Insomma, la vita amorosa dell’imprenditrice continuerà ad essere tormentata. E se quella della Martinelli è tale, come procede quella della Conti? L’interprete ha rivelato di essere single e che il suo cuore è pronto a battere di nuovo. Il suo sogno è la maternità e desidera tanto poterlo realizzare con il compagno giusto al proprio fianco… E noi, non possiamo che augurarle il meglio!

Upas ritornerà a breve con storyline ricche di sorprese! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quelle da Lunedì 20 Giugno a Venerdì 24 Giugno 2022 sarà ricca di emozioni! Ornella scoprirà la verità su suo marito? Roberto e Marina torneranno insieme? Rossella dirà definitivamente addio a Riccardo? A breve, nuove ed appassionanti anticipazioni Un posto al sole, non perdetele!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia