Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 6-10 Giugno 2022: Elvira, Consiglio Fatale a Raffaele!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 6 a venerdì 10 Giugno 2022 e anteprime prossime storyline. L’errore di Elvira…

Anticipazioni Un posto al sole: Raffaele mente a tutta la sua famiglia e confessa le minacce ricevute solo ad Elvira! Tra Riccardo e Stefano ha luogo un nuovo pericoloso scontro. Cristina Ferri torna a sorpresa a Napoli, mentre Michele è pronto a condurre nuovamente il suo programma radiofonico!

Tensioni, bugie, confessioni, suspense andranno a caratterizzare i nuovi episodi di Upas! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 6 Giugno a venerdì 10 Giugno 2022 sono pronte a stupirci come non mai! Gli spoiler svelano che Viola e Ornella, preoccupate per lo strano comportamento di Raffaele, decideranno di porgli alcune domande per scoprire che cosa sta nascondendo. L’uomo, però, al fine di proteggere tutta la sua famiglia, deciderà di affrontare da solo chi lo sta minacciando. Successivamente, a raccogliere il suo sfogo sarà Elvira che finirà per dargli un consiglio sbagliato. Cristina tornerà a Napoli a sorpresa. Quando scoprirà che Lara vive a casa col papà, resterà di stucco. Roberto non riuscirà a trovare le parole giuste per dire alla figlia che la Martinelli è in dolce attesa. Nel frattempo, il piccolo Jimmy sarà felicissimo di rivedere la ragazzina di cui è pazzamente innamorato. Mentre Michele tornerà alla conduzione del suo programma radiofonico, Stefano riproverà a parlare con Riccardo al fine di ottenere la vendita della proprietà di famiglia. Il rifiuto del medico, però, scatenerà nel ragazzo un eccesso di nervosismo. E, alla fine, al Caffè Vulcano, location dello scontro, una persona che non ha nulla a che fare con loro finirà per essere coinvolto suo malgrado nella vicenda. Cerruti, pur essendo consapevole del tradimento ai suoi danni, deciderà di dare una seconda possibilità a Bruno. Mariella, quando lo scoprirà, farà di tutto per impedirglielo e consiglierà all’amico di non perdonare il compagno fedifrago… Un posto al sole, con le storie sempre più appassionanti degli inquilini di Palazzo Palladini, va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 6 Giugno a venerdì 10 Giugno 2022, Trama Puntate: Raffaele sfoga tutto il suo dolore con Elvira che finisce per dargli un consiglio sbagliato! Stefano e Riccardo litigano al Caffé Vulcano finendo per coinvolgere una terza persona. Michele prende una importante decisione lavorativa, mentre Roberto non sa trovare le parole giuste per dire a Cristina che è in arrivo un altro fratellino…

Raffaele, per proteggere la sua famiglia dalle brutte minacce della camorra, decide di tacere. Ornella e Viola, però, si accorgono dei suoi strani comportamenti e decidono di indagare. Alla fine, è ad Elvira Tomei che il portiere racconta tutto. La donna, seppur involontariamente, finisce col peggiorare ulteriormente la situazione dell’uomo. Intanto, Michele ritorna alla conduzione del suo programma radiofonico, mentre tra i fratelli Crovi ha luogo una forte discussione. E qualcuno che non ha nulla a che fare con i loro problemi, finisce per farsi molto male… Non resta che leggere la nuova trama settimanale di Upas per scoprirne di più!

