Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate dal 30 Maggio al 3 Giugno 2022: Raffaele Minacciato!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 30 Maggio a venerdì 3 Giugno 2022 e anteprime prossime storyline. Paura per Raffaele!

Anticipazioni Un posto al sole: Lara vuole partire, ma Roberto la spiazza con una proposta! Franco accoglie lo sfogo di Nunzio su Chiara. Eugenio continua la sua lotta alla camorra e Raffaele è esposto a gravissimi rischi. Bianca vive la sua prima cotta…

Tensioni, partenze, momenti di paura e crisi di coppia andranno a caratterizzare i nuovi episodi di Upas! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 30 Maggio a venerdì 3 Giugno 2022 sono pronte a stupirci come non mai! Gli spoiler svelano che dopo aver appreso della imminente partenza di Lara da Napoli, Roberto sorprenderà la donna con una decisione. Nel frattempo, Nicotera non avrà alcuna intenzione di mollare con Tregara, mentre in quartiere tutti saranno preoccupati per le minacce del clan Argento. Silvia, dopo essersi ravvicinata a Michele, deciderà di raggiungere Giancarlo a Bari e lascerà il Vulcano a Samuel e Nunzio. Rossella e Virginia si ritroveranno faccia a faccia dopo aver affrontato un forte litigio, mentre la Martinelli continuerà a sperare in una possibile storia d’amore con Ferri. Per Bianca, nel frattempo, si prospetterà una giornata scolastica davvero ricca di emozioni. La ragazzina, inoltre, si ritroverà a fare i conti con la sua prima cotta. Subito dopo, a smontare il suo entusiasmo, concorrerà una nuova sfida online. A causa di una emergenza in ospedale, Virginia e la sua rivale dovranno unire le loro forze per risolvere un caso molto delicato, mentre Cerruti non saprà se perdonare Sarti o meno. Mentre Giuditta soffrirà per Renato, Raffaele riceverà una gravissima minaccia. E si troverà messo di fronte ad un dilemma difficile da risolvere. Micaela, Niko e Filippo litigheranno a causa della decisione delle Cirillo di portare Jimmy in vacanza, mentre Nunzio rivelerà a Franco le sue preoccupazioni ed i suoi problemi con Chiara… Un posto al sole, con le storie sempre più appassionanti degli inquilini di Palazzo Palladini, va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 30 Maggio a venerdì 3 Giugno 2022, Trama Puntate: Roberto chiarisce a Lara che non c’è spazio per lei nella sua vita! Virginia e Rossella “costrette” a gestire una emergenza in ospedale insieme. Silvia, per non creare malintesi, sceglie di raggiungere Giancarlo. Lello Valsano ed i superstiti del clan Argento sono pronti a passare all’azione per riconquistare il quartiere…

Mentre a Palazzo Palladini si vivranno momenti di tensione a causa delle possibili ripercussioni del clan Argento, Lara deciderà di partire e di lasciare Napoli. Roberto troverà il modo per fermarla. Virginia e Rossella, dopo una vivace discussione, si ritroveranno a lavorare a stretto contatto per gestire un caso molto delicato, mentre Nunzio confiderà a Franco la sua crisi con Chiara… Tutto questo mentre Bianca riceverà una nuova sfida… non resta che leggere la nuova trama settimanale di Upas per scoprirne di più!

