Anticipazioni Brave and Beautiful, Puntate Turche: Suhan In Coma!

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Suhan finisce vittima del piano di vendetta di Riza, ed alla fine le sue condizioni peggiorano. Anche il bimbo che aspetta rischia di perdere la vita…

A Brave and Beautiful, le difficoltà non sono mai mancate per i protagonisti. Suhan e Cesur hanno dovuto affrontare moltissime avversità e, anche verso la conclusione della soap, i due attraverseranno un periodo molto difficile. Le condizioni di salute della Korludag, che sarà arrivata quasi al termine della gravidanza, peggioreranno improvvisamente e si inizierà a temere per la sua vita. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Suhan tra la vita e la morte!

Anche nel corso delle puntate attualmente in onda in Italia, Riza ha mostrato la sua intenzione di vendicarsi di Tahsin. Infatti, ritiene che sia proprio lui il responsabile della lunga prigionia che ha dovuto attraversare al posto di Adalet. Nelle puntate in corso, Riza sta ricattando Tahsin cercando di ottenere molti benefici, ma nelle puntate turche il suo piano di vendetta diventa ancora più spietato. Ignorando il fatto che Suhan sia ormai arrivata al termine della gravidanza e in procinto di partorire, Riza la sequestra. Le condizioni di prigionia non sono di certo le migliori e Suhan è sempre più debole. Alla fine, Tahsin e Cesur, che si alleano per il bene della giovane Korludag, riescono a liberarla. Tahsin è pentito per quello che è successo in passato e sembra aver cambiato idea anche su Cesur. Suhan viene effettivamente liberata e trasportata in ospedale, ma le sue condizioni non sono ottimali. I medici riferiscono che, a causa delle percosse, è in coma e potrebbe anche non riprendersi. Questo mette a rischio anche la vita del suo bambino. Cesur è disperato, mentre Riza si trova in fuga e rappresenta ancora una grave minaccia per tutti. Alla fine, Alemdaroglu decide di rinnovare l’alleanza con Tahsin e collaborare insieme per vendicarsi di Riza, che ha ridotto Suhan in quel modo. I due fanno il possibile per rintracciarlo e per fargliela pagare.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Suhan partorisce il piccolo Korhan!

Dopo aver collaborato insieme a Cesur, Tahsin riesce a rintracciare Riza. Quest’ultimo si trova su un’imbarcazione e minaccia di farla saltare in aria. Nel frattempo ha perso la vita anche il povero Korhan, proprio a causa di questa vicenda. Tahsin, allora, decide di liberare la sua famiglia da questa terribile situazione e si sacrifica. Fa saltare quindi in aria la barca, facendo perdere sul colpo la vita a Riza. Però, anche lui era a bordo e dunque anche lo stesso Tahsin perde la vita. Dopo questo atto, Cesur si riconcilia con Tahsin ed apprezza molto il suo sacrificio. Intanto le condizioni di Suhan sono ancora disperate e i medici informano che potrebbe perdere anche il bambino che porta in grembo. Successivamente, per fortuna, Suhan si risveglia e le sue condizioni migliorano. La donna riesce a dare alla luce il suo bambino, sotto gli occhi di Cesur, emozionato per quello che sta accadendo. Dopo la nascita del bimbo, Suhan chiede ad Alemdaroglu di poterlo chiamare Korhan, come il suo amato fratello. Ovviamente Cesur acconsente. Dopo essersi ristabilita, la Korludag decide di partire insieme al suo amato. La cittadina le ha portato troppi dolori e lutti ed ora sogna un futuro lontano da lì. I due, così, si preparano per partire e lasciano definitivamente Korludag per una meta sconosciuta. Successivamente viene raccontato che molte persone raccontano di aver visto una coppia con un bambino, ma nessuno sa dove Suhan e Cesur siano andati. Questo sviluppo rappresenta l’atteso finale della soap, che si chiude con un lieto fine per i protagonisti, nonostante i tanti dolori affrontati. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo lieto fine o immaginavate un finale diverso per Cesur e Suhan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!