Una Vita Anticipazioni, Puntate 6-10 Giugno 2022: Marcos vuole assassinare Soledad!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 6 al 10 giugno 2022: Marcos scopre la verità su Soledad e la aggredisce, provando a toglierle la vita. Anabel riesce a fermarlo in tempo…

Ad Una vita, i colpi di scena sono sempre moltissimi e, nel corso della settimana dal 6 al 10 giugno 2022, ce ne saranno moltissimi. Alodia scoprirà di essere incinta e riceverà altre notizie molto spiacevoli, mentre si scoprirà finalmente l’identità dell’assassino di Felicia. Marcos, quindi, cercherà di togliere la vita a Soledad. Anche i dubbi di Genoveva riceveranno una conferma direttamente da Natalia. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

Genoveva nutre molti sospetti sugli atteggiamenti di Natalia. Quest’ultima ha sempre incubi e la Salmeron si convince che la cosa abbia a che vedere con Marcos. Così fa delle domande ad Aurelio, ma quest’ultimo si dimostra particolarmente evasivo. José indaga autonomamente su Ignacio dopo la scomparsa di Miguel. Intanto lo studente si riavvicina ad Alodia, illudendola nuovamente. Felipe trova un biglietto appartenente a Mendez con il nome di Soledad e decide di indagare. Miguel, prima di partire, decide di rubare dalla cassaforte di Marcos per vendicarsi di Bacigalupe, che ha deciso di mandare Anabel in convento. Marcos lo coglie in flagrante e gli punta contro una pistola, ma Roberto interviene salvando il nipote. Gli Olmedo possono quindi fuggire lasciando il locale nelle mani di Felipe.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 6 al 10 giugno 2022: Marcos furioso con Soledad!

