Don Matteo 13, Ultima Puntata: Don Massimo Nasconde Un Segreto!

Don Matteo 13, ultima puntata: nuovi sospetti arrivano su Don Massimo, che sembra effettivamente nascondere un segreto. Intanto Anna ha molti dubbi sui suoi sentimenti…

Don Matteo 13 volge al termine. Anche questa stagione, che si è rivelata davvero cruciale per via dell’abbandono di Terence Hill e l’arrivo di Raoul Bova, sta per finire. Nel corso della decima puntata, tutti inizieranno ad indagare su un segreto che Don Massimo sembra custodire gelosamente. Anche i problemi di cuore dei protagonisti torneranno a farsi sentire. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Don Matteo 13: dove eravamo rimasti?

Greta subisce un rapido peggioramento delle sue condizioni di salute. Federico lo scopre ed è disperato. Tutti si stringono attorno al ragazzo e provano a consolarlo, ma senza risultato. Federico decide di rimanere al fianco di Greta in ogni momento, ma i medici riferiscono che quest’ultima potrebbe essere in pericolo di vita. Per questo motivo, Federico decide di prendere l’iniziativa e di fare il possibile per aiutare Greta in questo percorso e nella sua guarigione. Anna inizia a prendersi cura della piccola Ines, che non può rimanere in canonica. Dopo qualche giorno trascorso con la bambina, Anna inizia a pensare al sogno di diventare madre e per la prima volta crede che potrebbe essere adeguata in questo ruolo. Proprio per tale ragione, va su tutte le furie quando scopre che Marco e Cecchini hanno coinvolto la bambina in un’operazione speciale.

Don Matteo 13, ultima puntata: Don Massimo nasconde qualcosa!

Alcuni comportamenti sospetti di Don Massimo, che sembra essere sempre cupo e geloso delle sue cose, vengono alla luce. Si scopre, infatti, che il parroco sta nascondendo un segreto apparentemente inconfessabile che non vuole si scopra. Per questo motivo, tutti iniziano ad indagare su di lui e Cecchini cerca ovunque la conferma dei sospetti che aveva sin dall’inizio. Alla fine, anche i carabinieri iniziano ad indagare sul conto di Don Massimo e perciò appare scontato che ci sia qualcosa che il parroco non ha voluto dire. Tutti gli abitanti di Spoleto acquisiscono questa certezza, mentre vengono informati anche sugli sviluppi delle indagini per quanto riguarda Don Matteo. La sua scomparsa è rimasta un mistero e le indagini non hanno fatto alcun progresso. Il sacerdote non ha dato nessuna notizia di sé, e non è chiaro se questa assenza sia volontaria oppure no. Intanto tutti gli sforzi si concentrano su Don Massimo e l’intenzione è scoprire cosa stia cercando di nascondere con tanta cura. In realtà, effettivamente il sacerdote ha un segreto, ma non si tratta di qualcosa di oscuro come tutti pensano.

Don Matteo 13, ultima puntata: Anna divisa tra Lucio e Marco!

I problemi di cuore tornano in primo piano nell’ultima puntata della tredicesima stagione di Don Matteo. Anna nutre molti dubbi su quello che prova e si sente divisa tra Lucio Valente e Marco. Quest’ultimo rappresenta per lei l’amore di una vita, la persona che l’ha sempre accompagnata, mentre Lucio è una vecchia fiamma ed un qualcuno che lei ha sempre amato e stimato. Anche Valente sembra ricambiare in pieno tutto l’affetto che Anna gli sta dimostrando e così i due si avvicinano. La donna, però, nutre ancora qualcosa di speciale verso Marco. Quest’ultimo, nel frattempo, è ancora in una relazione con Valentina, ma le cose con lei diventano sempre più complicate. La coppia litiga di frequente ed arriva ad allontanarsi. Tutto lascia presagire ad un loro addio e, se così fosse, allora Anna probabilmente avrebbe campo libero con Marco. Ma dovrebbe decidere una volta per tutte cosa prova davvero per Lucio Valente… Voi che cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questo finale di stagione e vi è piaciuta la fiction quest’anno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

New Amsterdam 4, Quinta Puntata

New Amsterdam 4, Quinta Puntata: Kapoor Perde La Vita!

New Amsterdam 4, quinta puntata: Iggy riceve una lettera sconcertante e scopre che il suo collega e amico Kapoor ha perso la vita. Intanto la situazione in ospedale degenera a causa della dottoressa Fuentes...