Alessia Marcuzzi Torna In Tv: Ecco Il Suo Programma!

Alessia Marcuzzi sta per tornare in televisione dopo la sua pausa e lo farà con un programma del tutto nuovo, stavolta sulla Rai. Ecco di che si tratta esattamente…

Alessia Marcuzzi aveva annunciato, ormai tanto tempo fa, di volersi prendere una pausa dalla televisione. La nota conduttrice aveva fatto sapere di volersi fermare, anche allo scopo di riflettere sulla direzione che stava prendendo la sua vita. Alla fine, la Marcuzzi ha deciso di tornare in tv e lo farà con un programma completamente nuovo su Rai 2. È quindi confermata la decisione di lasciare Mediaset per sempre.

Alessia Marcuzzi conduce Boomerissima su Rai 2!

Durante la conferenza stampa di Rai 2, che è stata utile per annunciare i nuovi programmi dei palinsesti estivi ed autunnali, il direttore Stefano Coletta si è soffermato proprio sull’ingresso in Rai di Alessia Marcuzzi. Quest’ultimo ha spiegato che nessuna decisione è stata presa in via ufficiale, ma che comunque ci sono, in effetti, delle trattative in corso con la conduttrice. Coletta ha rivelato che il dialogo tra la Marcuzzi e l’azienda è molto fitto, infatti ci sono stati una serie di incontri. Al momento nulla è stato deciso, ma il direttore del Prime Time ha spiegato che ci si sta conoscendo meglio. L’obiettivo è quello di lavorare ad un’idea in particolare. Secondo le indiscrezioni lanciate dal giornalista Giuseppe Candela, che le ha date quasi per certe, in realtà le trattative sarebbero molto più avanti di così. Ad Alessia Marcuzzi, infatti, sarebbe già stato assegnato il ruolo di conduttrice su Rai 2. Il suo programma, che sarebbe l’idea specifica a cui faceva riferimento Stefano Coletta, si chiama Boomerissima ed è una novità dei palinsesti Rai. Si è deciso, quindi, di affidarlo proprio alla regina dei reality, che dopo tanti anni di Grande Fratello Nip e di Isola dei Famosi, ha deciso di innovare lo stile della sua conduzione. Se tutto fosse vero, già nel corso dei primi mesi autunnali dovrebbe essere possibile vedere la conduttrice alle prese con il suo nuovo, importante progetto.

Alessia Marcuzzi: i dettagli su Boomerissima!

Alessia Marcuzzi, quindi, dovrebbe occuparsi di Boomerissima nel corso dei mesi autunnali. Ovviamente si tratta di un programma destinato alla prima serata. Secondo quanto trapelato fino a questo momento sulle regole della trasmissione, si tratta di un progetto a metà strada tra il reality e lo show. Lo scopo sarà quello di mettere a confronto le varie generazioni, ognuna con le sue peculiarità. Si indagheranno, però, anche le singole persone e per questo motivo Boomerissima ricorderà anche un reality. Naturalmente il palinsesto è ancora tutto da confermare, ma se le indiscrezioni di Giuseppe Candela si rivelassero vere, Boomerissima sarebbe destinato al martedì sera. Si tratta di un giorno molto importante per Rai 2, perché è quello destinato agli show di maggior successo, come Il Collegio oppure Stasera Tutto È Possibile. Anche questo lascerebbe intuire che la rete sta scommettendo molto sul progetto di Alessia Marcuzzi, e che probabilmente si aspetta un buon successo. Nel frattempo, si è intuito che la Rai intende dare molte novità al suo secondo canale. Dopo un calo degli ascolti che c’è stato negli ultimi anni, ed anche qualche flop non trascurabile, l’intenzione sarebbe quella di rinnovare i palinsesti. Questo scopo è evidente già a partire dall’estate, quando, prima dei grandi cambiamenti dell’autunno, verranno trasmessi programmi molto amati dal pubblico, nonostante il periodo dell’anno. Per esempio, si è deciso di trasmettere Boss in Incognito durante il periodo estivo proprio per cercare di raccogliere un numero maggiore di pubblico. Insomma, per il nuovo anno ci si deve aspettare una Rai 2 completamente nuova, che probabilmente accoglierà anche il ritorno in televisione di Alessia Marcuzzi. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questo nuovo programma e siete felici del ritorno in tv di Alessia Marcuzzi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!