This Is Us 6: Trama Ultima Stagione!

This Is Us 6: è arrivata all’ultima stagione la serie seguitissima che ha fatto divertire e commuovere milioni di fan. Sarà centrale la triste vicenda di Rebecca ma anche il matrimonio tra Kate e Toby…

This Is Us ha emozionato e appassionato i suoi fan per 6 stagioni, tra salti temporali ed interessanti vicende familiari. Come era già stato annunciato, la sesta stagione, uscita negli ultimi giorni, chiude definitivamente le vicende della serie tv. Non ci saranno più altre stagioni, come hanno confermato anche gli stessi produttori.

This Is Us 6: come finisce la serie!

La sesta ed ultima stagione di This Is Us è iniziata ufficialmente su Fox. Ci vorrà del tempo per assistere alla conclusione della serie, che ha ben 18 episodi totali. Ad ogni modo, anche in questa stagione conclusiva si riparte dalle vicende della famiglia Pearson. La stagione precedente si era chiusa in un modo che aveva lasciato l’amaro in bocca ai telespettatori. Infatti, dopo un salto nel futuro, era stato possibile assistere al divorzio tra Toby e Kate, mentre quest’ultima era pronta a sposarsi con il suo vecchio capo Philip. Nel presente, invece, il matrimonio tra Madison e Kevin era sempre più pieno di difficoltà e i due erano consapevoli che stesse naufragando. Entrambi, infatti, sapevano di essersi sposati soltanto per il bene dei gemelli Nicholas e Faces. Toby, dopo aver ricevuto una proposta di lavoro a San Francisco, decide di accettarla così da allontanarsi da casa per alcuni giorni a settimana. Questo però non aiuta a salvare il suo matrimonio, infatti Kate finisce tra le braccia di Philip. Dagli episodi del futuro si intuisce che alla fine il matrimonio è andato in fumo. Nel corso dell’ultima stagione, invece, si riparte dal giorno del quarantunesimo compleanno dei cosiddetti “grandi tre”. Kate deve affrontare la rottura con Philip e, la sera stessa, Toby torna da San Francisco per farle una sorpresa inaspettata, probabilmente con lo scopo di riconquistarla. Rebecca si rende conto del suo lento ma inesorabile deterioramento cognitivo, probabilmente legato all’Alzheimer, e questo avvenimento è una sofferenza per tutti.

This Is Us 6: le parole di Dan Fogelman sul finale!

Nel corso del finale della sesta stagione di This Is Us, ci sarà spazio anche per la vicenda di Deja, che va a trovare Malik ad Harvard di nascosto. Per la prima volta in assoluto, infatti, Deja decide di passare la notte insieme a Malik e di fare questo grande passo avanti per la loro relazione. Intanto Miguel si rende conto del peggioramento di Rebecca ma decide di rassicurarla, dicendole che comunque resterà al suo fianco qualsiasi cosa accada. Nel frattempo, anche Dan Fogelman, il creatore della serie, ha fatto sentire la sua voce mentre si continua a parlare del grande finale della serie. Fogelman ha scritto su Twitter che molte persone dicono che ogni cosa bella deve finire, ma chi lo dice non ha mai assistito alla conclusione della propria cosa preferita. Ovviamente si tratta di un’ulteriore conferma della fine di This Is Us ed è stato un messaggio che ha scatenato subito tutto l’affetto da parte dei fan, che hanno seguito per molti anni le vicende della famiglia Pearson. Intanto Fox continua a trasmettere gli episodi conclusivi di This Is Us ma, secondo quanto è trapelato, a grande richiesta la serie potrebbe essere caricata anche su altre piattaforme. A quanto pare, potrebbe essere proprio Prime Video a diffondere ulteriormente This Is Us. Per quanto riguarda la possibilità di eventuali spin-off o di prolungamenti di altro genere per la serie, al momento sembrano da escludere. Infatti si parla di un addio definitivo, con le ultime storie che mettono un punto in merito a quanto succede all’amata famiglia protagonista. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa ultima stagione e avete mai seguito le precedenti di This Is Us? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!