Un Professore 2: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Stagione!

Un Professore 2: dopo l’ufficiale rinnovo della fiction, arrivano le prime notizie sulla trama ed anche sulla data in cui inizieranno le riprese. Ecco cosa sappiamo finora…

Un Professore ha riscosso un enorme successo con la sua prima stagione. Anche il pubblico dei più giovani si è appassionato molto a questa fiction, che quindi, ovviamente, è stata rinnovata per una seconda stagione. La data di messa in onda sembra essere ancora lontana, ma c’è già qualche notizia in merito al cast e agli argomenti che verranno trattati.

Un Professore 2: la trama della nuova stagione!

Dopo la fine della prima stagione, che ha visto come protagonista Alessandro Gassmann nei panni del professore Dante, ci si aspetta un nuovo grande successo con la seconda stagione. Al momento non sono arrivate molte notizie sulla trama, se non qualche indiscrezione, poiché si è deciso di mantenere il riserbo per aumentare la curiosità da parte del pubblico. Per quanto riguarda le anticipazioni, però, la prima notizia certa sembra essere la presenza di Dante. Sotto certi aspetti lui è il vero protagonista e, per questo motivo, sarà ancora presente nella seconda stagione e molte delle vicende principali ruoteranno attorno al suo personaggio. Nel corso della nuova stagione verrà approfondito molto anche il suo rapporto con Anita, che aveva segnato la conclusione delle puntate precedenti. Si avrà l’occasione di capire se i due sono destinati ad andare d’accordo e a rimanere insieme, oppure no. Non mancherà ovviamente qualche problema per dare uno scossone alle trame. Inoltre, non può mancare al centro dell’attenzione anche il complesso legame tra Simone e Manuel. Alla fine i due ragazzi hanno sostenuto che tra loro ci fosse soltanto un’amicizia, ma a più riprese non è sembrato affatto così durante la prima stagione. Il pubblico avrebbe quindi preferito un finale migliore per questa coppia, che potrebbe averlo proprio durante questa nuova stagione. Il loro rapporto verrà approfondito e, anche se tra le difficoltà e tante nuove vicissitudini, Simone e Manuel potrebbero trovare il coraggio di confessare a tutti e a loro stessi quale rapporto li lega.

Un Professore 2: quando iniziano le riprese e quando andrà in onda!

Ovviamente, per assistere alla seconda stagione di Un Professore bisognerà attendere diverso tempo. Inizialmente si credeva che le riprese sarebbero iniziate entro il 2022, così da mandare in onda la fiction durante i primi mesi del 2023 o, addirittura, negli ultimi mesi dell’anno. Queste indiscrezioni sono state però smentite e sembra che sarà necessario attendere ancora un po’ prima di vedere la nuova stagione. Infatti, Alessandro Gassmann ha dichiarato nel corso di un’intervista che le nuove riprese sarebbero iniziate solamente a gennaio 2023. È quella la data d’inizio ufficiale in cui gli attori torneranno sul set. Per la messa in onda bisognerà attendere ulteriormente e, considerando che non si deciderà di mandare in onda la fiction d’estate, toccherà attendere in tutta probabilità la stagione televisiva 2023/2024. Intanto per quanto riguarda il cast, oltre il protagonista è confermata la presenza di Claudia Pandolfi nelle vesti di Anita. È confermata anche la presenza di Nicolas Maupas e Damiano Gavino, che interpretano rispettivamente Simone e Manuel. Anche tutti i ragazzi che si sono visti nei panni degli studenti di Dante dovrebbero tornare, e potrebbero acquisire anche un ruolo più importante durante la nuova stagione. Invece sembra essere in dubbio la presenza di Paolo Conticini. È probabile che non lo rivedremo durante le nuove puntate, mentre c’è da aspettarsi qualche new entry. Al momento, però, non si sa ancora di chi possa trattarsi. I luoghi delle riprese dovrebbero essere invece gli stessi della scorsa stagione. Voi che cosa ne pensate? Avevate seguito Un Professore e siete felici di poter vedere anche la seconda stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!