  • Lunedì 6 giugno 2022: Messa alle strette, Natalia confessa a Genoveva la verità che tanto stava cercando. Il suo incubo ricorrente ha a che fare con una violenza subita da ragazza. Ad averla aggredita è stato proprio Marcos, come la Salmeron sospettava. Dopo aver trovato il biglietto di Mendez con il nome di Soledad, le indagini di Felipe raggiungono un punto di svolta. È stata la domestica ad assassinare Felicia. Immediatamente l’Alvarez-Hermoso riferisce quanto ha scoperto a Marcos. Ramon annuncia che Carmen ha comprato il locale degli Olmedo, che Felipe aveva messo in vendita. Quello che la donna ignora è che anche Rosina l’ha acquistato. Questo significa che le due sono diventate socie e dovranno per forza lavorare insieme ed andare d’accordo. Alla fine, entrambe lo scoprono e restano scioccate. Non sono entusiaste all’idea di essere partner. Marcos trova Soledad e la aggredisce, cercando di strangolarla. Anabel compare improvvisamente ed invita suo padre a fermarsi, dicendogli che lui non è un assassino. Marcos decide di fermarsi lasciando libera Soledad, che fugge immediatamente. La domestica trova rifugio a casa di Aurelio, che però ha un favore importante da chiederle.
  • Martedì 7 giugno 2022: Aurelio dice a Soledad che la ospiterà a patto che lei porti a termine un incarico per lui. In particolar modo, dovrà togliere la vita ad un uomo. Marcos si scusa con Mendez per il comportamento che ha avuto nei suoi confronti e gli rivela che alla fine hanno scoperto che Soledad ha avvelenato Felicia. Alodia scopre di essere incinta di Ignacio e non sa se dire la verità a Bellita oppure no. Spinta da Casilda, la giovane confessa la verità alla sua signora. Bellita non la prende affatto male e, al contrario, è dispiaciuta per il comportamento del nipote. Ne parla immediatamente con José cercando di comprendere il suo parere. Carmen e Rosina capiscono che non hanno alternativa se non andare d’accordo. Iniziano quindi a lavorare per il bene del ristorante e Carmen chiede aiuto ad amici e vicini per trovare dipendenti e forniture. Lolita condivide con Ramon i dubbi che ha in merito ad un messaggero che le ha portato un misterioso orologio. La notizia sull’omicidio di Felicia viaggia rapidamente attraverso il quartiere e tutti restano sconvolti per la novità. Intanto la domestica rifiuta l’ordine di Aurelio e dice che non toglierà più la vita a nessuno.
  • Mercoledì 8 giugno 2022: Genoveva dice ad Aurelio che, a questo punto, è necessario allontanare Felipe da Natalia. Soledad è braccata dalla guardia civile dopo che la notizia del suo omicidio è arrivata dappertutto. Marcos, intanto, consegna del denaro a Pierre Caron, ringraziandolo per il lavoro svolto con Natalia, visto che l’ha fatta finire in carcere. Ignacio è sparito dal quartiere e José propone di andare a cercarlo per metterlo di fronte alle sue responsabilità. In casa Dominguez sono tutti molto preoccupati per questa gravidanza. Alodia, ovviamente, è quella che vive la maggiore tensione ed inizia a valutare la possibilità di dare in adozione il figlio. Bellita, però, la invita a non affrettare troppo i tempi. Carmen e Rosina sono entusiaste per l’imminente apertura del loro ristorante e così, per un periodo, dimenticano tutti i loro scontri. Ignacio inizia a provare dei sentimenti di rimorso verso Alodia e verso la famiglia che ha lasciato. Così, valuta la possibilità di tornare. Bellita parla con la sorella Candelaria, la quale le dice che Ignacio sparisce molte volte e che non è detto che non decida presto di fare ritorno. Jacinto assiste ad un litigio tra Servante e Fabiana e si preoccupa quando vede che i due non si parlano più.
  • Giovedì 9 giugno 2022: Anabel fa una serie di domande al padre e gli chiede se lui ha qualche legame con l’arresto di Natalia. Vuole sapere se in qualche modo è riuscito a far credere alle autorità che fosse una spia. Marcos si altera per i dubbi della figlia. Felipe trova il corpo di Pierre Caron mentre passeggia per strada. Così decide di iniziare ad indagare sul caso insieme a Mendez, chiedendosi chi possa aver fatto una cosa del genere al diplomatico francese. Aurelio informa Soledad della morte di Pierre Caron e continuerà ad ospitarla, ma le chiede di sapere che cosa intende fare con la dinamite che nasconde. Natalia chiede al fratello se ha un qualche coinvolgimento nell’omicidio del diplomatico, ma lui nega fermamente. L’atteggiamento con Genoveva cambia e con lei Aurelio ammette di aver dato ordine di togliere la vita a Pierre proprio a Soledad, che alla fine ha deciso di eseguirlo. Aurelio ruba una foto di Fausto per capire di chi si tratti e lascia che Soledad resti a lungo rinchiusa nel capannone. Natalia è sempre più vicina a Felipe ed ammette con lui di avere il serio timore che sia stato Aurelio ad assassinare il diplomatico.
  • Venerdì 10 giugno 2022: Aurelio dice a Genoveva che deve andare a parlare con Marcos per chiedere la mano di Anabel. Genoveva lo sprona a farlo e gli augura buona fortuna. Alla fine le cose non vanno per il verso giusto e Bacigalupe rifiuta categoricamente la proposta di matrimonio, dicendo che le rispettive famiglie non si uniranno mai. José dà a Florencio una lettera da consegnare a Ignacio. Quest’ultimo la riceve e si commuove leggendola, ma decide comunque di non tornare a casa, non volendo assumersi le sue responsabilità. Alodia riceve una lettera dalla sua famiglia, nella quale i genitori la informano che hanno finalmente trovato l’uomo che dovrà sposare. La domestica si sente male di fronte a questa notizia e non sa cosa rispondere. Carmen conquista Rosina preparando un dessert delizioso e le due donne iniziano ad andare d’accordo. José riceve un misterioso telegramma e decide di sapere cosa ha scoperto Alodia da quella lettera che l’ha fatta stare male.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Soledad riuscirà a farla franca oppure non potrà più fuggire? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!