  • Lunedì 30 Maggio 2022: dopo aver appreso della imminente partenza di Lara da Napoli, Roberto spiazza completamente la donna con una proposta davvero inattesa. La Martinelli la accoglierà? Nel frattempo, Nicotera non ha alcuna intenzione di mollare con Tregara e di dargliela vinta. Questa volta, sa che può farcela a combatterlo, i presupposti ci sono tutti… Una volta rientrato a casa di Raffaele, inoltre, il magistrato cerca di allentare le tensioni in famiglia e di dedicarsi ai suoi cari. Silvia, per non lasciar trapelare equivoci nel suo rapporto con Michele, decide di raggiungere Giancarlo a Bari. E lascia qualche giorno il Caffè Vulcano nelle mani di Samuel e Nunzio. Come se la caveranno i due ragazzi? Il locale è in buone mani? Intanto, il Saviani, dopo la partenza della sua ex, è molto confuso in quanto credeva che realmente volesse riavvicinarsi a lui…
  • Martedì 31 Maggio 2022: Rossella e Virginia si ritrovano faccia a faccia dopo aver affrontato qualche battibecco molto aspro sul lavoro. Nel frattempo, Lara è presa in contro piede da Roberto che desidera subito mettere in chiaro le cose tra di loro. La sua è stata soltanto una proposta, non intende in alcun modo rifarsi una vita con lei! Le dure parole dell’uomo, però, non sortiscono l’effetto sperato e la Martinelli fa di tutto per farsi accettare… Non vuole arrendersi, anche perché è ad un passo dall’ottenere quello che ha sempre desiderato… Per Bianca, nel frattempo, si prospetta una giornata scolastica davvero ricca di emozioni. Cosa succederà di bello alla ragazzina? Se da una parte si prepara ad affrontare una interrogazione molto complicata, dall’altra vive il brivido di una nuova amicizia tutta speciale… Chi incrocerà sul suo cammino? Un ragazzino?
  • Mercoledì 1 Giugno 2022: la nuova conoscenza di Bianca si trasforma presto nella sua prima cotta! A rovinarle l’emozione, è l’inaspettato e minaccioso ritorno dell’autore delle web challenge. Quale sarà la sua prossima richiesta? Che sfida dovrà affrontare? Più tardi, si presenta una inattesa sventura per Rossella e Virginia. Le giovani dottoresse, in ospedale, sono costrette a fronteggiare un serio imprevisto che le porta a condividere un momento di grande tensione. Tuttavia, in questo modo, le due hanno modo di conoscersi un po’ di più e di scoprire lati caratteriali simili. Problemi in vista, invece, per il povero Cerruti che è indeciso se perdonare o meno il dottor Sarti per il tradimento subito. Nel frattempo, Mariella e Guido continuano a farsi carico dei problemi di cuore del loro carissimo amico. Che cosa gli consiglieranno di fare? Con Bruno è finita?
  • Giovedì 2 Giugno 2022: sono in arrivo grandi preoccupazioni tra gli inquilini di Palazzo Palladini. Scopriamo infatti che Lello Valsano e i superstiti del clan Argento sono pronti a passare all’azione per riguadagnare terreno nel quartiere… E per riuscire nel loro scopo, sono pronti a ricorrere a metodi drastici e molto pericolosi. Momenti delicatissimi in arrivo anche per Rossella, alle prese con la gestione di un paziente molto complicato in reparto. Raffaele, invece, è costretto a confortare Giuditta che soffre per i modi di fare di Renato. Bianca inizia a scoprire tutte le sensazioni, perfino quelle più negative, della prima cotta sentimentale. Resta lo scoglio delle sfide online… La piccola Boschi si caccerà in un brutto guaio questa volta? Viola è molto preoccupata per Eugenio. Il magistrato s’impegna al massimo per stemperare la tensione. Ma è difficile…
  • Venerdì 3 Giugno 2022: continuano per Renato i preparativi per il prossimo incontro con Giuditta. Arriva un momento di grande paura per Raffaele. L’uomo, minacciato dai camorristi, si trova messo di fronte a un dilemma non semplice da risolvere. Eugenio e Viola se ne accorgeranno? Persistono le tensioni tra Micaela, Niko e Filippo soprattutto ora che la donna ha proposto di portare Jimmy in vacanza nel Buthan. Il Poggi non intende distaccarsi dal figlio, non si sente per niente sicuro. Presto, però, è lo stesso ragazzino a trovare una soluzione volta a mettere tutti d’accordo. Arrivano le confessioni di Nunzio a Franco riguardo alle sue insicurezze su Chiara. Boschi, amorevolmente, trova il modo per tirargli su il morale… Il ragazzo non è più certo di quello che sente per lei. Alla fine che cosa deciderà di fare? La lascerà e volgerà lo sguardo altrove?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Giugno 2022: Rossella confusa a seguito dei suoi genitori!

Rossella vivrà giornate di forte turbamento nei nuovi appuntamenti di Upas! La ragazza commetterà un grave errore medico a seguito del suo forte disagio psicologico. Non riesce a gestire né la separazione da Riccardo né la presenza della rivale Virginia in ospedale. La sua confusione aumenterà ancora di più quando, in concomitanza con la partenza di Giancarlo Todisco per Bari, Silvia si riavvicinerà non poco al suo ex marito Michele! La Graziani si è giustificata con Mariella affermando di voler restare a Napoli per non distaccarsi da sua figlia, che sta vivendo dei momenti davvero pesanti, sia a livello sentimentale che lavorativo. La vigilessa, però, le ha fatto notare che la sua decisione non ha a che fare solo con la ragazza, ma anche e soprattutto con l’incertezza derivante da un possibile futuro con il bancario. Silvia, però, come vedremo nelle nuove puntate, non vorrà accettare tutto questo e, prima della partenza del suo amato, gli augurerà ogni bene per la sua carriera, certa che riusciranno a gestire la loro relazione anche a distanza. Ma… ecco il grande colpo di scena! In assenza del suo nuovo amore, la proprietaria del Vulcano vivrà un momento magico con il Saviani e, a tale svolta, assisterà Rossella che non potrà credere ai suoi occhi! E ci chiediamo. Si tratterà solo di un “colpo di testa” o di un ritorno di fiamma con conseguenze importanti? Staremo a vedere… Quel che è certo è che, per non creare equivoci e malintesi, nei primi giorni di Giugno, Silvia deciderà di raggiungere Todisco a Bari…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Giugno 2022: Virginia e la sua antagonista costrette a collaborare insieme!

