Una Vita Anticipazioni, Puntate Dal 30 maggio al 3 Giugno 2022: Miguel Smaschera Daniela!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 30 maggio al 2 giugno 2022: Miguel scopre la verità su Daniela, ma non smette di provare dei forti sentimenti per lei. Natalia è preda dei suoi incubi…

Ad Una vita, nel corso della settimana dal 30 maggio al 3 giugno 2022 per Miguel sarà tempo di scoperte. Dopo un dialogo con Roberto il ragazzo scoprirà la verità sui suoi genitori, ed allo stesso tempo farà i conti con una novità spiacevole su Daniela. Intanto anche per Natalia le cose andranno male. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

Ignacio si comporta in maniera completamente indifferente nei confronti della povera Alodia. Quest’ultima è di pessimo umore ed inizia ad avere paura di essere rimasta incinta, soprattutto dopo aver confessato a Casilda di non aver utilizzato nessuna precauzione. Natalia sta per essere sequestrata come prevede il piano di Genoveva e Aurelio. Le cose non vanno per il verso giusto perché Felipe blocca i malviventi, che fuggono. Successivamente Natalia viene arrestata per l’omicidio di Felicia. Genoveva e Felipe decidono di iniziare una tregua e di allearsi per poter liberare la Quesada, che entrambi ritengono meritevole di tutto il loro aiuto. Sabina sospetta di Daniela e le tende varie trappole, ma la cameriera riesce sempre a cavarsela. Ormai la conclusione del suo piano sembra essere vicina. Miguel chiede a Roberto la verità sulla rapina a Zurigo, spaventandolo.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2022: Miguel scopre l’inganno di Daniela!

