Brave and Beautiful, Anticipazioni: Sirin Sospetta di Riza Per l’Omicidio di Salih!

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Sirin, distrutta per l’omicidio di suo padre, inizia ad avere moltissimi sospetti sul conto di Riza. Quest’ultimo prova ad evitare il carcere…

A Brave and Beautiful, ancora una volta al centro dell’attenzione ci sarà un omicidio inaspettato. Salih verrà assassinato da Tahsin durante una colluttazione con lui, ma dietro tutto questo ci sarà, come sempre, Riza. Sirin sarà devastata per la morte di suo padre ma inizierà ad avere dei sospetti proprio sul conto del fratello di Adalet.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Cesur arrestato per l’omicidio di Salih!

La complessa storia dell’omicidio di Salih ha inizio nel momento in cui Cesur riesce a mettersi sulle tracce del vigilante dell’azienda di Suhan. Quest’ultimo gli rivela di aver parlato con Salih prima dell’omicidio di Fugen, e che quest’ultimo l’aveva minacciato intimandogli di mantenere il silenzio. Per Alemdaroglu si tratta della prova che il mandante dell’assassinio di sua madre è stato Tahsin, visto che Salih è sempre stato suo complice. Cesur cerca l’uomo per parlargli, ma Riza si intromette per paura che lui dica la verità. Tahsin, infatti, riceve una registrazione in cui Salih parla del piano per assassinare Fugen. L’uomo lo incontra nel bosco e gli intima di consegnarsi alle forze dell’ordine ammettendo di essere stato l’assassino, per evitare che invece finisca proprio Korludag al centro di questa storia.

Salih, però, non ha nessuna intenzione di consegnarsi alla polizia e per questo motivo punta una pistola contro Tahsin. Tra i due inizia una lunga colluttazione che si conclude con l’omicidio di Salih. Dalla pistola, infatti, Korludag fa partire inavvertitamente un colpo. Riza mette il cadavere di Salih nel portabagagli di Cesur, mentre ricatta Tahsin dicendogli di aver registrato con un video il momento in cui gli ha tolto la vita. Per questo motivo, Korludag è costretto ad ascoltare i ricatti del fratello di Adalet. Riza, poi, fa una segnalazione anonima alla polizia, informandola degli spostamenti di Cesur e dicendo che è lui l’assassino. Alla fine le forze dell’ordine riescono a fermarlo e, dopo aver trovato il corpo di Salih nel portabagagli, non possono fare a meno di arrestarlo. Ovviamente Sirin viene a sapere ben presto dell’omicidio e, oltre ad essere sconvolta per quanto accaduto a suo padre, ha moltissimi dubbi sulla colpevolezza di Alemdaroglu. Le sue incertezze continuano ad aumentare nel momento in cui la giovane viene a sapere che Tahsin sta cedendo una serie di alberghi ed edifici di sua proprietà a Riza, che nel frattempo continua a ricattarlo con il video di cui è in possesso.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Sirin indaga su Riza!

Sirin, disperata per l’omicidio del padre, inizia ad avere dei sospetti molto seri su Riza, soprattutto dopo aver visto che Tahsin sembra avere paura di lui. Dal canto suo, Cesur invita Sirin ad andarci con i piedi di piombo e tranquillizzarsi, ma la ragazza non molla la presa e decide di indagare personalmente su quello che è accaduto. Sirin, infatti, ricorda anche i momenti precedenti all’omicidio del padre, quando proprio quest’ultimo gli aveva confessato di aver dovuto sottrarre dei soldi a Tahsin, su ordine di Riza. La situazione degenera ulteriormente nel momento in cui Suhan trova una videocassetta, nella quale è possibile ascoltare una confessione di Salih che ammette di essere implicato nell’omicidio di Fugen insieme a Riza. Sirin confida tutti i sospetti a Serhat, il quale capisce da quale parte si trova la verità, ma fa sapere di non poter usare la prova trovata da Suhan. Infatti è stata acquisita senza un regolare mandato e di conseguenza non ha nessun valore in tribunale.

Riza, intanto, capisce di essere in grave pericolo e che presto tutti scopriranno la verità sul suo conto. Il fratello di Adalet decide di mettere in atto un piano per evitare il carcere. Per farlo, Riza tende una trappola ad un complice che in passato aveva utilizzato per ingannare Tahsin. L’ex carcerato, infatti, riesce a farlo arrestare facendolo trovare in possesso dell’arma con cui è stata tolta la vita a Salih. Le forze dell’ordine, quindi, sembrano non avere dubbi e credono di aver trovato il vero responsabile dell’assassinio di Salih. Ovviamente, però, Sirin sa che l’uomo arrestato non aveva nulla a che fare con suo padre e continua ad avere molti dubbi su Riza. Serhat, intanto, mette in libertà Tahsin, che era stato arrestato perché sospettato dell’omicidio di Salih. Quest’ultimo, successivamente, ha un grave malore e viene trasportato d’urgenza in ospedale. Riza si augura che Korludag possa migliorare in fretta, così gli cederà delle altre proprietà, oltre quelle che è già riuscito ad avere. Voi che cosa ne pensate? Credete che Sirin riuscirà a dimostrare la colpevolezza di Riza oppure l’uomo la farà franca? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...