Nei prossimi episodi di Un posto al sole, la situazione di Rossella apparirà sempre più preoccupante. La giovane, come ben sapete, ha chiuso dolorosamente la sua relazione con Crovi e, al momento, è completamente ignara che, dietro la decisione spiazzante del dottore, vi sia stato un momento di intimità con la ex moglie Virginia. Dunque, la ragazza, sebbene sospettosa, non si da’ pace per niente e sta facendo veramente fatica a voltare pagina… Tutti i giorni, inoltre, si ritrova a collaborare professionalmente sia con il suo amato che con la rivale. E, stando alle nuove news, ci saranno problematiche molto serie da affrontare… Un giorno, la situazione tra le due antagoniste precipiterà di colpo e Ornella, infastidita, non vedrà altra scelta se non quella di richiamare entrambe all’ordine. La Graziani si sentirà sempre più a disagio in ospedale e ciò graverà tantissimo sul suo equilibrio psicofisico. La vedremo sempre meno concentrata e ciò la porterà addirittura a mettere a rischio la vita di un paziente! L’errore provocherà nella ragazza fortissimi sensi di colpa nonché una grande confusione … Ma ecco la svolta inaspettata! Nonostante le tensioni, ad un certo punto Virginia e Rossella capiranno di dover unire le loro forze per andare avanti! E si ritroveranno a gestire egregiamente insieme una situazione ai limiti del pericolo! Non è detto che ciò le renderà amiche, ma ciò che accadrà aprirà nuovi ed importanti spiragli di dialogo tra le due acerrime nemiche. Voi cosa ne pensate? Rossella e Virginia, che stanno soffrendo per lo stesso uomo, proveranno a conoscersi meglio o, quanto meno, a stabilire un clima di serenità per il benessere dei loro pazienti? Per saperne di più non perdetevi i prossimi episodi!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Giugno 2022: una new entry ed un ritorno pericoloso!

Un posto al sole è quella soap sempre pronta a sorprenderci con le sue trame adrenaliniche e sul filo del rasoio! A breve, assisteremo ad un ritorno clamoroso nonché ad un nuovo ingresso che ci regalerà momenti di forte suspense e tensione! Insomma, non ci sarà affatto da annoiarsi! Come ben sapete, il magistrato Eugenio Nicotera sta conducendo delle indagini anti-camorra che già hanno portato all’arresto di diversi personaggi scomodi. In quartiere si registra una atmosfera di forte allarmismo in quanto le persone temono che tutto ciò porterà a drammatiche conseguenze. Viola Bruni ha già ricevuto diverse minacce, mentre Angela e Franco stanno cercando il fautore delle web challenge cui sono rimaste coinvolte diverse ragazzine, tra cui Bianca e Gaia. Si perché, stando ai Boschi, potrebbe esserci qualche collegamento tra le sfide online e la criminalità organizzata… In altre parole, gli arresti effettuati dalla polizia nell’ambito della maxi operazione guidata da Eugenio, oltre a provocare panico tra i residenti per le possibili ripercussioni, porteranno gli affiliati superstiti del clan Argento a riorganizzarsi… Assisteremo ad una sorta di maxi-retata. E coloro che scamperanno al carcere, cominceranno ad unirsi per riemergere dalle ceneri e riprenderanno ad interessarsi ad affari loschi. Tutto questo favorirà nuovi ingressi, tra cui quello del giovane attore e cantante Gianluca Pugliese, che abbiamo già visto in azione in diverse serie tv e fiction. La new entry in questione vestirà i panni di un “cattivo”… Ma c’è dell’altro. A breve risentiremo parlare del boss Mariano Tregara, impersonato da Lello Giulivo, ovvero il temibile papà di Clara che, come ben sappiamo, manca da un po’ nelle trame di Upas. Insomma, ci aspetta una Estate di “fuoco”, non credete?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: il ritorno di Marina creerà problemi a Lara!

