Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 16-22 Maggio 2022: Nuovo Amore per Rosalie?

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 16 a domenica 22 Maggio 2022 e anteprime puntate tedesche. Rosalie seduce Rafael…

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Florian e Maja si incontrano nel bosco. Il ragazzo ha la febbre altissima! Rafael Gómez arriva al Fürstenhof con un segreto su Christoph. L’imprenditore è molto attratto da Rosalie. Guai in vista per Hildegard ed Alfons…

Sturm der Liebe torna con nuovi appuntamenti! Tra Florian e Maja ci sarà un momento magico cui seguiranno altri caratterizzati da forte apprensione! A Rosalie, invece, toccherà sedurre un suo vecchio spasimante… Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 16 Maggio a domenica 22 Maggio 2022, saranno ricche di colpi di scena! Sappiamo che Florian e Maja si incontreranno per caso nel bosco. Qui il giovane Vogt verrà colto da un malore improvviso che spingerà la giovane a portarlo in una baita in attesa di Michael. Nel frattempo, Christoph criticherà aspramente la cucina di André che per, meritarsi una nuova stella, si getterà a capofitto nel lavoro. Preoccupati per il loro amico, Alfons ed Hildegard decideranno di distoglierlo dai cattivi pensieri stipulando una assicurazione con lui. Durane l’ispezione della soffitta, i Sonnbichler scopriranno di avere non pochi problemi a casa. Intanto Hannes farà un gesto verso la fidanzata dettato esclusivamente dall’interesse, mentre Max spiegherà finalmente a Vanessa i motivi che lo hanno spinto a non invitare Gerry al suo compleanno. Dal momento che il ragazzo vorrà stabilirsi a Bichlheim, il fitness trainer deciderà di trovargli un impiego. Senza malizia, però, Gerry collezionerà un pasticcio dopo l’altro. Christoph ritornerà dal suo viaggio invitando Robert e Werner a non fidarsi di Rafael Gómez. Quest’ultimo, all’improvviso, arriverà al Fürstenhof. Al bar, incontrerà Rosalie, una sua vecchia conoscenza. L’uomo lascerà intendere di aver avuto sempre un debole per lei… Nel corso di una conversazione molto intima, non esiterà a passargli informazioni molto compromettenti su Christoph che, dunque, sembrerà avere un piano segreto contro i Saalfeld! E non è tutto… La soap tedesca, con le sue storyline sempre emozionanti ed avvincenti, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 16 Maggio a domenica 22 Maggio 2022, trama puntate: Maja fa una brutta scoperta su Hannes. Florian ha la febbre altissima e viene soccorso dalla sua ex! I Sonnbichler decidono di stipulare una assicurazione con André, mentre Max spiega perché Gerry gli provoca disagio… Rosalie, al bar, s’imbatte in Rafael, un ricco imprenditore innamorato di lei…

Sarà una settimana pronta ad emozionarci come non mai. Florian e Maja si riavvicineranno tantissimo, mentre Rosalie sedurrà un ricco imprenditore che gli rivelerà uno scottante segreto su Christoph! Gerry, ingenuamente, metterà in forte imbarazzo il fratello Max mentre i Sonnbichler saranno messi duramente alla prova! André sarà molto nervoso in cucina a causa di una critica di un suo superiore… Scopriamo tutto ciò che si susseguirà nelle nuove puntate di “Sturm der Liebe”.

  • Lunedì 16 Maggio 2022: Max è molto arrabbiato. Suo fratello maggiore Gerry è giunto a Bichlheim senza dargli alcun preavviso. Vanessa indaga sui motivi del suo disagio. Il giovane spiega di voler impedire a tutti i costi al consanguineo di partecipare alla sua festa di compleanno. Pertanto, senza ascoltare il parere della fidanzata, lo fa alloggiare in una baita di montagna. La Sonnbichler è incredula e non capisce perché non voglia la sua presenza al party. Gerry sembra molto buono… cosa c’è che non va? Ad un tratto, il giovane Richter bussa alla porta… Come ringraziamento per avergli salvato la vita, Maja regala a Florian un ciondolo con la figura di Hubertus, santo protettore dei cacciatori. Lui è molto felice ed apprezza tantissimo il suo gesto. Inoltre, lascia trasparire di non averla affatto dimenticata e di essere propenso a riconquistarla…
  • Martedì 17 Maggio 2022: Hannes scopre che la fidanzata ha fatto un regalo al suo ex. Scosso e turbato, teme che i due possano riavvicinarsi e decide di accelerare i preparativi delle nozze. Robert e Werner discutono sul fatto che l’imprenditore Rafael Gómez voglia vendere i suoi hotel a buon mercato. Christoph torna dal suo viaggio con un piano in mente. Spiega ai due che ha già controllato gli hotel di Gómez negli ultimi giorni e che sarebbe meglio non fidarsi e non investire. Robert e Werner non hanno idea che l’uomo abbia già un asso nella manica… Ariane si accorge che i tre stanno progettando qualcosa e comincia ad indagare. Inoltre, tenta di recuperare terreno con Erik. Maja non fa che pensare a Florian. Nonostante tutto, non vuole lasciare Hannes. Tra Gerry e Max avviene una discussione. Vanessa è quasi infastidita dal modo in cui il ragazzo viene trattato.
  • Mercoledì 18 Maggio 2022: Florian è a lavoro ma non riesce affatto a concentrarsi a causa di un dolore fortissimo alla mano destra. Lì si è provocato una ferita nel corso delle operazioni di salvataggio di Maja e Hannes nella grotta. Il ragazzo si confida con Erik che gli consiglia di farsi vedere al più presto da un buon dottore. Il giovane Vogt, così, si reca prontamente da Michael. Quest’ultimo gli da’ una semplice pomata per calmare il dolore, arrivando a sottovalutare non poco il problema! Florian trascorre una notte insonne perché non riesce più a sentire la mano! Che cosa sarà successo? La ferita ha preso infezione? Al fine di inserire il Fürstenhof nella Lista Mondiale dei “500 migliori Hotel”, Robert chiede ai dipendenti di presentare idee innovative ed all’avanguardia per migliorare i servizi offerti dalla struttura. Nascono animati diverbi…
  • Giovedì 19 Maggio 2022: Christoph si lascia andare a delle critiche molto aspre sulla Cucina dell’hotel. Non crede sia possibile per André Konopka ricevere una seconda stella questa volta. Sentendosi offeso, lo chef si impegna per dare il meglio di sé. Le parole di Max offendono Gerry che cerca di indagare sulle ragioni che hanno spinto il consanguineo a non invitarlo alla sua festa, diversamente dagli altri anni. Max cerca di calmarlo e spiega che non lo vuole perché, in passato, si è comportato male, da vero e proprio “guastafeste”. Gerry si mostra molto comprensivo e promette di comportarsi bene. A differenza degli alti compleanni, non farà parlare di sé a causa del suo egocentrismo. Durante il party, Max è molto soddisfatto del suo comportamento: si sta attenendo alle regole concordate! Gerry, però, mangia troppi “biscotti della fortuna” e si sente male…
  • Venerdì 20 Maggio 2022: sotto pressione per guadagnare una seconda stella, André si arrabbia con il personale della cucina. Alfons e Hildegard, per distoglierlo dai brutti pensieri, vogliono stipulare un’assicurazione con lui. Lui accetta, ma ad una condizione: vedere in che stato è la casa. Così sale in soffitta. I Sonnbichler odono un forte schianto. Michael visita di nuovo Florian e gli prescrive un antibiotico. Maja, scoperto quanto accaduto all’ex, si precipita in ufficio per aiutarlo nel suo lavoro. Quando gli cambia la medicazione, per poco non lo bacia. Max si mette in cerca di un lavoro per Gerry perché quest’ultimo ha intenzione di stabilirsi a Bichlheim. Intanto, il ragazzo si diverte ad aiutare Erik, chiamato a sostituire Florian come guardacaccia. Vanessa trova finalmente un posto a Gerry che non prende la notizia nel migliore dei modi.
  • Sabato 21 Maggio 2022: Hildegard e Alfons scoprono che non c’è pericolo di crollo per la loro casa e che il tetto può essere riparato in sei settimane. I cavalli di Selina e Maja devono essere venduti, ma le due non hanno i soldi per portarli al Fürstenhof. Maja non vuole chiedere aiuto al suo fidanzato che, però, interviene. Max chiarisce a Gerry che dovrebbe accettare il lavoro in lavanderia, anche se non gli piace. Durante il suo primo giorno di lavoro, Gerry incontra Werner, al quale dice che, proprio come Max, anche lui non ha voglia di far nulla! Werner decide di affrontare senza indugi il fitness trainer. Rafael Gómez arriva al Fürstenhof. Al bar s’imbatte in Rosalie, sua vecchia conoscenza. Si scopre che era innamorato di lei… L’uomo non esita a passare alla donna informazioni personali su Christoph. Indignata, la Engel affronta con coraggio il Saalfeld.
  • Domenica 22 Maggio 2022: Maja scopre che l’investimento di Hannes è una decisione presa solo per scopi personali e che non ha nulla a che fare con lei. Poi, viene a sapere che Florian riesce a muovere di nuovo la mano. I due si incontrano per caso nel bosco. Il Vogt ha la febbre altissima e la von Thalheim lo porta in una baita. Mentre stanno aspettano Michael, Florian si addormenta. Alfons teme che il suo tetto non reggerà alla tempesta in arrivo. Sospetta che i Sonnbichler possano subire altri danni se non prenderanno le adeguate precauzioni. Arriva una inaspettata offerta di aiuto. Christoph accetta di consegnare una ingente somma di denaro a Rosalie a patto che riesca a convincere Gómez a vendergli immediatamente i suoi hotel. Rosalie indossa un vestito provocante preso in prestito da Cornelia e si accinge ad incontrare l’imprenditore…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Diagnosi infausta per Christoph! Merle contro Shirin!

