Don Matteo 14: Maurizio Lastrico Parla Del Futuro Tra Marco e Anna!

Don Matteo 14: Maurizio Lastrico, che veste i panni di Marco Nardi, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato del rapporto tra il suo personaggio e Anna, che continua a tenere banco dopo tante stagioni…

Don Matteo 14 è ancora un’ipotesi piuttosto lontana, anche se la nuova stagione è stata definitivamente confermata. Resta, però, tutta da decidere la trama riguardante i personaggi principali. In particolar modo, ovviamente, il destino di Marco e Anna, che con la loro storia d’amore continuano a tenere con il fiato sospeso i telespettatori. Maurizio Lastrico, l’interprete di Anna, ha parlato proprio del suo personaggio, non dando per scontato che tutto vada per il verso giusto.

Don Matteo 14: Maurizio Lastrico pessimista sul futuro di Anna e Marco!

La storia di Marco e Anna, a Don Matteo, è sempre stata al centro dell’attenzione anche nelle stagioni precedenti alla tredicesima. Tra i due ci sono stati tanti tira e molla, tradimenti e molto altro, che hanno portato alla coppia ad allontanarsi varie volte. Marco e Anna sono stati anche in procinto di sposarsi nel corso delle stagioni precedenti, ma i tradimenti da parte di Nardi hanno portato entrambi alla rottura. La coppia quindi si è detta addio e, nel corso della tredicesima stagione, i due hanno ricostruito la loro vita. In particolar modo, Marco si è rifatto una vita con Valentina, ma per via della differenza d’età i due si sono presto allontanati. Anna, invece, è sembrata molto affascinata da Lucio Valente, dopo aver chiuso definitivamente la sua storia d’amore con Sergio. Alla fine di Don Matteo 13, il colpo di scena che i telespettatori attendevano è arrivato, e c’è stato di nuovo un grande colpo di scena. I due, infatti, hanno avuto un riavvicinamento. Maurizio Lastrico, nel corso di una recente intervista, ha parlato del suo personaggio dichiarando che non vede così scontato un lieto fine tra Anna e Marco, come invece immaginano tutti i telespettatori. Infatti, Lastrico ha sottolineato che non è mai successo che un PM rimanesse a Don Matteo per più di tre stagioni, per questo motivo ci si può aspettare un grande cambiamento e non in positivo.

Don Matteo 14: Maurizio Lastrico smentisce la possibilità di nuovi tira e molla!

Maurizio Lastrico, proseguendo con la sua intervista, ha dichiarato che il bacio con la capitana che si è visto sul finale di stagione apre la porta a diverse possibilità. L’attrice che interpreta Anna potrebbe essere impegnata sul set di Blanca in qualità di protagonista, per questo motivo potrebbe non esserci oppure esserci brevemente nel corso della nuova stagione. Inoltre, Lastrico ha sottolineato che non è possibile continuare con un costante tira e molla tra i due personaggi. Infatti, questo è già accaduto per diverse stagioni e, per il pubblico, non sarebbe pensabile continuare a vedere questo continuo prendere e lasciarsi da parte di Anna e Marco. Secondo Maurizio, quindi, la storia d’amore dovrebbe concludersi subito ed in maniera positiva, oppure finire definitivamente, magari con l’uscita di scena di uno dei due personaggi. Dal suo punto di vista, quindi, la possibilità che finisca tutto bene per la coppia non è così tangibile. Ad ogni modo, Don Matteo continua a riscuotere un grande successo puntata dopo puntata, nonostante l’abbandono di Terence Hill. Proprio per questo motivo è stata confermata la quattordicesima stagione e già si inizia a parlare delle trame, su cui si esprimono proprio gli stessi attori protagonisti, esattamente come Maurizio Lastrico. Ad aver parlato è stato anche Nino Frassica, interprete di Cecchini, il quale ha dichiarato che non intende mancare nel corso della prossima stagione. Al contrario, finché ce la farà fisicamente, continuerà ad essere presente sul set della fiction Rai. Voi che cosa ne pensate? Condividete le parole di Maurizio Lastrico e auspicate un lieto fine per la coppia formata da Anna e Marco? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Sandokan, Alanah Bloor: Chi È L’Interprete Di Lady Marianna!

Sandokan: Alanah Bloor sarà l'attrice che dovrà interpretare Lady Marianna, la Perla di Labuan, uno dei personaggi più importanti della fiction. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei!