Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 16-22 Maggio 2022: Liam ed Hope si Separano!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 16 Maggio a domenica 22 Maggio 2022 e anteprime puntate Americane: brutta scoperta per Hope!

Anticipazioni Beautiful: Hope lascia Liam. Flo diventa legalmente una Logan e riceve una proposta di matrimonio da parte di Wyatt! Steffy fa un gesto importante verso Finn, mentre Quinn chiede a Shauna di ripristinare il legame d’amicizia che avevano un tempo…

Eccoci ad nuovo appuntamento con la soap americana! Tra proposte, amare delusioni e scoperte, ci attendono momenti ricchi di colpi di scena! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 16 Maggio a domenica 22 Maggio 2022 preannunciano una settimana da non perdere! Gli spoiler svelano che Thomas confesserà a Ridge che, pur amando ancora Hope, non è più ossessionato da lei e che non ostacolerà il suo matrimonio. Brooke spingerà la figlia a perdonare Liam, ma la giovane, dopo aver scoperto che, prima di andare a letto con Steffy suo marito ha sussurrato a quest’ultima “Ti Amo”, prenderà una decisione sofferta ma necessaria! Nel frattempo, le Logan decideranno di gettarsi alle spalle l’intrigo di Flo e Reese e di assegnare alla ragazza il cognome del defunto Storm. Wyatt, più tardi, emozionatissimo, chiederà alla sua fidanzata, investita da una vera e propria tempesta d’emozioni, di diventare sua moglie. Steffy toglierà dalla parete del soggiorno il ritratto di lei e Liam insieme, annunciando a Finn di voler iniziare un nuovo capitolo della sua vita con lui, mentre Quinn chiederà a Shauna di ritornare ad essere amiche come un tempo… E non è tutto! Beautiful ci tiene compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 13:40 alle 14:40. La domenica, infine, i Forrester, gli Spencer e le Logan ci aspettano dalle 14:00 alle 14:20. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 16 Maggio a domenica 22 Maggio 2022, trama puntate: Brooke mette alle strette Thomas per scoprire se è ancora ossessionato da Hope. Wyatt chiede a Flo di sposarlo! Steffy toglie dal soggiorno il ritratto di lei e Liam insieme che confessa alla moglie di aver detto “Ti Amo” alla Forrester. Le Logan perdonano definitamente le Fulton. Quinn ha in serbo una sorpresa speciale per la sua amica…

