Uomini e Donne: Nuova Chance per Gemma Galgani!

Uomini e Donne Anticipazioni: Per Gemma Galgani arriva un nuovo corteggiatore. Pe lei sarà la volta buona? I tronisti ancora sono in alto mare e non sono pronti ad effettuare una scelta! Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Luca e Veronica ancora lontani dalla scelta

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne, dove è stato dato spazio ai due tronisti Luca Salatino e Veronica Rimoldi. Nella precedente registrazione infatti, non si era parlato per nulla di loro, tanto che non erano nemmeno presenti in studio. Secondo le anticipazioni, in questa nuova puntata, c’è stata un’ampia parentesi legata a loro, anche se non sembrano esserci grandi novità in vista. Mai come in questa stagione, il trono dei giovani non riesce a far breccia nel pubblico. Ormai mancano poche settimane alla fine del programma che, alla fine di maggio saluterà il pubblico e se ne andrà in vacanza sino al prossimo settembre. Pertanto, i due tronisti dovrebbero arrivare ad una scelta nel giro di poche settimane. A quanto pare però, sembrano essere in alto mare. Soprattutto il nostro Luca Salatino. Da quando Aurora ha deciso di lasciare il programma, il tronista è rimasto con Lilli e Soraia. Seppure le due ragazze siano quelle che lo hanno colpito sin dall’inizio, Luca sembra non riuscire a decidersi. Si sa che ha portato entrambe in esterna e che ha baciato Lilli. Le anticipazioni non riportano discussioni in centro studio, quindi non si sa la reazione di Soraia a questo bacio tra Luca e Lilli. Chi si aspettava l’annuncio della scelta rimarrà deluso. Luca non sembra ancora pronto a decidere tra una delle due corteggiatrici e c’è chi pensa, arrivati a questo punto, che il giovane possa addirittura terminare il suo percorso senza scegliere nessuna delle due. Anche il trono di Veronica non sta fa facendo presa sui telespettatori. La tronista di Ferrara ha portato in esterna Matteo e Andrea, lasciando ancora una volta Federico in panchina. Quest’ultimo pare non abbia avuto nessuna reazione.

Gemma Galgani ha un nuovo corteggiatore: sarà la volta buona per lei?

Passando invece al Trono Over, finalmente giungono novità in merito alla nostra Gemma Galgani. Per la dama torinese è arrivato un nuovo cavaliere che lei ha deciso di tenere. Le anticipazioni non ci svelano il nome di questo nuovo corteggiatore. Bisognerà quindi aspettare solo qualche giorno per scoprirlo. Ricordiamo che quanto avvenuto in questa registrazione, verrà trasmesso a breve su Canale 5. Ormai la nostra Gemma sembra essere stata messa un po’ in ombra dalla sua amica Ida Platano, che le ruba la scena in ogni puntata. In molti si sono accorti che anche Tina Cipollari non prende più di mira la 72enne di Torino come faceva in passato. Per la nostra Gemma non c’è più nemmeno la passerella iniziale con tanto di canzone scelta da Tina. Insomma, tutto è cambiato nello studio di Uomini e donne. Resta da vedere se questo nuovo cavaliere farà breccia nel cuore della Galgani che, ricordiamo, solo la scorsa settimana, è stata piantata in asso da Giacomo. Gemma non si scoraggia di certo e di questo dobbiamo dargliene atto. Che piaccia oppure no, la dama è sempre pronta a rimettersi in gioco. Resta da capire se questa volta sarà più fortunata. Si segnala invece che Marco, il cavaliere che sta uscendo con Ida Platano, non era presente in puntata, probabilmente per motivi personali. La frequentazione con Ida va avanti e quindi bisognerà aspettare la prossima registrazione per ulteriori novità su di loro. Detto questo, contenti che Gemma abbia un nuovo cavaliere? Sarà più fortunata questa volta? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!