Brave and Beautiful, Anticipazioni Puntate 13-17 Giugno 2022: Riza Arrestato!

Brave and Beautiful, trama puntate dal 13 al 17 giugno 2022: Riza viene arrestato grazie ad una trappola organizzata da Suhan, Serhat e Cesur. L’uomo però ha un piano e riesce a cavarsela anche questa volta…

A Brave and Beautiful, la settimana dal 13 al 17 giugno sarà molto intensa e ricca di colpi di scena. In particolar modo, Suhan riuscirà a tendere una trappola a Riza, che non riuscirà a rendersi conto dell’inganno. Per questo motivo, il perfido uomo verrà finalmente arrestato, anche se penserà subito al contrattacco. Anche Tahsin sarà al centro dell’attenzione con un colpo di scena. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Brave and Beautiful: dove eravamo rimasti?

Suhan si rivolge ad un medico differente da quello che segue normalmente Tahsin, per avere un secondo parere. Quest’ultimo le dice che gli accertamenti che gli ha mandato appartengono ad una donna. La Korludag intuisce che il padre le ha sempre mentito e lo affronta. Quest’ultimo dice che l’ha fatto per averla sempre al suo fianco, ma lei gli risponde che ha perso una figlia. A quel punto, Suhan confessa la verità a Cesur e dice di non aver mai abortito. Quest’ultimo è molto felice, anche se arrabbiato per le menzogne che gli sono state raccontate. Sirin sta per denunciare Tahsin dopo il video che le ha dato Suhan, ma grazie ad un tranello orchestrato da Riza, il video nel cd viene sostituito e il piano della denuncia va a monte.

Brave and Beautiful, trama puntate dal 13 al 17 giugno 2022: Suhan riesce a far arrestare Riza!