  • Lunedì 6 Giugno 2022: Viola e Ornella si accorgono che in Raffaele c’è qualcosa che non va. E decidono di indagare… L’uomo, però, riesce a scansare egregiamente le loro domande. E preferisce omettere la verità del pericoloso ricatto al quale è stato sottoposto in modo da tenere Eugenio e la sua famiglia al sicuro. Come se non bastasse, il portiere di Palazzo Palladini sceglie anche di affrontare da solo i criminali che lo hanno aggredito. Scopriamo, nel frattempo, che Cristina Ferri è ritornata a Napoli per fare una sorpresa al papà. Quando la ragazzina torna a casa, resta sconvolta dalla presenza di Lara Martinelli. E si chiede che cosa ci faccia a casa sua… Roberto riuscirà a dirle che c’è un fratellino in arrivo? Intanto, alla vista di Cristina, Jimmy non sta più nella pelle. Il ragazzino capisce di non essere in grado di gestire la situazione e si mette in cerca di consigli…
  • Martedì 7 Giugno 2022: Cresce la tensione per il povero Raffaele che, oltre a dover gestire le minacce dei camorristi, attira sempre di più l’attenzione di una persona molto vicina a lui. Oltre alla sua famiglia, chi si accorgerà dei suoi strani comportamenti? Nel frattempo Roberto cerca le parole giuste per spiegare a sua figlia Cristina il motivo della presenza di Lara a casa. Teme che la bambina non possa prendere nel migliore dei modi la notizia del bebè in arrivo… Continua, invece, la crisi sentimentale del povero Jimmy che, triste, non sa più se ascoltare le parole di Serena oppure i consigli di Micaela. Alla fine, come penserà di agire per fare definitivamente colpo sulla Ferri? Michele decide di ritornare a condurre il suo programma radiofonico improntato su notizie e storie di cocente attualità. Attirerà anche lui le minacce della criminalità organizzata?
  • Mercoledì 8 Giugno 2022: per Raffaele si presenta un momento triste ma necessario. Messo nuovamente sotto torchio da Eugenio, Viola ed Ornella, l’uomo è costretto a raccontare un mucchio di bugie alla sua famiglia in modo da non farli insospettire. Vuole metterli al sicuro e proteggerli dalle pericolose minacce dei camorristi. Ma… fino a che punto riuscirà a resistere? Nonostante l’astio tra le rispettive famiglie, l’amicizia tra Jimmy e Cristina procede a gonfie vele. Tra i due ragazzini sta nascendo un legame che potrebbe avere bellissimi risvolti in futuro… Cosa ne penseranno Niko e Roberto, i rispettivi papà? Michele effettua finalmente la sua scelta: tornerà al timone del suo programma! Stefano e Riccardo hanno un problema ereditario da risolvere. Il dottore non intende dargliela vinta al fratello. Un nuovo feroce scontro è dunque in arrivo…
  • Giovedì 9 Giugno 2022: la soap non va in onda.
  • Venerdì 10 Giugno 2022: Stefano riprova a parlare con Riccardo al fine di ottenere la vendita della proprietà di famiglia. Il rifiuto del medico, però, scatena in lui un eccesso di nervosismo. Alla fine, al Caffè Vulcano, una persona che non ha nulla a che fare con i Crovi finisce per essere coinvolto nella questione. Raffaele, sempre più agitato, decide di alleviare la tensione sfogandosi con Elvira. Le racconta tutta la verità su ciò che gli sta capitando e soprattutto sulle minacce ricevute dagli uomini del clan. La donna resta particolarmente toccata dalla sua confessione. E finisce per aiutarlo con il consiglio sbagliato, pur senza volerlo. Cerruti è pronto a dare una seconda chance a Bruno. Mariella, quando lo scopre, fa di tutto per impedirglielo e consiglia all’amico di non perdonare il tradimento. Guido, invece, che cosa consiglierà al vigile?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Giugno 2022: gli attori approdano a Procida. Quale trama ci sorprenderà?

Qualche puntata fa, Siena, la bellissima città toscana, ha fatto da sfondo ad una vicenda che ha visto come protagonisti il gruppo dei vigili. Guido e Mariella, per dimostrare a Salvatore Cerruti che Bruno Sarti sta intrattenendo una relazione segreta con un infermiere, hanno scelto di lasciare Napoli qualche giorno per mettere in allerta il loro amico… Durante questo soggiorno, Cerruti ha scoperto di essere tradito. Nonostante la terribile notizia, nelle prossime puntate, deciderà di dare comunque una seconda possibilità a Bruno. Ciò manderà in bestia Mariella che farà di tutto per impedirglielo… Insomma, ne vedremo delle belle! Fra qualche settimana, altri protagonisti di Upas lasceranno nuovamente gli studi di Napoli e, nell’incantevole isola di Procida, assisteremo a dei momenti imperdibili! Questa volta non saranno i vigili a “traslocare”… A giudicare dagli scatti postati sui social, i personaggi che lasceranno la città partenopea saranno ben tre: Roberto Ferri, Lara Martinelli e Marina Giordano che ritornerà da Londra più tenace e grintosa che mai. Come precisano gli spoiler, tornerà il triangolo che li vede protagonisti ed esso, ad un certo punto, prenderà una piega che le anteprime definiscono “inimmaginabile”! Perché? Che cosa accadrà di tanto sorprendente? Tale risvolto ha a che fare con la dolce attesa di Lara? Pare di si! Entrata in scena nel 2020 come subdola affarista free-lance e come fidatissima socia del tycoon, la dark lady ha scoperto dei sentimenti importanti per l’imprenditore, che vanno ben al di là degli interessi economici.

