Che Dio Ci Aiuti 7: Pierpaolo Spollon e Francesca Chillemi Nuovi Protagonisti!

Che Dio ci aiuti 7: cominciano le riprese ed arrivano le prime notizie certe sull’assenza di Suor Angela e Suor Costanza, mentre Azzurra ed Emiliano acquisiranno un ruolo ancora più centrale…

Le riprese di Che Dio ci aiuti 7 sono ufficialmente iniziate. Per quanto riguarda la fiction, i dubbi erano molti dato che negli ultimi mesi si parlava dell’abbandono di Elena Sofia Ricci. Successivamente, era anche emersa la notizia di un possibile addio da parte di Suor Costanza. Con l’inizio delle riprese, arriva qualche conferma in merito ed anche la notizia sui protagonisti, che saranno Pierpaolo Spollon e Francesca Chillemi.

Che Dio ci aiuti 7: Azzurra diventa la protagonista assoluta!

La settima stagione di Che Dio ci aiuti è stata, ovviamente, confermata. In questi giorni sono iniziate le riprese della fiction dopo mesi di attesa da parte dei fan. Questa è stata l’occasione per annunciare che, nel corso della stagione televisiva 2022/2023, le nuove vicende di Che Dio ci aiuti torneranno ad andare in onda. Le voci che si erano rincorse negli ultimi mesi facevano pensare ad un cambiamento radicale della fiction. Infatti, si era detto che Suor Angela e Suor Costanza sarebbero uscite definitivamente di scena. Una perdita enorme per i telespettatori e per la fiction, dato che si tratta di due pilastri di Che Dio ci aiuti. Ad ogni modo, è stato stabilito che le due protagoniste non abbandoneranno definitivamente la fiction. Anche nelle riprese attualmente in corso, le attrici sono presenti ma si vedranno molto meno rispetto al passato. Per poter portare avanti i suoi impegni a teatro e di altra natura, Elena Sofia Ricci ha chiesto di essere meno impegnata sul set di Che Dio ci aiuti. Suor Angela e Suor Costanza passeranno quindi in secondo piano e, secondo le prime anticipazioni, sarà Azzurra a prendere le redini del convento. Francesca Chillemi, che interpreta la novizia, è ormai libera dall’impegno di Viola come il mare, dato che le riprese sono terminate. Quindi, sarà proprio lei in primo piano nel corso delle puntate della settima stagione, ed inizierà lentamente a prendere il posto di Suor Angela e Suor Costanza.

Che Dio ci aiuti 7: Emiliano (Pierpaolo Spollon) è il protagonista maschile!

Come per Azzurra, la scelta sembrerebbe essere stata quella di mettere in risalto i personaggi che si sono dimostrati più amati dal pubblico nel corso delle stagioni. In questo modo, i telespettatori dovrebbero sentire di meno la mancanza di Suor Angela e Suor Costanza, che comunque saranno presenti. Per quanto riguarda il protagonista maschile, infatti, nel corso della settima stagione avrà un risalto particolare lo psichiatra Emiliano. Sarà Pierpaolo Spollon, quindi, a rivestire il ruolo di uno dei personaggi principali. Le prossime trame coinvolgeranno principalmente lui ed Azzurra. Come è trapelato, si è deciso di dare maggiore risalto al personaggio di Emiliano dopo che quest’ultimo era stato molto meno presente nella sesta stagione. La sua assenza non aveva fatto piacere ai telespettatori e perciò si scommetterà tutto su lui e Azzurra. I due personaggi finiranno al centro di intrighi e colpi di scena, e non è da escludere che la novizia cominci ad avere di nuovo dei dubbi su quale sia la strada giusta da percorrere. Intanto, non si sta più parlando della presenza di Can Yaman in questa settima stagione. Si vociferava di un possibile ruolo assegnato all’attore turco, anche se non di grande importanza, dopo le sue comparse nel passato. Al momento però non se ne è più parlato, ed è probabile che, quindi, non sarà possibile vedere Can sul set di Che Dio ci aiuti. Per quanto riguarda gli altri personaggi, invece, sembrano non essere previste altre uscite di scena, dunque è probabile che ci saranno tutti. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa settima stagione con Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon come protagonisti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!