Doc Nelle Tue Mani 3: Cambio Di Location Per Le Riprese!

Doc Nelle Tue Mani 3: si inizia a lavorare sulla terza stagione della fiction e, secondo quanto trapelato, ci sarà un importante cambio di location per il set…

Dopo lo straordinario successo delle prime due stagioni, tutti si aspettavano il rinnovo di Doc Nelle Tue Mani per una terza stagione. Anche se inizialmente si diceva che le vicende di Andrea Fanti si sarebbero concluse con la fine della seconda stagione, poi si è deciso di proseguire con la fiction, che ha registrato ascolti davvero altissimi. Sono poche le informazioni su quello che succederà, ma è stato confermato un inaspettato cambio di location.

Doc Nelle Tue Mani 3: le riprese si svolgeranno a Cosenza!

Doc Nelle Tue Mani 3 è stato confermato, dopo un breve periodo di incertezza in cui si pensava che si fosse deciso di far concludere tutto con la seconda stagione. Ora, dopo un po’ di tempo dalla fine della fiction, la terza stagione risulta essere in fase di scrittura. Soltanto nei prossimi mesi, infatti, dovrebbero iniziare le riprese, che saranno il punto d’inizio di Doc Nelle Tue Mani 3. Ad ogni modo, inaspettatamente, secondo quanto è trapelato i telespettatori non ritroveranno le stesse location a cui sono stati abituati in passato. Una parte della stagione sarà infatti realizzata in Calabria, nello specifico a Cosenza, come ha annunciato proprio Il Corriere della Calabria. Il cast si sta già preparando per recarsi lì, dove, per qualche motivo, si è deciso di portare le trame. L’ospedale prescelto sarebbe il Mariano Santo. Dato che sulla trama, al momento, vige il massimo riserbo, non è chiaro esattamente per quale motivo si sia deciso di spostare il set. È probabile che ci sia una motivazione ben precisa, ma è bene ricordare che un simile cambio di location è già avvenuto in passato. Nelle stagioni precedenti, infatti, alcune scene sono state girate a Roma. Non è detto quindi che questo trasferimento presupponga un drastico cambiamento nella trama o un colpo di scena. Gli autori potrebbero avere delle esigenze specifiche a cui, magari, può andare incontro soltanto l’ospedale Mariano Santo di Cosenza.

Doc Nelle Tue Mani 3: cosa si sa finora della nuova stagione!

In merito alla trama, su Doc Nelle Tue Mani 3 si è deciso di mantenere il silenzio assoluto. Per evitare di rovinare la sorpresa e l’entusiasmo ai telespettatori con così largo anticipo, probabilmente si è deciso di non far trapelare nulla su quello che succederà. Lo stesso Luca Argentero, che interpreta Andrea Fanti nella serie, ha dichiarato che ha sempre immaginato questa fiction con una durata di tre stagioni. È probabile che, quindi, questa sia quella conclusiva. Il dottor Fanti ha già raggiunto il suo sogno di poter tornare primario, durante la seconda stagione. Potrebbero esserci tanti nuovi eventi a cui far fronte per lui, o magari qualche fantasma dal passato. Sempre per quanto riguarda la trama, Luca Argentero ritiene che ci siano nuove cose da esplorare. La vita professionale di Andrea è stata analizzata a fondo, e secondo l’attore ora ci si potrebbe concentrare maggiormente su quella privata e sulla sua personalità. Si analizzerebbe, quindi, l’uomo oltre al dottore. Sul cast, invece, dovrebbero essere riconfermati tutti gli attori a cui il pubblico è già stato abituato nel corso delle stagioni precedenti. Nello specifico, Luca Argentero e Matilde Gioli hanno già rilasciato diverse interviste in cui confermano la loro presenza nella nuova stagione. Su di loro quindi non dovrebbe esserci alcun dubbio, ma sembra ormai certa anche la presenza di Sara Lazzaro e Pierpaolo Spollon. In molti si chiedono quando sarà possibile assistere alla nuova stagione, ma manca ancora troppo tempo per poterlo dire con certezza. È probabile che si tratti degli ultimi mesi del 2023, o che si finisca anche al 2024. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un cambio della location e secondo voi che cosa significa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!