Anticipazioni Sei Sorelle, Puntate Spagnole: Elisa Divisa Tra Carlitos e Salvador!

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Elisa si innamora di Salvador subito dopo averlo conosciuto, ma Carlitos è segretamente innamorato di lei, anche se alla Silva sembra non interessare…

In Sei Sorelle, tra le protagoniste c’è ovviamente anche Elisa. Si tratta di una delle più giovani delle ragazze e, nel corso delle prossime puntate, il suo ruolo diventerà ancora più importante. Infatti al centro dell’attenzione ci saranno proprio i suoi sentimenti, che saranno tutti verso Salvador. Carlitos, però, farà il possibile per conquistare il cuore della giovane. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Elisa usa Carlitos per conquistare Salvador!

Nel corso delle prime puntate di Sei Sorelle, i telespettatori fanno la conoscenza di Elisa e Carlitos. La prima è una delle sei sorelle protagoniste. E’ tra le più piccole e, per questo, fa fatica a metabolizzare la morte del padre ed ha paura di rivelare la verità ai suoi amici. Salvador, invece, viene assunto come direttore della fabbrica dalle Silva, e da quel momento in poi entra ufficialmente nelle loro vite. Elisa rimane colpita da Salvador, astuto donnaiolo con dei modi di fare molto affascinati. Fin da subito, perciò, la ragazza si convince di poterlo conquistare, provando fin da subito dei sentimenti per lui. Nonostante la significativa differenza d’età, Elisa è certa di poter riuscire a sedurre Salvador, ma in realtà ben presto si rende conto che non è così. Dopo i rifiuti dell’uomo, la giovane Silva ricorre ad un espediente per attirare su di sé l’attenzione di Salvador. Infatti, chiede a Carlitos, suo amico da sempre, di fare una passeggiata insieme a lei nei pressi della fabbrica. Il ragazzo accetta con entusiasmo, dato che da molti anni ormai è segretamente innamorato di Elisa. Ovviamente, però, gli scopi della giovane sono ben diversi. Mentre cammina con Carlitos, infatti, Elisa si accorge che Salvador sta passando e così inizia ad urlare, fingendo che il ragazzo sia uno sconosciuto che la sta importunando. Assistendo a questa scena, Salvador si precipita a salvare la ragazza che crede essere in difficoltà.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Carlitos chiede consigli a Salvador!

Salvador intuisce, poco tempo dopo, che Elisa si stava prendendo gioco di lui. Divertito dalla messinscena organizzata dalla ragazza soltanto per attirare la sua attenzione, l’uomo racconta tutto a Diana e Adela. La prima, così, decide di passare all’azione mettendo prontamente in castigo la sorella più piccola, che si è comportata davvero in maniera sbagliata. Tutte le sorelle sono d’accordo con la punizione per Elisa, mentre lo stesso Carlitos si rende conto di essere stato preso in giro dalla ragazza. Ormai consapevole che la Silva non prova nessun sentimento per lui, ma che al contrario lo sta utilizzando per avvicinarsi di più a Salvador, Carlitos decide di rivolgersi proprio al titolare dell’azienda. Infatti, gli chiede come faccia lui ad aver conquistato il cuore di Elisa e come si faccia a diventare un uomo che tutte le donne vogliono al proprio fianco. Salvador si rende conto che Carlitos sogna Elisa e glielo dice, così il ragazzo è costretto a confessare tutta la verità. Ad ogni modo, mentre Carlitos si fa aiutare da Salvador a diventare un uomo in grado di conquistare il cuore di Elisa, un’altra ragazza si rende conto di provare dei sentimenti verso il giovane. Sofia, infatti, comincia a provare attrazione verso Carlitos e a corteggiarlo. Lui, però, non si rende neppure conto di quello che sta succedendo, dato che è troppo concentrato sul tentativo di sedurre Elisa. Queste mosse danno il via al primo triangolo amoroso di Sei Sorelle, che coinvolge proprio i più giovani. Cosa ne pensate? Vi sembra appassionante questa soap e credete che alla fine Elisa cederà ai corteggiamenti di Carlitos oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!