Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 13-19 Giugno 2022: Ariane Seduce Robert!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 13 a domenica 19 Giugno 2022 e anteprime puntate tedesche. Cornelia contro Ariane!

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Hannes e Maja si impegnano per salvare la vita a Florian, che ha le ore contate! Christoph prova a baciare Rosalie che resta fedele a Michael! Ariane tenta di avvicinarsi a Robert e di smuovere la sua compassione. Cornelia se ne accorge!

Sturm der Liebe è quella soap ricca di intrighi, storie d’amore impossibili e colpi di scena sempre pronta a stupirci! Maja riuscirà a convincere il professor Berthold a riprendere gli studi dell’antibiotico utile a salvare Florian, mentre Ariane si avvicinerà pericolosamente a Robert! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 13 Giugno a domenica 19 Giugno 2022, si preannunciano dense di accadimenti! Sappiamo che Hannes e Michael si recheranno dal professor Berthold e lo supplicheranno di riprendere le sue ricerche per la creazione del farmaco contro i batteri della grotta. L’uomo, però, si mostrerà molto reticente, nonostante le intenzioni di Hannes di finanziare gli studi a sue spese. Alla fine, sarà la von Thalheim ad invogliare il luminare! Nel frattempo, Cornelia e Selina saranno molto scettiche riguardo al cambiamento di Ariane che avrà una durissima discussione con Erik. L’unico ad avvicinarsi alla donna sarà Robert. Tra i due, sembrerà scattare qualcosa di significativo! Christoph si avvicinerà pericolosamente a Rosalie che chiarirà di volere Michael nella sua vita. Nonostante questo, la donna si sentirà devastata dai sensi di colpa… Gerry deciderà di scrivere una lettera alla madre. La sua idea non piacerà a Max che sfogherà sul fratello tutta la sua frustrazione… La soap tedesca, con le sue storyline sempre più emozionanti ed accattivanti, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutti gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 13 Giugno a domenica 19 Giugno 2022, trama puntate: il piano di Ariane contro i Saalfeld ha inizio e sembra già dare i frutti sperati. Rosalie chiarisce a Christoph di volere Michael! Hannes finanzia a sue spese il progetto del professor Berthold che, dopo l’accorato appello di Maja, decide di lavorare alla progettazione dell’antibiotico utile a Florian…

Ci aspettano episodi ricchi di accadimenti, ove nulla sarà dato per scontato! Il progetto diabolico di Ariane volto a sedurre Robert ed a comportarsi in maniera empatica e cordiale con il resto dei suoi famigliari avrà inizio e riscuoterà grande successo! Nel frattempo, Maja ed Hannes riusciranno a convincere il professor Berthold a riprendere i suoi studi sulla ideazione del farmaco utile a salvare Florian da morte certa! Scopriamo tutto ciò che si susseguirà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”.