A riprova di ciò vi è il fatto che ha rifiutato l’assegno di Ferri quando quest’ultimo intendeva risolvere la questione “gravidanza” ricorrendo al denaro… Attualmente, la Martinelli, pur essendo un personaggio “cattivo”, è molto amata dal pubblico. La sua interprete, Chiara Conti ha rilasciato qualche settimana fa una intervista ad un noto settimanale ove ha affermato che Lara è determinata a diventare mamma ad ogni costo, pur essendo perfettamente consapevole dell’amore che Ferri prova verso Marina. Tuttavia, a detta dell’attrice, sono previsti “grandi scossoni”… Inoltre, presto, assisteremo ad un cambio di atteggiamento di Roberto nei confronti di Lara, che comincerà a mostrarsi più buono e comprensivo nei suoi riguardi. Il tutto, però, durerà pochissimo: Ferri, un giorno, preciserà che nel suo cuore c’è spazio soltanto per la Giordano. Disillusa e avvilita, gli spoiler annunciano che, nonostante le forti parole del suo amato, la donna non perderà la speranza di conquistarlo un giorno… Con il passare dei mesi, infine, questa storyline si farà sempre più intricata e ci regalerà fortissime emozioni!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Giugno 2022: brutta aggressione ai danni di Raffaele Giordano!

Come precisato diversi mesi fa, il personaggio di Raffaele Giordano, il simpaticissimo portiere di Palazzo Palladini, avrebbe avuto, nelle puntate tra la Primavera e l’Estate del 2022, un posto di primo piano! Ed infatti, se qualche settimana fa i riflettori erano tutti puntati su di lui e sulla sua crisi con la moglie Ornella Bruni, adesso verrà coinvolto, suo malgrado, nelle nuove trame della soap legate al mondo della malavita e della criminalità organizzata. Raffaele, come ben sapete, è entrato in crisi a seguito di alcuni litigi mai risolti con la consorte. I due si sono scontrati a seguito di alcune scelte riguardanti i figli, in particolare Patrizio. Tutto questo clima di tensione ha portato l’uomo a stringere una amicizia molto particolare con l’esperta di vini Elvira, madre di Samuel. Ora, nuove anteprime, indicano che il portiere verrà aggredito e tutto ciò sarà conseguenza degli arresti che suo genero Eugenio Nicotera sta portando avanti con grinta e coraggio in quartiere. Il magistrato, attualmente, nonostante le insidie e le minacce, sta riuscendo a mantenere una linea molto dura con il boss Mariano Tregara, per giunta padre di Clara.

“I superstiti” della maxi-retata della polizia, però, si stanno pian piano riorganizzando e, per vendicarsi dell’arresto del boss Argento, commetteranno un’azione ingrata contro il povero Raffaele. Tutto comincerà quando l’uomo deciderà di recarsi al vivaio per cercare, per conto di Renato, una pianta per Giuditta. Tutto d’un tratto, gli si avvicinerà Lello Valsano, il quale gli chiederà aiuto per scoprire informazioni su chi possa aver fatto arrestare il boss. Raffaele preferirà non rispondere e comincerà ad inventarsi una serie di scuse… Purtroppo, però, verrà accerchiato da diversi scagnozzi di Valsano che, dopo averlo picchiato, inizieranno a ricattarlo! Lello “inviterà” Raffaele ad obbedirgli, altrimenti qualcuno a lui caro passerà guai seri! Terrorizzato al sol pensiero di possibili ripercussioni sui suoi famigliari, il nostro protagonista si chiuderà in silenzio… Poi, dopo qualche giorno, si aprirà con qualcuno… chi? Con Elvira Tomei! Convinto di dover tenere fuori da questo guaio la sua famiglia, l’uomo si confiderà con lei… Ma.. la sua mossa non si rivelerà delle migliori…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: l’autore delle challenge tornerà a farsi vivo!

