Anticipazioni Una Vita, Puntate Spagnole: Rosina e Liberto sul Lastrico!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: nel corso dell’ultima stagione della soap, Rosina e Liberto si trovano sul lastrico a causa di un investimento sbagliato e provano a nascondere a tutti la situazione…

Ad Una vita, dopo il termine della stagione attualmente in onda in Italia, ci sarà un salto temporale abbastanza importante. Acacias sarà molto cambiata dopo il terribile attentato che l’ha sconvolta ed anche i protagonisti non saranno più quelli di prima. Lo stesso vale anche per Rosina e Liberto, che attraverseranno un periodo di forte difficoltà economica. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Liberto e Rosina hanno perso tutto!

Le vicende di Acacias 38 passano al 1920 dopo la fine della stagione che è attualmente in corso in Italia. Tutto finisce con il terribile attentato anarchico che sconvolge il quartiere iberico. Genoveva e Aurelio sono al corrente dei progetti di Soledad e dei suoi compagni, ma decidono di mantenere il silenzio, lasciando che l’ordigno esploda nella piazza principale. Ovviamente, trattandosi di un luogo affollato, molte persone rimangono coinvolte nell’attacco. Antonito e Carmen perdono la vita, lasciando Ramon in preda alla disperazione, mentre tanti altri, compreso Felipe, restano gravemente feriti. Anabel, invece, viene accoltellata dallo stesso Quesada che approfitta della grande confusione che si è venuta a creare. Dopo questo grave attentato, le vicende dei protagonisti ripartono dalla stagione successiva, che è anche quella destinata a mettere un punto definitivo alla soap che ha già chiuso i battenti in Spagna.

Si riparte dal 1920 e la situazione per tutti è molto cambiata. In particolar modo, per Rosina e Liberto le cose vanno molto male. Nel corso degli anni che non sono stati raccontati dalla telenovela spagnola, i coniugi hanno deciso di dedicarsi ad un investimento che però non è andato per il verso giusto. I due, quindi, hanno perso gran parte del loro matrimonio ed ora si trovano a vivere in miseria. Rosina e Liberto sono sul lastrico ma la Rubio non è preoccupata per questo. Ciò che teme maggiormente è il giudizio delle persone che la conoscono, soprattutto di tutti i vicini del quartiere. Terrorizzata all’idea di poter finire sulla bocca di tutti, Rosina non racconta a nessuno ciò che sta succedendo alla sua famiglia. Liberto decide di spalleggiare la moglie in questo, dato che sta anche affrontando un periodo di forte sofferenza. Il giovane, quindi, la asseconda nella decisione di non dire a nessuno la verità su quello che sta succedendo. Al contempo, per evitare che gli altri possano avere dei sospetti sulla loro situazione finanziaria, i coniugi Seler decidono di mantenere esattamente lo stesso tenore di vita. I due prendono parte alla vita sociale e spendono esattamente come prima. Questo comportamento impedisce agli altri di sospettare qualcosa, ma fa peggiorare ulteriormente le loro finanze.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: arriva la sorella di Rosina!

A far precipitare ulteriormente questa situazione già molto compromessa è l’improvviso arrivo di Hortensia. Quest’ultima è la sorella di Rosina, con cui la Rubio non è mai stata in buoni rapporti e di cui, infatti, non ha mai parlato con nessuno. Hortensia comunica il suo imminente ritorno e Rosina si preoccupa soprattutto per via del fatto che sua sorella è stata sempre molto critica, e di conseguenza potrebbe spettegolare per la sua situazione economica. Lei e Liberto, comunque, decidono di accogliere in casa la donna che porta con sé anche sua figlia. Immediatamente i timori peggiori di Rosina diventano realtà e Hortensia inizia a comportarsi in maniera molto sospetta. Quest’ultima, infatti, cerca di indagare e di capire in quale situazione economica si trovino i due coniugi.

Rosina cerca di fare il possibile per non far nemmeno intuire la verità a sua sorella. Hortensia, però, continua a fare una serie di domande. Liberto arriva addirittura al punto di ipotizzare che le due possano essere arrivate nel tentativo di truffarli. In realtà, le cose non stanno in questo modo. Anche Hortensia, infatti, sta attraversando un periodo molto difficile dal punto di vista economico e per questo ha deciso di recarsi dalla sorella, per ottenere il suo aiuto. Esattamente come Rosina, però, anche l’altra Rubio non vuole rivelare le sue condizioni. La situazione tra le due si fa sempre più complicata, mentre i coniugi Seler si trovano costretti a nascondere le loro difficoltà anche da Genoveva. Dopo un periodo trascorso lontano dal quartiere, la perfida donna fa ritorno ad Acacias con una grande sorpresa. Infatti si è sposata con Aurelio, che è stato il suo amante per lungo tempo e all’insaputa di tutti. La Salmeron ha, molto probabilmente, intenzione di rivoluzionare il quartiere e Rosina e Liberto devono prestare attenzione a ciò che deciderà di fare. Voi che cosa ne pensate? Credete che ci sarà un lieto fine per Rosina e Liberto oppure i due dovranno continuare a combattere contro queste difficoltà economiche? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...