Qualche puntata fa, abbiamo assistito alla dura ed insensibile reazione di Ferri di fronte alla notizia della gravidanza di Lara Martinelli. L’uomo, con un gesto eloquente quanto eclatante, le ha fatto capire di non voler riconoscere il bambino da lei atteso e le ha addirittura offerto dei soldi per farla sparire dalla sua vita. Roberto, inoltre, non ha preso bene la partenza di Marina per Londra proprio nel momento in cui si stavano riavvicinando! Lara, in tutti questi mesi, non è stata soltanto una amante per il tycoon ma anche una sua fedelissima socia. Nonostante questo, l’uomo non ne vuole saperne di rifarsi una vita con lei né di crescere suo figlio, in quanto vuole solo un’unica donna: Marina. Presto, però, qualcosa si smuoverà, in quanto nella delicata faccenda interverrà Filippo. Quest’ultimo, messo al corrente della dolce attesa dell’imprenditrice, cercherà di spezzare una lancia in suo favore, ma… ogni suo tentativo risulterà vano! Dunque, come evolverà tale vicenda? Occhio a quanto si verificherà a breve. Non è ancora chiaro quando, ma qualcosa succederà. Ed il tutto, grazie ad una iniziativa inattesa di Ferri… Gli spoiler non parlano di riavvicinamento, ma quel che accadrà sarà relativo ad una proposta. Soddisfatta, la Martinelli farà salti di gioia e tutto ciò alimenterà in lei forti speranze! Lara ammetterà di non volersi rassegnare all’idea di perdere Roberto e lascerà intendere di provare dei sentimenti forti per lui e di non esservi legata solo per motivi economici. Non perdetevi i prossimi appuntamenti di Upas, anche perché la Giordano sta per ritornare! Ed il suo rentrée siamo certi che scombussolerà di nuovo tutto l’equilibrio faticosamente ricostruito tra Ferri e la bionda dark lady!

Anticipazioni Un posto al sole e news, intervista a Nina Soldano: “Vorrei che Marina diventasse più cattiva”

Un posto al sole continua a stupire il suo pubblico e, recentemente, lo ha fatto con l’inaspettata gravidanza di Lara Martinelli e la partenza di Marina alla volta della capitale britannica. In una recente intervista rilasciata ad una nota rivista di gossip, Nina Soldano, che impersona da circa vent’anni l’amatissima Marina Giordano, ha rivelato un desiderio nascosto per il suo personaggio. Ha ammesso che vorrebbe che diventasse ancora più cattiva e spietata e che avesse la possibilità di dire e fare quello che vuole, senza giri di parole o eccessiva diplomazia. Insomma, vorrebbe diventare una sorta di strega superba ed affascinante, come la Alexis Colby di “Dynasty”. Gli autori della soap di Rai Tre cosa ne penseranno data la sua confessione? Insomma, la Soldano non cerca affatto la redenzione per il suo personaggio, tutt’altro! Ad oggi, la Giordano si trova a Londra ed ha lasciato il marito Fabrizio Rosato dopo la scoperta fatta da quest’ultimo, ovvero che c’è ancora del sentimento tra la donna e Roberto. Marina, però, sta per ritornare e… ciò creerà nuove interferenze tra la Martinelli ed il tycoon. Nina, inoltre, nella sua lunga confessione, ha ricordato anche il suo primo giorno sul set di Upas. Lo stress, l’ansia giocarono un brutto scherzo… Ricorda che combinò un bel pasticcio! In una scena, ad esempio, invece di presentarsi come “Marina Giordano” agli abitanti di Palazzo Palladini, si presentò come “Elena”, che per giunta è sua figlia nella finzione. Con Riccardo Polizzy Carbonelli, che come ben sappiamo veste i panni di Roberto Ferri, fu “amore a prima vista”. I due, infatti, sono molto complici ed affiatati quando recitano. Inoltre, fu la prima persona che incrociò quando mise piede per la prima volta sul set. Un vero e proprio “segno del destino” dato che l’imprenditore è diventato poi il suo più grande e tormentato amore. E voi, cosa ne dite? Marina e Roberto troveranno mai pace? Vedremo, restate con noi!

Upas ritornerà a breve con il prosieguo delle vicende appena esposte e con altre nuove di zecca! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quelle da Lunedì 6 Giugno a Venerdì 10 Giugno 2022 siamo certi che ci farà emozionare! Raffaele è in serio pericolo? Come proseguirà tra Silvia e Giancarlo? Virginia e Rossella arriveranno ad un punto di incontro dopo i recenti disagi? A breve, nuove ed appassionanti anticipazioni Un posto al sole, non perdetele!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!