  • Lunedì 30 maggio 2022: Roberto confessa a Miguel che i suoi genitori non hanno perso la vita come ha sempre creduto, ma si trovano in carcere da molto tempo. Infatti, sono stati arrestati a seguito della famosa rapina di Zurigo, che finì male. Roberto chiede al nipote di non mettere al corrente Sabina della conversazione che hanno avuto, perché altrimenti si arrabbierebbe, ed il giovane Olmedo accetta. Daniela si intrufola in cantina nel tentativo di cercare delle prove, ma Miguel la scopre. L’intervista di Antonito compare sul giornale sollevando una serie di polemiche. Ignacio si scusa con Alodia per essere stato troppo scostante nei suoi confronti e la ragazza si tranquillizza, pensando di aver esagerato con i timori. Rosina e Lolita si arrabbiano con Servante per quello che dice su di loro in merito alla partecipazione del concorso che hanno organizzato. Bellita sostiene le due donne e si scaglia contro l’ex portiere. Miguel litiga con Daniela e la rimprovera aspramente per avergli sempre mentito. La ragazza, però, sottolinea di non aver mai mentito sui suoi sentimenti e di essere sinceramente innamorata di lui, al di là del suo incarico.
  • Martedì 31 maggio 2022: Daniela parte lasciando una lettera per Miguel. Informa il ragazzo che presto andranno ad arrestare i suoi nonni e quindi li invita a partire quanto prima, per non essere coinvolti nel blitz. Poi parla direttamente con Miguel, dicendogli che lei ora si trova in Svizzera e che il suo amore è sempre stato reale. Marcos e Aurelio si confrontano e la discussione sembra degenerare molto. Anabel interviene in tempo per scongiurare il peggio, ma Bacigalupe si altera particolarmente con sua figlia. Al termine di un litigio molto duro, Marcos conclude che manderà sua figlia in convento. Genoveva invita Aurelio a fare delle scuse pubbliche a Marcos per evitare che ci sia un calo nella sua reputazione, ma l’ex militare rifiuta. Felipe parla con i suoi amici dei progressi che sta facendo nelle indagini su Natalia e nella preparazione della sua strategia difensiva. Per qualche motivo, però, Mendez è assente. Genoveva va a trovare Natalia in carcere e la risveglia da un incubo che sta facendo urlare la ragazza. La Salmeron si accorge che la Quesada ha la febbre alta e che la sua fronte scotta, così capisce che è necessario tirarla fuori dal carcere il prima possibile.
  • Mercoledì 1 giugno 2022: Dato che Mendez continua ad essere assente, José decide di indagare per conto proprio sulle attività di Ignacio. Così facendo, però, commette un passo falso e rischia di essere scoperto dal nipote. Bellita, intanto, annuncia a tutti la data di uscita del suo album e della sua biografia. Alodia nota un riavvicinamento da parte di Ignacio e torna ad illudersi sul fatto di essere ricambiata. Casilda se ne accorge e fa subito tornare l’amica con i piedi per terra. Mentre gareggia al gioco dell’asino, Servante resta ferito e la situazione diventa improvvisamente più complicata. Genoveva decide di indagare più a fondo su questi incubi ricorrenti di Natalia. La Salmeron sospetta che possa c’entrare qualcosa con Marcos. Così, fa una serie di domande ad Aurelio per capirne di più, ma lui si comporta in maniera evasiva. Intanto lo stesso Quesada capisce di dover seguire la raccomandazione di Genoveva. Così si scusa pubblicamente con Marcos, ma quest’ultimo rifiuta ufficialmente le sue scuse. Miguel, prima di partire, decide di rubare dalla cassaforte di Marcos per vendicarsi di lui. Così fa in modo che Bacigalupe esca per alcune commissioni e si accerta che anche Soledad non sia in casa.
  • Giovedì 2 giugno 2022: Genoveva si reca nuovamente in carcere e punzecchia Natalia. Vuole sapere cosa è successo tra lei e Marcos in carcere. La ragazza sembra spaventata e non dà nessuna risposta all’amica. Marcos torna a casa improvvisamente e coglie in flagrante Miguel mentre sta provando a rubare dalla sua cassaforte. Marcos dice che chiamerà la polizia e poi punta una pistola contro il ragazzo. Ignacio si rende conto che José si comporta in maniera molto strana. Di conseguenza, decide di annullare il viaggio che aveva in programma con il suo amico. Alodia teme di essere incinta e Fabiana la spaventa, dicendole che se fosse vero sicuramente Ignacio scapperà. Casilda, invece, la invita a dire subito tutta la verità allo studente. Servante pensa di aver formato la squadra ideale per la vittoria e così decide di andare nel suo paese. Antonito annuncia a Lolita che parteciperà al concorso e quindi partirà anche lui. José, intanto, è sempre più in apprensione per Ignacio e teme che il ragazzo stia trafficando delle ossa, fingendo che si tratti di studi scientifici. Bellita va su tutte le furie quando si accorge che suo marito è ancora così sospettoso nei confronti del ragazzo.
  • Venerdì 3 giugno 2022: Roberto arriva improvvisamente a casa di Marcos e salva il nipote sbattendo una bottiglia contro la testa di Marcos. Così i due lasciano Bacigalupe legato e privo di sensi a terra. Miguel parte immediatamente alla volta della Svizzera per raggiungere Daniela, mentre Sabina e Roberto si allontanano da Acacias per paura di essere arrestati. Soledad, al ritorno a casa, scopre con grande sgomento che Marcos è legato a terra ed è svenuto. Genoveva non riesce a scoprire niente sul collegamento tra gli incubi di Natalia ed un eventuale rapporto con Marcos. La Salmeron, però, continua ad essere convinta che la chiave per scoprire la verità sia proprio lì. Felipe si avvicina sempre di più a Natalia, ma scopre che prima di scomparire Mendez aveva lasciato un biglietto con il nome di Soledad. L’avvocato ha quindi una grande intuizione in merito. Miguel avvisa Felipe della sua partenza con una lettera, e gli dice che affida a lui la gestione del ristorante. Servante torna con la squadra e annuncia di aver vinto la competizione.

Voi che cosa ne pensate? Credete che si tornerà a parlare di Miguel e Daniela oppure i due sono usciti di scena definitivamente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...