I personaggi “young” di Upas, ora più che mai, sono al centro della scena! Basti pensare al piccolo Jimmy ed a Bianca Boschi. Riguardo al figlio di Niko, come ben sapete, le gemelle Cirillo vogliono portare il piccolo in vacanza con loro questa estate… La notizia, però, ha turbato profondamente l’avvocato e, come precisano gli spoiler, sarà proprio il bambino a mettere tutti d’accordo! A breve, inoltre, Jimmy rivedrà la ragazzina di cui è innamorato, Cristina Ferri. Il loro amore idilliaco e fanciullesco si tramuterà, un giorno, in qualcosa di più? Ed esso sarà esente da contrasti famigliari, dati i dissidi tra Roberto e Niko? Vedremo… Intanto, anche la piccola Cristina avrà tutti i riflettori puntati su di lei. E questo quando papà Roberto dovrà spiegarle il motivo della presenza di Lara in casa. Come reagirà la bambina? Passiamo a Bianca. La figlia di Franco e Angela sta tenendo tutti con il fiato sospeso per via della vicenda delle web challenge. I suoi genitori stanno facendo di tutto per rintracciare l’autore delle sfide online e sembra che, a breve, un colpo di scena stravolgerà tutto! In aggiunta a ciò, la ragazzina, durante una giornata molto impegnativa dal punto di vista scolastico a causa di una importantissima interrogazione, vivrà quella che le trame definiscono ” la prima cotta” . E sperimenterà emozioni contrastanti tra loro… Voi cosa ne pensate? C’è possibilità di risvolti futuri nell’ambito di questa nuova conoscenza? Il giorno seguente, poi, ecco che qualcosa andrà ulteriormente a scuoterla: l’autore delle challenge tornerà a farsi vivo! La Boschi si esporrà a gravissimi rischi? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole e news: Marina Giordano sarà combattuta tra “mente” e “cuore”!

Tra i personaggi più amati di Un posto al sole figura sicuramente lei, Marina Giordano. La scaltra imprenditrice fa parte del cast della storica soap di Rai Tre da circa venti anni. Attualmente, dopo la notizia della gravidanza della sua rivale, Lara Martinelli, la Giordano è partita alla volta della capitale britannica, ove si trovano la figlia Elena e la adorata nipotina Alice. Dopo aver festeggiato il compleanno della ragazzina a Londra, Marina farà ritorno a Napoli. E Roberto, pur avendo dato a Lara la possibilità di soggiornare a casa sua, dimostrerà di avere nel suo cuore una sola donna: Marina. Nina Soldano, sulle pagine di una nota rivista, ha lasciato intendere che il personaggio da lei impersonato, nei prossimi episodi, sarà molto combattuto e soffrirà tantissimo. Non riuscirà a risolvere il dissidio “mente/cuore”. L’attrice, non potendosi sbilanciare troppo, ha poi aggiunto di non sapere quale delle due sfere prevarrà questa stagione… Alla fine, lei e Roberto riusciranno ad avere una vita tranquilla e serena insieme? A differenza del personaggio che interpreta, l’attrice vive una bellissima storia con Teo, il suo amato marito, sposato circa sei anni fa. Non si definisce una persona razionale in quanto mette passione in tutte le cose che fa. Anche nei momenti bui, ha sempre trovato la chiave di lettura giusta per capire che le sarebbero tornati utili per migliorare. Per Nina, dopo la tempesta, esce sempre il sole e, per questo motivo, per lei non bisogna focalizzarsi troppo sulle esperienze negative. Si augura di continuare ad interpretare la Giordano per tanti anni ancora, perché in fondo ha tanto da dare alla soap. La Soldano ha affermato che lei e Teo stanno benissimo insieme perché si amano come il primo giorno… Prima o poi, anche la sua Marina troverà pace e serenità a livello sentimentale? Oppure la sua vita amorosa sarà tormentata ancora per parecchio? Vedremo…

Upas ritornerà prestissimo con vicende ricche di sorprese! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quelle da Lunedì 13 Giugno a Venerdì 17 Giugno 2022 sarà ricca di emozioni! Quali conseguenze produrrà la confessione di Raffaele ad Elvira? Ornella e Viola riusciranno a scoprire la verità? Ed i fratelli Crovi perverranno mai ad un punto di incontro? A breve, nuove ed appassionanti anticipazioni Un posto al sole, non perdetele!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!