Sempre più avvincenti si fanno gli episodi della nuova stagione di Sturm der Liebe! Dopo aver combattuto coraggiosamente contro Ariane per salvare il Fürstenhof, Christoph si ferirà gravemente e rischierà di morire. Al risveglio, si accorgerà di essere affetto da discalculia! Nel frattempo, Merle, sempre più gelosa del rapporto tra il suo fidanzato Gerry e Shirin, cercherà di spezzare il legame d’amicizia profondo tra i due con un intrigo… Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Christoph e un trauma gravissimo!

Nel corso della diciottesima stagione della soap bavarese, si arriverà finalmente alla resa dei conti finale tra due personaggi che, nelle ultime annate, hanno tenuto i telespettatori con il fiato sospeso a causa dell’odio che li contraddistingue… Stiamo parlando di Christoph Saalfeld e di Ariane Kalenberg. Come riportano le ultimissime news, l’albergatore riuscirà a preparare una trappola alla sua nemica ed a sconfiggerla. Purtroppo, il trionfo non sarà totale in quanto l’uomo pagherà terribili ed infauste conseguenze! Ma… che cosa accadrà di preciso? Come ben sapete, da quando la rossa è comparsa nella sua vita, il Saalfeld non ha avuto più pace. E’ stato illuso, umiliato e derubato. Ariane è una donna scaltra ed astuta che non si ferma di fronte a niente. E’ arrivata perfino a sedurre Robert ed a fargli credere di essere in dolce attesa per portare alla completa distruzione la famiglia Saalfeld ed il Fürstenhof. Quando tutte le sue macchinazioni verranno a galla, la Kalenberg diventerà più spietata che mai. E deciderà di radere al suolo l’hotel caro alla famiglia di Christoph. Per fortuna, l’uomo studierà attentamente le sue mosse ed allerterà giusto in tempo la polizia, evitando così una strage senza precedenti. Poi, arriverà ad esporsi in prima persona per fungere da esca! Il suo piano, però, proprio quando tutto sembrerà procedere alla grande, incontrerà un piccolo intoppo!

Ariane si accorgerà di essere stata scoperta e metterà in moto una vendetta spietata e crudele, rischiando addirittura di mettere in pericolo la sua stessa incolumità. Gli spoiler in merito, per non togliere ai telespettatori il gusto di scoprire che cosa accadrà nei dettagli in puntata, riportano che, a seguito di una escalation di colpi di scena, la rossa verrà raggiunta dalla polizia ed arrestata! Ariane, dunque, non morirà ma finirà dietro alle sbarre! Quanto a Christoph, sappiamo che resterà gravemente ferito nell’ultimo attacco sferrato dalla sua nemica e che verrà condotto in gravissime condizioni in ospedale. Dopo qualche giorno, l’uomo si risveglierà e si renderà conto di avere un sintomo inaspettato ed ovvero… non riuscirà più a leggere ed a decifrare i numeri! Purtroppo, il trauma riportato durante l’ultimo attacco sferrato dalla Kalenberg comprometterà la capacità analitica di Saalfeld, che non potrà più dunque riconoscere i numeri oppure eseguire semplici calcoli mentali. Tale problema, una discalculia momentanea, risulterà molto grave per un uomo come lui… La sua disfunzione, dunque, lo metterà in difficoltà non solo nella vita di tutti i giorni ma soprattutto per quel che concerne un altro aspetto importante: gli affari! Per Ariane, intanto, non sembrerà affatto arrivata la fine! La donna, infatti, dal carcere continuerà a macchinare cose terribili contro i suoi acerrimi nemici… Dunque, che cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova storyline? La discalculia sarà momentanea oppure permanente? Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Merle e l’intrigo contro Shirin!