  • Lunedì 13 giugno 2022: Cahide svela alla domestica Reyhan che è stato proprio Tahsin ad assassinare Salih. A quel punto, la donna va su tutte le furie ed accoltella ripetutamente il perfido Korludag, ferendolo gravemente. L’uomo viene immediatamente accompagnato in ospedale, ma i medici riferiscono la necessità di una trasfusione. Si scopre che Cesur è compatibile e, inaspettatamente, forse in un tentativo di conquistare nuovamente la fiducia di Suhan, l’uomo accetta di donare il sangue. Intanto tutti si mettono d’accordo per non denunciare Reyhan, dicendo che l’aggressione è stata compiuta da una persona misteriosa. Suhan spera che, quando si sveglierà, Tahsin non scelga di denunciare la domestica. Korludag apre gli occhi ma, inaspettatamente, non ha nessun ricordo né dell’accaduto né degli ultimi quattro anni di vita. Suhan è sorpresa e non è convinta che sia la verità, ma ipotizza che Tahsin stia fingendo ed abbia corrotto un medico. Anche Korhan pensa la stessa cosa, ma Tahsin prosegue nel dire di non ricordare nulla e sembra che stavolta sia sincero. Dopo aver chiesto un secondo parere, i due fratelli si arrendono all’evidenza e capiscono che Tahsin ha effettivamente avuto un’amnesia.
  • Martedì 14 giugno 2022: Suhan e Korhan decidono, almeno per il momento, di non dare un dispiacere a Tahsin e fingono di avere un ottimo rapporto con lui, per evitare di creare problemi. L’uomo non ha nessun ricordo del passato, così anche Riza inizia a preoccuparsi. Infatti, in questo modo non ha più nessuna arma per ricattarlo e non sa come agire. Hulya decide di intervenire subito raccontando a Tahsin che loro due avevano una relazione, prima dell’aggressione. Serhat, d’accordo con Suhan e Cesur, organizza una trappola per dimostrare la colpevolezza di Riza nell’assassinio di Adalet. Infatti, il procuratore gli dice di essere certo che Alemdaroglu sia il vero responsabile di quanto accaduto, ma soltanto se trovasse il corpo potrebbe incriminarlo. Riza, quindi, inizia a darsi da fare con l’aiuto di Turan per far trovare Cesur proprio nel luogo in cui Adalet è stata seppellita. Riza, poi, chiede a Suhan di incontrarla e lei accetta, informando la polizia che andrà ad incontrarlo nella casa di Nisantasi. In questo modo la Korludag fa scattare la sua trappola e fa confessare la verità a Riza. Quest’ultimo viene quindi finalmente arrestato.
  • Mercoledì 15 giugno 2022: Hulya non trova più suo figlio e va a cercarlo a casa di Bulent, disperata. Riza non ha capito fino in fondo di essere caduto in una trappola e conta che presto Cesur verrà arrestato. Suhan cerca di distrarre Cesur parlandogli dei preparativi del loro matrimonio. Intanto Tahsin fa domande su Adalet. Suhan cerca di tenere il padre all’oscuro della verità, dato che in tutto il quartiere si sta parlando della sua morte. La Korludag finge di non sapere nulla di Adalet, perché sostiene che ormai da diversi anni è partita andando in un posto molto lontano. Riza si rende conto che Cesur non sarà arrestato e che è finito vittima di una doppia trappola organizzata anche da Suhan. Per questo motivo, organizza un piano per fuggire dal carcere. L’uomo sbatte la testa contro le sbarre e si ferisce il volto in maniera evidente. Dopo aver chiesto aiuto alle guardie, si fa trasportare in ospedale per essere medicato. Riza chiede permesso alle guardie di andare in bagno. Lì, nello scarico del water, Turan ha posizionato una pistola perché lui possa organizzare la sua fuga e scappare dal carcere. Riza prende possesso dell’arma ma, almeno per un primo momento, fa finta di niente.
  • Giovedì 16 giugno 2022: Riza si fa trasportare in commissariato. Durante il tragitto, però, dice ai poliziotti di avere nuovamente bisogno di scendere dall’auto per andare in bagno. Le guardie gli danno l’autorizzazione ma, appena scende dall’auto, Riza punta l’arma contro entrambi i conducenti della vettura. A quel punto, Riza spara alle guardie, facendo perdere la vita sul colpo ad una di loro, mentre l’altra viene soccorsa ed è in condizioni critiche. Turan aspetta il suo capo nei pressi della sparatoria e lo conduce immediatamente in un posto sicuro, dato che dopo l’ennesimo spargimento di sangue è normale ipotizzare che Riza sarà ricercato ancora più intensamente. Serhat viene a sapere dell’evasione di Riza e capisce di dover prendere provvedimenti. Il procuratore, infatti, informa Suhan e Cesur che probabilmente l’uomo intende vendicarsi di loro due a tutti i costi. Così, Serhat informa la coppia della decisione di mettere sotto scorta entrambi, perché rischiano di essere assassinati. Cesur va su tutte le furie dopo aver scoperto che le cose stanno andando in questo modo. Infatti, dice che avrebbe dovuto togliere la vita a Riza molto tempo prima invece che seguire le leggi. Infatti la giustizia non ha saputo proteggere né lui né la sua amata Suhan.
  • Venerdì 17 giugno 2022: Tahsin ha alcuni flashback sull’incendio in cui ha rischiato di perdere la vita diverso tempo prima. L’uomo inizia a ricordare qualcosa, ma mente ai suoi parenti e non racconta la verità. Suhan, intanto, gli conferma che lei e Cesur sono sposati. La Korludag omette tutta la vicenda del divorzio e tutte le cose che sono accadute in precedenza. Cahide decide di mettere in atto un piano con Tahsin, mentre Hulya riesce a ritrovare il suo piccolo Muzzaffer. La moglie di Korhan racconta infatti a Tahsin, disperata ed in lacrime, che suo marito ha deciso di lasciarla malgrado sia incinta, perché l’ha tradita con un’altra donna e si è innamorato di lei. Non ricordando tutti gli inganni di Cahide, Tahsin crede ciecamente a Cahide ed ha uno scontro durissimo con il figlio. Infatti, dice a Korhan che se non tornerà al fianco di Cahide e non si comporterà come un buon marito, dovrà assaggiare la sua ira.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Riza riuscirà davvero a vendicarsi di Cesur e Suhan oppure non succederà niente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...