Sarà una settima all’insegna delle forti emozioni! Flo diventerà ufficialmente una Logan ed in più riceverà una romantica proposta di matrimonio da parte di Wyatt! Hope scoprirà che Liam ha detto “Ti Amo” a Steffy prima di abbandonarsi alla passione con lei. Delusa, deciderà di separarsi da lui… Thomas rassicurerà Ridge e Brooke sostenendo con forza che, pur amando per sempre Hope, non le creerà più problemi.. Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 16 Maggio 2022: Steffy, ammirando il suo anello, crede che nulla possa essere più romantico di quello che ha vissuto sulla scogliera con Finn. Si sente una donna veramente fortunata. Liam, nel frattempo, non può credere a ciò che Hope gli ha appena confessato e cioè che il bambino atteso dalla Forrester è di Finn. La Logan precisa che è stato Vinny e non Thomas a tramare. Lo Spencer si sente ferito. A rincuorarlo vi è il fatto che il piccolo avrà un padre straordinario, ovvero il dottore. Poi, nel rivolgersi alla moglie, le chiede di dimenticare ciò che è successo durante quella terribile notte e di dargli una seconda chance. Brooke commenta l’accaduto con Thomas, trovando molto il strano il fatto che si sia preso la briga di andarlo a comunicare direttamente alla Logan. Gli lascia intendere di non credere nel suo gesto solo in apparenza senza fini…
  • Martedì 17 Maggio 2022: A Malibù, Steffy racconta a Finn di aver sentito Liam che è parso speranzoso di poter recuperare il rapporto con Hope. La ragazza, poi, si dirige in salotto per togliere dalla parete il quadro che la ritrae con Liam. Quel simbolo va tolto, perché non ha più senso tenerlo lì… Verso sera, Steffy e Finn raccontano a Kelly che si sposeranno e che vivranno insieme. Il suo papà, Liam, farà sempre parte della sua vita anche se è legato con Hope e non vive sotto il suo stesso tetto. Allo chalet, il figlio di Bill ribadisce ad Hope di vedere del marcio in Thomas: per lui, era d’accordo con Vinny. Hope si arrabbia e lo difende. Poi chiede al marito maggiori dettagli sulla notte trascorsa con Steffy e scopre qualcosa che le provoca gran turbamento. In azienda, intanto, Ridge annuncia l’arresto di Vinny, mentre Thomas crea dei bozzetti pensando ad Hope.
  • Mercoledì 18 Maggio 2022: Hope racconta alla madre che Liam, quella maledetta notte, ha rivelato a Steffy di amarla! Brooke lo trova terribile ma prega la figlia di non mollare: deve trovare il modo per perdonare suo marito per il bene della famiglia che hanno formato. Bill consiglia a suo figlio di fare tutto il necessario per salvare il suo matrimonio. Ridge, dopo le perplessità espresse da Brooke, chiede a Thomas se vuole ancora Hope. Il ragazzo afferma di essere concentrato solo su Douglas e sul lavoro. E’ grato a lei per essere una straordinaria mamma per suo figlio. Aggiunge che la amerà per sempre, ma non ne è più ossessionato. La Logan, intanto, convoca il marito e gli comunica di aver bisogno di una pausa. Deve riuscire a superare il blocco che ha dentro. Solo così potrà capire cosa può riservare loro il futuro, sia come coppia che come famiglia…
  • Giovedì 19 Maggio 2022: Brooke ascolta Thomas confermare al padre di aver compreso che il suo futuro non sarà al fianco di Hope. La Logan si complimenta con lui, mentre Ridge ricorda a tutti che la figliastra è una donna saggia ed intelligente e che sicuramente prenderà la decisione giusta. Wyatt arriva alla Spencer Publications e trova il padre molto preoccupato per il matrimonio del figlio. Deve salvarlo a tutti i costi. Hope, nel frattempo, spiega a Liam che vede solo delle irrecuperabili crepe nelle fondamenta di ciò che stavano costruendo faticosamente. E’ grata che stia combattendo così duramente per loro, ma ammette di aver bisogno di spazio e tempo per poter elaborare il tradimento con Steffy. Pertanto, fredda il marito annunciando di volere la separazione! Dopo avergli ricordato che lo amerà per sempre, gli volta le spalle e gli da’ l’Arrivederci…
  • Venerdì 20 Maggio 2022: Alla Spencer Publications, Liam racconta a Wyatt di essere ospite a casa del padre e di aver dormito malissimo. Wyatt non crede che l’errore di una notte possa essere il metro di giudizio per stabilire la fine di una relazione. Liam assicura al fratello che continuerà a convincere Hope a fidarsi di lui, mentre Wyatt afferma di essere innamoratissimo di Flo e di volerla sposare al più presto. Alla Forrester Creations, Donna, Katie e Brooke parlano della separazione di Hope. Brooke l’ha esortata a perdonare Liam… Katie, però, crede che ci sia ben poco da perdonare questa volta… Per Donna, invece, la nipote ha solo bisogno di tempo. Flo, intanto, riceve una chiamata dalle zie e si precipita con Shauna nell’ufficio CEO. Con gran felicità, scopre che le Logan intendono darle il cognome di Storm, il suo papà. Le Fulton piangono di gioia…
  • Sabato 21 Maggio 2022: Liam è emozionato per Wyatt che intende proporre a Flo di sposarlo. Intanto la ragazza non riesce a credere che le zie le abbiano proposto di diventare una Logan anche legalmente. Flo sa quanto sia stato difficile per Shauna crescerla da sola. E non vuole mancarle di rispetto cambiando cognome. La madre le dà la sua benedizione e la spinge ad accettare, se è ciò che davvero desidera. Flo accetta… Subito dopo, la giovane si precipita da Wyatt per riportargli quanto accaduto. Lui la fissa negli occhi, le porge un bellissimo anello e le chiede se intende costruire un futuro fantastico con lei. I due si abbracciano e si sussurrano Ti Amo. Nel frattempo, Shauna ringrazia personalmente Brooke per aver accolto Flo nella sua famiglia. Lei ammette che le sorelle hanno dovuto insistere tanto per convincerla a lasciarsi tutto alle spalle…
  • Domenica 22 Maggio 2022: Ridge scopre che le Logan hanno perdonato Flo e chiede alla moglie se Hope è al corrente di tutto, visto l’intrigo ai danni di Beth. Lei spiega che la figlia è concentrata sul suo matrimonio e che è contenta per la decisione presa sulla cugina. Ridge apprezza la capacità di perdono della moglie ed entrambi si augurano che Hope e Liam tornino quelli di un tempo. A villa Forrester, Quinn confida ad Eric che sta aspettando qualcuno di molto importante. Shauna arriva e la Fuller, senza troppi giri di parole, le chiede se può perdonarla. Vuole ripristinare quella connessione che le legava tanto… Shauna precisa di essere stata volutamente lontana da quella casa per permettere a lei ed al patriarca di superare la crisi. La Fulton risponde di si. All’improvviso, entrano Wyatt e Flo che annunciano ai presenti che presto diventeranno marito e moglie!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy crede di essere la moglie di Liam! Quinn e Carter, sarà vero Amore?