  • Lunedì 13 Giugno 2022: Florian riunisce un gruppo di esperti per effettuare dei controlli presso la grotta ove lui e Maja sono rimasti intrappolati. E fa una scoperta scioccante sulle cause che hanno portato Florian ad ammalarsi. Gerry esaudisce il volere di Erik: indosserà il suo braccialetto alla caviglia. Il Vogt gli chiede di pensare ad un desiderio: lo aiuterà a realizzarlo… Dopo averci riflettuto a lungo, il Richter si esprime. Erik si commuove quando qualcosa lo porta a constatare quanto sia buono e altruista il fratello di Max! Rosalie e Christoph passano sempre più tempo insieme. La donna suggerisce una idea originale ma costosa per migliorare il bar dell’hotel. Robert e Cornelia si chiedono a cosa sia dovuta l’improvvisa cordialità di Ariane: non sanno che la donna non è affatto cambiata e che sta progettando un piano per spodestare i Saalfeld…
  • Martedì 14 Giugno 2022: Maja si reca al capezzale di Florian e si lascia andare ad un pianto disperato. Nel frattempo, mentre svolge le sue ricerche nella grotta, Hannes fa un incontro importante. Conosce il professor Berthold, che ha lavorato allo sviluppo di un antibiotico contro l’infezione batterica contratta dal Vogt. Gli chiede di riprendere il suo progetto. L’uomo, però, non può per mancanza di fondi. Inoltre la sua ricerca è stata bruscamente interrotta anni fa… Erik piange perché non può realizzare quanto richiesto da Gerry, ovvero guarire Florian. Il ragazzo esce a fare una passeggiata ma… combina un pasticcio! Selina torna in paese ed incontra Erik. Ferita nel profondo, tuona contro Ariane dicendo che il loro legame è compromesso per sempre! La Kalenberg si scusa ed afferma di non aver mosso un dito per favorire la scarcerazione del Vogt…
  • Mercoledì 15 Giugno 2022: Quando Michael apprende dei debiti contratti da Rosalie con Christoph, si mostra molto preoccupato e decide di saldarli in fetta, costi quel che costi. Raggiunto dal dottore, il Saalfeld tace sulla natura dell’accordo mancato con la Engel. Intanto, quest’ultima, appresa la mossa del compagno, si sente umiliata e ne consegue una discussione. Rosalie accetta di uscire con Christoph per provare un nuovo liquore da aggiungere al bar. Maja apprende delle ricerche del professor Berthold e, insieme ad Hannes, decide di incontrarlo. Disperata, lo supplica di continuare a lavorare per lo sviluppo dell’antibiotico, utile a salvare molte vite… Il medico, però, delude fortemente le aspettative dei ragazzi, affermando che per finanziare il grande progetto occorre ricostituire un valido team e che lui, purtroppo, non dispone di denaro a sufficienza…
  • Giovedì 16 Giugno 2022: Hannes prega Maja di restare calma. Florian si salverà perché sarà lui stesso a finanziare il farmaco di Berthold! Pertanto, ritira la promessa di costruire il maneggio per Selina e s’impegna al massimo per salvare la vita al suo rivale. Ariane scopre la drammatica situazione che stanno vivendo i von Thalheim e, per guadagnare punti, dice a Selina e Robert che si occuperà lei delle scuderie… I due sono molto contenti. Poi, però, Selina mette in guardia il Saalfeld: per lei, la Kalenberg è la solita manipolatrice di una volta. Inoltre, con la costruzione del maneggio, le toccherà passare più tempo con lei… Gerry vuole scrivere una lettera a sua madre per raccontargli le sue nuove esperienze in hotel. Max non approva e sfoga tutto il suo risentimento represso nei confronti della mamma contro il fratello! Vanessa interviene affinché facciano pace.
  • Venerdì 17 Giugno 2022: Ariane spiega a Robert che vuole diventare il nuovo volto del Fürstenhof. Cornelia è sempre più diffidente verso la dark lady. Hannes contatta diversi ricercatori per riprendere gli studi del professor Berthold. Maja spera che Florian riuscirà a resistere… Purtroppo, né Hannes né Michael riescono a convincere il professore a riprendere il suo lavoro. La von Thalheim è disperata e gli lancia un sentito ed accorato appello… Rosalie scansa le avance di Christoph. L’uomo spende per lei bellissime parole ma la donna gli risponde a tono, affermando di essere impegnata. Quando rincasa, non fa altro che pensare al bacio dato all’albergatore e si sente devastata dai sensi di colpa. Gerry vuole addestrare il porcellino Chantal a rintracciare oggetti di valore nascosti. Per fare una prova, nasconde una borsa a cui Alfons tiene molto… Lui se ne accorge.
  • Sabato 18 Giugno 2022: Erik scopre che Ariane sta cercando di ingraziarsi i Saalfeld allo scopo di derubarli. Una volta smascherato il suo piano, decide di allontanarsi definitivamente da lei. In pubblico, la donna si finge disperata per la fine della sua storia d’amore con il Vogt. Robert le si avvicina per confortala. Cornelia li vede insieme e si mostra molto gelosa. La Kalenberg le assicura che rispetterà la sua relazione. Erik interviene… Florian scrive una lista in cui annota tutto ciò che vorrebbe fare prima di morire. Maja corre da lui per dargli una grandiosa notizia. Selina fa un’osservazione sprezzante sulle idee di Rosalie. Il Saalfeld le fa notare che prova ancora dei sentimenti per lui. Michael fa una brutta scoperta! André torna dall’Islanda e la prima cosa che vuole fare è cambiare il menu del Fürstenhof. Intende eliminare l’arrosto di maiale di Hildegard…
  • Domenica 19 Giugno 2022: Michael prega Rosalie di essere onesta con lui. Il dottore, poi, scopre che la Engel ha rifiutato un viaggio d’affari con Christoph. Quando poi le chiede di cosa si trattava, la donna si sente così sotto pressione che è costretta a rivelare di aver ricevuto un bacio da lui! Ariane rompe con Erik dopo le informazioni che ha riportato a Cornelia. La Kalenberg prega la donna di prestarle ascolto: il Vogt la odia ed ha raccontato un mucchio di bugie. La Holle, però, non le crede. Successivamente, vede il suo fidanzato condividere un momento intimo con la rossa! Maja scopre che Florian vuole lanciarsi con il paracadute. Con l’aiuto di Max, riesce a realizzare il suo desiderio! Hildegard nota che André vuole dirle qualcosa, ma non riesce ad aprire bocca. Alfons poi le riporta cosa sta combinando lo chef. La donna corre ai ripari con un piano…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: due new entry, Leon Thormann ed Helene Richter!

