Blanca 2: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Stagione!

Blanca 2: le vicende dell’amata poliziotta non vedente sono confermate per la seconda stagione. Ci saranno molte novità anche per la trama, ma soprattutto molte conferme…

Blanca aveva riscosso un grande successo su Rai 1 al termine della prima stagione. Le vicende della poliziotta, cieca ma determinata a superare tutti gli ostacoli, interpretata da Maria Chiara Giannetta avevano colpito il pubblico. Quasi subito, quindi, è stata confermata la seconda stagione, anche se bisognerà attendere ancora un po’ prima della messa in onda. Ecco cosa c’è da sapere e che cosa succederà.

Blanca 2: trama e cast della nuova stagione!

La seconda stagione di Blanca è stata confermata ormai da qualche mese. Poco tempo dopo la conclusione della prima stagione, è stata proprio l’interprete principale, Maria Chiara Giannetta, a sottolineare di essere felicissima per il rinnovo della fiction. L’attrice ha sempre sostenuto di amare questo ruolo e di non vedere l’ora di tornare sul set. Per quanto riguarda i personaggi che saranno presenti, ovviamente è certa la presenza della protagonista. Dovrebbe esserci anche Giuseppe Zeno e, salvo sorprese, non dovrebbero mancare neppure gli altri protagonisti principali. Sembra infatti sicura anche la presenza di Pierpaolo Spollon. La trama, invece, riprenderà senza dubbio dal punto in cui si era rimasti in sospeso alla fine della prima stagione. Blanca era finita nella trappola di Nanni e si ricomincerà proprio da qui, vedendo come poi si è sviluppata la situazione. Allo stesso tempo, dato che ovviamente questa vicenda si concluderà positivamente per la protagonista, si continuerà a seguire la sua vita privata. Proseguirà infatti il tira e molla con l’ispettore Liguori, che ha sempre appassionato molto il pubblico. Forse, però, per Blanca arriverà il momento di chiarire definitivamente i suoi sentimenti. Inoltre, ci si concentrerà anche sul legame che c’è tra l’amata poliziotta e la giovane Lucia. Naturalmente verranno anche presentati nuovi importanti casi su cui le forze dell’ordine dovranno indagare, Blanca in primis. La seconda stagione continuerà ad essere tratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi, probabilmente, in questo caso, quello del 2012. Se così fosse, gli episodi riprenderebbero la trama di “Tre, numero imperfetto”, il secondo romanzo della Rinaldi.

Blanca 2: quando inizia e le curiosità!

Per poter vedere, però, le nuove vicende di Blanca, è necessario attendere ancora un po’ di tempo, come prevedibile. Sicuramente bisognerà aspettare la fine dell’estate, ma non è ancora chiaro se si farà in tempo oppure no per vedere la fiction in autunno. In caso contrario, è probabile che la seconda stagione di Blanca andrà in onda nei primi mesi del 2023. Non si dovrebbe andare oltre, però, questo periodo. Intanto tutte le riprese si svolgeranno a Genova, come era già accaduto per la prima stagione. È stato confermato ufficialmente che resterà proprio il capoluogo ligure la città di Blanca. In molti, invece, si domandano se ci sarà ancora Linneo, l’amato cane guida che ha accompagnato Blanca fin da piccola. La sua presenza è stata confermata, anche perché si tratta di un elemento fondamentale per la vita di Blanca e non solo. Per quanto riguarda il numero degli episodi, nella stagione precedente si era deciso di farne 6. È probabile che il numero venga riconfermato, anche se c’è l’ipotesi che si decida di optare per una stagione più lunga, in considerazione dello straordinario successo avuto in precedenza. La stessa Maria Chiara Giannetta, durante un’intervista, ha dichiarato che ci sono moltissime cose da raccontare nella seconda stagione. Lei ritiene, infatti, che ci sia molto non detto che si debba raccontare. La Giannetta ritiene che, per questo motivo, la nuova stagione possa risultare particolarmente appassionante. Non resta che attendere ancora un po’ per scoprire qualche nuovo dettaglio. Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’idea di una seconda stagione di Blanca e credete di seguirla? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio, Prima Puntata: Marcello Perde La Memoria!

Se potessi dirti addio, prima puntata: Marcello perde la memoria e va in terapia dalla neuropsichiatra Elena. Quest'ultima, intanto, vuole scoprire la verità sulla morte del marito!