Arrivano succosissime ed imperdibili news dalle anteprime d’Oltreoceano! Steffy si sveglierà dal coma e crederà di essere ancora sposata con Liam! Sheila, intanto, temendo di finire in carcere, non attenderà altro che uccidere la Forrester! Tutto questo, mentre tra due ex amanti, ovvero Quinn e Carter, ci sarà un forte momento di vicinanza… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che si presentano ricche di colpi di scena in fatto di triangoli amorosi ed intrighi!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy crede di essere… sposata con Liam!

Nelle nuove puntate americane di Beautiful, la tragedia che ha colpito Steffy, che ha perso suo marito Finn in quanto ucciso per sbaglio da colei che lo messo al mondo, Sheila Carter, è valsa come espediente per portare Brad Bell, capo produttore e sceneggiatore della soap, a porre nuovamente in primo piano uno storico triangolo sentimentale! Quale? Naturalmente quello che vede Hope e Steffy contendersi Liam! Ma ricapitoliamo quanto accaduto. In una zona sprovvista di telecamere de Il Giardino, Steffy ha affrontato duramente la suocera, rimproverandole il fatto di aver fatto bere Brooke a dismisura in modo da spingerla a tradire Ridge con Deacon. Di tutta risposta, la dark lady le ha sparato, ma il colpo di pistola ha colpito in pieno Finn, provocandone la morte. Non contenta, Sheila ha poi riservato un proiettile anche alla Forrester che, soccorsa da Sharpe dopo la fuga della suocera, è stata portata d’urgenza in ospedale. Dopo giorni e giorni di coma, che getteranno nel più totale sconforto Taylor e Ridge ( che torneranno insieme!), Steffy si risveglierà. E la Carter, dopo aver tentato il suicidio ed essere salvata dalla Hayes, avrà un’unica mission: quella di terminare la sua “opera”! Terrorizzata al sol pensiero di una confessione della ex nuora, Sheila proverà a restare sola con lei per ucciderla. Ma… gli spoiler annunciano che non lo farà in quanto Steffy dimostrerà di aver dimenticato tutti i particolari della sera dello sparo e, dunque, anche la morte del marito Finn! Ebbene, come molti fans avevano ipotizzato in questi giorni, la figlia di Ridge e Taylor si risveglierà dal coma con una amnesia parziale!

E la perdita di memoria non andrà a riguardare solo le circostanze che l’hanno resa purtroppo vedova… Steffy, infatti, crederà di essere ancora sposata con Liam e di non avere il piccolo Hayes, ma soltanto Kelly! Vedremo che, quando la giovane inizierà a svegliarsi ed a parlare, verrà spinta dai genitori a ricordare. Quando poi Liam entrerà nella stanza, sorprenderà tutti chiamandolo “marito”! In concomitanza a ciò, inizieranno a nascere dei forti dissidi tra Ridge e Taylor. Il Forrester invierà la donna a tenere alla larga la Carter ed a non permetterle di vedere il piccolo Hayes. Taylor, invece, sarà del parere contrario e, commettendo un gravissimo errore, farà di tutto per includere la donna nella sua famiglia. Ma c’è dell’altro. Taylor finirà per litigare anche con Brooke e Hope quando dirà a queste ultime di voler affittare un piccolo loft in modo da consentire alla figlia di riprendersi gradualmente. E pregherà le due di accettare un “piccolo”compromesso: Liam dovrà fingersi sposato con la Forrester! Proprio nel mentre starà accadendo tutto questo, il figlio di Bill condividerà un momento molto speciale con la ex moglie, cosa che farà impensierire non poco le Logan. Intanto, a godere di questa ingarbugliata situazione sarà Sheila: Steffy è l’unica testimone che potrebbe accusarla della morte di Finn e del tentato omicidio ai suoi danni. Fino a che la CEO non ricorderà nulla, lei potrà considerarsi una donna libera… Ma ecco il colpo di scena! Un giorno, passando in ospedale, la dark lady noterà un vistoso cambiamento nella Forrester… e sarà così che prenderà una decisione per giorni rimandata! Qualcuno se ne accorgerà giusto in tempo? Vedremo…