Il cast di Sturm der Liebe si impreziosisce di nuovi personaggi. A breve, entreranno in azione Leon Thormann ed Helene Richter. Quest’ultima ha un cognome molto famigliare: è, infatti, la madre di Max e Gerry Richter! Quanto al primo ingresso, invece, gli spoiler annunciano che si tratterà di un ruolo che andrà a destabilizzare, più di quanto già non lo sia, la turbolenta vita sentimentale dei personaggi della nuova stagione, ovvero Paul Lindbergh e Josie Klee… approfondiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: ecco chi sarà il nuovo amore di Josie Klee!

La storia d’amore della diciottesima stagione, quella che vede protagonisti Paul Lindbergh e Josie Klee, incontrerà un nuovo ostacolo! Come ben sapete, proprio quando l’ex atleta scoprirà di essere innamorato di lei, Constanze von Thalheim, la sua fidanzata, subirà un incidente che la costringerà sulla sedia a rotelle. Il ragazzo, così, non se la sentirà più di chiudere la sua love story e deciderà di stare accanto alla sua compagna per aiutarla a superare il brutto momento. Dopo qualche giorno, ecco che a Bichlheim giungerà un giovane di nome Leon Thormann. Gli spoiler lo descrivono come un imprenditore affascinante ed ambizioso. Sappiamo che si stabilirà in città con l’intento di aprirvi una filiale per un noto produttore di cioccolato, la Schoko-Götter. Tale progetto, però, incontrerà un piccolo “intoppo”. Josie, che come vi abbiamo più volte spoilerato giungerà in hotel per dedicarsi alla cucina, rappresenterà un grande pericolo per i piani di Leon, che penserà bene di avvicinare quest’ultima segretamente con uno scopo ben preciso. Quale? Estrometterla facilmente dal mercato! Inaspettatamente, però, la sua macchinazione incontrerà un ostacolo… Quando, infatti, Leon proverà le prelibatezze culinarie della Klee, resterà estasiato dal suo talento! In aggiunta a ciò, la troverà brillante e dotata di grande fascino e … finirà per innamorarsi pazzamente di lei!

Paul, quando vedrà i due interagire, si mostrerà molto infastidito dalla connessione… E che cosa farà? In attesa di nuove news sul personaggio dell’imprenditore, sappiamo che il personaggio di Leon Thormann verrà interpretato dall’attore tedesco classe 1990 Carl Bruchhäuser. Attivissimo sia in campo televisivo che teatrale, l’interprete si è guadagnato con Tempesta d’amore il suo primo ruolo in una soap molto amata a livello internazionale. L’ingresso in scena di Leon è previsto in Germania per il mese di Luglio 2022. Per molti, non si tratterà di una “meteora”. rumoreggia, infatti, un ruolo nel cast fisso! Carl Bruchhäuser, in una recente intervista, ha spiegato che il suo personaggio si presenterà come un uomo d’affari bello ed intelligente che resterà sorpreso, in un momento particolare della sua vita, da un amore che sarà del tutto inaspettato. Per la prima volta, i suoi sentimenti diventeranno più importanti del lavoro e dei soldi. E tale situazione lo metterà molto in difficoltà, anche a causa di un terzo incomodo…

