New Amsterdam 4, Terza Puntata: Grave Difficoltà Per Max!

New Amsterdam 4, terza puntata: un attacco hacker rischia di mandare in tilt l’ospedale e Max prende in mano la situazione. Vari pazienti da assistere arrivano in ospedale…

Prosegue la quarta stagione di New Amsterdam. Anche nella terza puntata, come già accaduto in precedenza, ci si concentrerà sugli sforzi dell’ospedale e dei medici per curare al meglio i pazienti. In particolar modo, un attacco hacker metterà a repentaglio la loro sicurezza e Max dovrà prendere una decisione molto importante per evitare che la situazione peggiori. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

New Amsterdam 4: dove eravamo rimasti?

Max ha delle difficoltà dopo i cambiamenti fiscali ed economici che sono stati introdotti in ospedale. In questo modo, non si possono curare tutti i pazienti come lui vorrebbe. Helen si occupa di un progetto di screening per il cancro, in maniera tale da individuarlo in tempo e curare i pazienti tempestivamente. La stessa dottoressa Sharpe ha un confronto molto duro con Iggy. I due hanno una visione diversa su una questione importante che riguarda l’ospedale e, per la prima volta, finiscono anche per litigare. Max fa il passo più lungo della gamba per poter curare un paziente, ma in questo modo rischia delle gravi conseguenze. Durante il turno di notte Lauren e la dottoressa Shinwari si avvicinano, e Bloom dà dei consigli importanti per il futuro della sua specializzanda.

New Amsterdam 4, terza puntata: Max gestisce l’attacco all’ospedale!

Max e Bloom sono alle prese con un incidente mortale che c’è stato in ambulanza. I due devono curare i pazienti senza sosta per dare loro delle possibilità. In particolar modo Max è molto colpito dal caso, e ricorda l’incidente proprio a bordo di un’ambulanza che fece perdere la vita a sua moglie. Successivamente, però, lui e Lauren scoprono una verità che li lascia scioccati. Dietro all’incidente, infatti, si nasconde un piano ben preciso e molto pericoloso. I due medici non sanno come agire e fronteggiare la situazione. Intanto il dottor Fuentes comincia a creare problemi a Iggy. Infatti, gli fa pressione affinché si occupi di alcuni pazienti. Lo psichiatra non può prendere in carico altre persone soprattutto per via dei tagli economici che sono stati fatti. Un altro avvenimento getta l’ospedale nel caos. Un attacco di alcuni hacker rischia di mandare fuori servizio molti dei funzionamenti fondamentali dell’ospedale. Max prende in mano la situazione ma, come sempre, deve prendere delle decisioni difficili che potrebbero anche influenzare la vita dei pazienti. Helen è al suo fianco e lo supporta nell’ennesimo momento difficile per lui e per il New Amsterdam.

New Amsterdam 4, terza puntata: Helen in difficoltà per l’assenza di fondi!

Helen inizia a rendersi seriamente conto dell’effetto dei tagli. A causa della mancanza di fondi, stanno nascendo problemi anche piuttosto importanti nel suo dipartimento. Dato che in questo modo si rischia di non poter curare nel modo giusto pazienti oncologici, la dottoressa Sharpe collabora con Max per poter intervenire al meglio e fronteggiare la situazione. Reynolds, Baptiste e Malvo hanno un confronto importante. Intanto il dottor Goodwin fa i conti con un incendio in una chiesa. Quello era l’unico rifugio di alcuni immigrati irregolari senza documenti. Max è costretto, ancora una volta, ad infrangere le regole e a prendere decisioni drastiche per aiutarli. Nel frattempo la dottoressa Sharpe e Malvo sono impegnati ad aiutare un paziente che rischia la vita. Il dottor Reynolds si sente a disagio nella nuova posizione che gli è stata assegnata e cerca di trovare una soluzione. Lauren ha ancora delle difficoltà legate al rapporto con sua madre e alla sua famiglia in generale, ma sembra più serena. Voi che cosa ne pensate? Credete che Max riuscirà a contenere e fronteggiare i problemi in ospedale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!