Intanto, il tenente Baker continuerà ad indagare sulla tragedia. Il poliziotto si recherà tutti i giorni in ospedale per parlare con Steffy e, dietro richiesta di Ridge, eviterà di fare il nome di Finn. L’uomo assicurerà allo stilista giustizia: presto i ricordi nella mente della giovane torneranno a galla e il criminale o i criminali verranno catturati… Taylor, preoccupatissima per il forte stress che subirà la figlia, spiegherà a Ridge che la ragazza non riesce ancora ad elaborare quello che è successo quella maledetta notte perché è troppo debole. Si sta aggrappando a Liam ed ai ricordi vissuti prima di quel momento per sopravvivere. Hope ascolterà il tutto e non esiterà ad ammettere di essere molto perplessa. Proprio in quel preciso istante, sopraggiungerà Bridget accompagnata da un valente neurologo. Entrambi spiegheranno a Ridge che la memoria della giovane dovrà tornare da sola e senza sforzi e che questo potrebbe accadere tra settimane o anche subito. Nel frattempo, Baker continuerà ad insistere… Pregherà la Forrester di pensare alla notte in cui poi si è ritrovata in un letto d’ospedale. Steffy inizierà ad agitarsi, mentre il tenente la supplicherà a porsi delle domande… Era da sola o in compagnia? Con chi stava parlando e perché? Ad un tratto, una immagine vaga e poco chiara comincerà a scorrerle davanti agli occhi… si tratterà di quella di Finn o di Sheila? Vi aggiorneremo non appena se ne saprà di più!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: tra Quinn e Carter un importante riavvicinamento!

Ma ancora. Il dramma accaduto a Steffy produrrà una vera e propria escalation di conseguenze anche negli altri protagonisti della soap… Come si apprende dalle anteprime, Paris starà accanto al cugino della ragazza, Zende, nonché ai suoi familiari, dimostrando però di nutrire inaspettatamente dei sentimenti per… Carter Walton! Ma la grande novità è un’altra. Presto, come vedremo in Italia su Canale 5, Quinn e l’avvocato inizieranno una relazione clandestina che, un volta scoperta da Eric, provocherà la rottura del matrimonio tra la designer e il patriarca. Dopo settimane e settimane di litigi e dolore, Eric deciderà di dare poi una seconda ed ultima chance alla consorte fedifraga. Ebbene, adesso possiamo annunciarvi con certezza che la “questione” tra la Fuller e Carter non è affatto conclusa e che, a distanza di tempo, verrà ripresa nelle puntate americane!

Proprio nei giorni della tragedia che toccherà i Forrester, i due si riavvicineranno! Gli autori, come riportano alcune news, stanno decidendo di rispolverare questo amore clandestino! Presto, infatti, il pubblico statunitense assisterà ad un momento intimo ed inaspettato tra la Fuller e l’amico di Ridge che lascerà supporre che la scintilla, in realtà, non si è mai spenta… Queste voci confermano le speculazioni che, da un paio di settimane, giravano intorno ad alcuni post condivisi sui social dagli attori coinvolti. Negli scatti, si vedevano chiaramente Quinn e Carter girare delle scene insieme… John McCook, ovvero Eric Forrester, è intervenuto sulla faccenda, affermando di essere molto entusiasta di questa trama che avrà, tra le altre cose, degli sviluppi incredibili!

Beautiful tornerà a breve con le sue vicende più avvincenti che mai! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 23 Maggio a domenica 29 Maggio 2022. Thomas cercherà di dimostrare a tutti il suo cambiamento, ma ci sarà chi non esiterà a dimostrare forte scetticismo. Nel frattempo, Brooke lancerà un sonoro avvertimento al ragazzo, affermando che se sta pensando di poter avere un futuro con sua figlia e minare al suo matrimonio, non glielo permetterà mai… Hope spiegherà a Douglas che lui e Liam passeranno del tempo da separati… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!