In concomitanza all’arrivo di Leon, il legame tra Paul e Josie comincerà a scricchiolare sempre di più. E tutto questo, grazie ai perfidi ed infimi piani di Costanze che, accortasi dei sentimenti puri tra loro, cercherà di fare di tutto per separarli! E un giorno, studierà un piano che provocherà una forte frattura tra i due innamorati! Vedremo che la giovane von Thalheim rivelerà ad Henning, suo cugino sommelier, di aver studiato un progetto per portare la Klee ad odiare il Lindbergh. Spiegherà che una sua amica, Tatjana, sta per prendere una camera al Fürstenhof e che dovrà fare tutto il possibile per sedurlo. Paul, però, non farà altro che pensare a Josie e non si lascerà per nulla avvicinare dalla prorompente new entry! Ma ecco il colpo di scena! Una mattina alla Klee toccherà sistemare la camera di Tatjana. Quando aprirà la porta, resterà di stucco nel trovarla al fianco di Paul! Fuori di sé, lo dipingerà nei peggiori modi possibili, ricordandogli che Constanze ha perso l’uso delle gambe e che lei sta soffrendo ancora per lui! Paul, però, giurerà di non ricordare nulla della sera prima: non si capaciterà di essere finito al fianco di una perfetta sconosciuta! Constanze, poi, venuta a conoscenza del tradimento, si fingerà sofferente. Poi, rimasta sola, farà salti di gioia, annunciando alla sua amica che il loro piano ha funzionato alla grande! Josie, distrutta, cosa farà? Crederà alle parole del suo amato oppure la macchinazione della sorellastra di Maja la porterà dritta tra le braccia di Leon? Staremo a vedere che cosa accadrà!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: un nuovo personaggio della famiglia Richter arriva al Fürstenhof!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sulla famiglia Richter! Presto, i telespettatori tedeschi faranno la conoscenza di un nuovo personaggio ed ovvero… della madre di Max e Gerry Richter! Da quando è arrivato in hotel, Max ha portato parecchio scompiglio nella vita dei personaggi soprattutto femminili della serie. Basti pensare che il ragazzo, da vero e proprio rubacuori, ha fatto innamorare bellissime donne, come Shirin Ceylan e Valentina Sonnbichler. Il giovane, attualmente, lavora come fitness trainer ed è impegnato sentimentalmente, dopo svariati tira-e-molla, con la nipote di Alfons ed Hildegard. Dopo alcuni mesi di distanza, è poi comparso il fratello dello sportivo, ovvero Gerry, un ragazzo dolce, sensibile e premuroso, un personaggio davvero “speciale” che farà perdere la testa a Shirin ed innamorare anche un’altra donna, l’affascinante Merle Finow. Ebbene, le ultime news d’Oltralpe indicano che la famiglia Richter sta per allargarsi!

A breve, figurerà nel cast Helene Richter, la madre dei due giovani. Legatissima ad entrambi, giungerà al Fürstenhof proprio per essergli di supporto. Riceverà, però, una “brutta sorpresa” ed essa proverrà da Gerry! Come ben sapete, il fratello di Max, nonostante sia adulto, ha ancora la mente di un fanciullo a causa di un deficit cognitivo. Tale caratteristica ha portato Helene a legarsi a lui in maniera molto forte. Insomma, la donna è iper-protettiva nei suoi confronti. Quando scoprirà, però, che il suo “bambino” è maturato tantissimo al punto da avere ben due donne pronte a contenderselo, precipiterà in crisi! In un primo momento, la Richter reagirà malissimo e quasi farà fatica a metabolizzare la novità. Poi, però, capirà di non poter fare altrimenti e sarà così che assisteremo ad una svolta improvvisa. Helene, in altre parole, capirà che per lei è arrivato il momento di pensare finalmente alla sua esistenza ed a come renderla unica…

Incontrerà anche lei l’Amore a Bichlheim? In attesa di notizie più approfondite, vi ricordiamo che a vestire i suoi panni sarà l’attrice tedesca sessantaduenne Sabine Werner. Originaria di Kiel e formatasi a Berlino, l’attrice è già nota al pubblico per partecipazioni a serie tv di successo come “Mirella Schulze rettet die Welt”, “Deutschland 83”, “Soko Leipzig”. Anche questo ingresso, come quello di Leon, è previsto per l’Estate 2022. Non sappiamo ancora se si tratterà di una new entry “lampo” o “duratura”. La Werner, riguardo al suo personaggio, ha affermato che Helene è una donna che ha sempre dato tanto ai suoi figli. Per lei, sarà molto difficile vederli “cresciuti” adesso… Allo stesso tempo, però, è una persona che, in questa nuova fase della vita, vuole indagare su se stessa, capire cosa può fare ancora. Helene è alla ricerca di nuove sfide ed è curiosa di scoprire cosa le accadrà in futuro! Voi cosa ne pensate? Quale svolta la attende al Fürstenhof? Vedremo, vi terremo sicuramente aggiornati!

Gli spoiler di Sturm der Liebe torneranno prestissimo! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 20 Giugno a domenica 26 Giugno 2022 ci stupiranno come non mai! Per avere successo con Shirin, Erik darà a Gerry alcuni preziosi consigli che il ragazzo non esiterà a mettere in pratica. Hannes, insieme a Selina e Werner, organizzerà un Galà di raccolta fondi per aiutare Florian. Robert suggerirà a Michael di perdonare il bacio dato da Rosalie a Christoph… E non è tutto… Continuate a seguirci, carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!