Quando l’intesa è profonda, un legame è veramente difficile da spezzare… Sarà questo il caso di due personaggi della nuova annata della soap, ovvero Shirin Ceylan e Gerry Richter, che pur essendosi fidanzati rispettivamente con Henning von Thalheim e Merle Finow, non riusciranno proprio a stare lontani! In Germania, come vi abbiamo spoilerato più volte, Gerry Richter, il fratello maggiore di Max affetto da deficit cognitivo, sta impressionando positivamente tutti i protagonisti della serie con il suo innato altruismo e la sua infinita bontà. Il giovane si innamorerà perdutamente della Ceylan che aiuterà anche economicamente. La ragazza, però, gli spezzerà il cuore fidanzandosi con il ricco ed avvenente cugino di Maja e Constanze, il sommelier Henning. Il momento della svolta ci sarà quando nella soap farà il suo ingresso Merle Finow, giovane donna in carriera che arriverà al Fürstenhof con un obiettivo ben preciso: cogliere il vero senso della Vita a partire dalle piccole cose. Ebbene, a sorpresa, la ragazza si innamorerà a prima vista di Gerry, con il quale, dopo essersi abbandonata alla passione, inizierà una relazione.

Un giorno Shirin, trovandosi a pulire la camera della donna, scoprirà che ha dormito insieme al Richter e, inaspettatamente, la gelosia prenderà il sopravvento! Henning, però, preso dal lavoro, non si accorgerà del profondo turbamento della sua fidanzata, a differenza della Finow che, invece, si vedrà costretta a correre ai ripari. E questo, soprattutto quando Gerry affermerà di non essere ancora riuscito a gettare nel dimenticatoio la bella Ceylan… E dunque, sembra più stizzita dalle tenerezze che i due si scambieranno in pubblico, Merle affronterà duramente il suo amato, chiedendogli di mantenere le distanze da quella “donnaccia”. Sebbene ferito, il Richter, per non rovinare il rapporto con la sua fiamma, non potrà fare altro che sottostare ai suoi voleri. Ma ancora. Dopo qualche settimana, il fratello di Max e Shirin torneranno ad essere vicini e, a quel punto, la Finow non vedrà altra scelta se non dividerli con le cattive maniere. Pertanto, Merle rivolgerà alla rivale una accusa terribile ed infamante in modo da distruggere per sempre l’amicizia con Gerry! Shirin, disperata, negherà tutto, mettendo così il povero ragazzo di fronte ad un bivio: credere alla fidanzata oppure all’amica di Maja? Ma c’è dell’altro. Con il passare dei giorni, Gerry comprenderà che Merle è affetta da gelosia patologica e la metterà di fronte ad un aut-aut, ed ovvero affrontare il suo problema con serietà se non vuole perderlo… Quale sarà la scelta della Finow? E soprattutto, cosa ne sarà di Gerry e Shirin? E’ bene ricordare che quest’ultima non apprezza alcuni lati caratteriali di Henning, tra cui la sua insensibilità di fronte a certe situazioni…

Gli spoiler Sturm der Liebe torneranno a breve! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 23 Maggio a domenica 29 Maggio 2022, saranno pubblicate a breve alla categoria dedicata! Ecco un assaggio di quel che accadrà! Dopo la confessione d’amore di Florian, Maja prenderà le distanze da lui. Ariane, ritornata a Bichlheim dopo essere stata nel suo paese natale, incontrerà Christoph e tramerà il prossimo diabolico intrigo ai suoi danni dopo essersi ricordata di ciò che l’uomo ha fatto alla madre. Rosalie sarà propensa a recarsi a Vienna con Rafael Gómez. Michael sarà d’accordo? E non è tutto… Cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!