Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 9-13 Maggio 2022: Riccardo a Letto con Virginia!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 9 a venerdì 13 Maggio 2022 e anteprime prossime storyline. Riccardo tronca con Rossella…

Anticipazioni Un posto al sole: Riccardo e Virginia si abbandonano alla passione. Devastato dai sensi di colpa, il dottore chiude con Rossella. Silvia entra in crisi con Giancarlo. Lara previene una mossa di Ferri. Viola riceve un peric0loso avvertimento, mentre un pericoloso boss viene fatto arrestare da Eugenio…

Svolte improvvise e colpi di scena impensabili nei nuovi appuntamenti di Upas! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 9 Maggio a venerdì 13 Maggio 2022 sono pronte ad appassionarci come non mai! Gli spoiler svelano che Riccardo, dopo essersi abbandonato alla passione con sua moglie, vivrà dei momenti di grande turbamento emotivo. E prenderà una forte decisione: chiudere con Rossella. Guido, intanto, rivelerà i suoi sospetti su Bruno Sarti a Mariella che deciderà di avviare le opportune indagini. Niko comincerà a mal sopportare l’ingerenza di Alberto allo Studio, mentre un nuovo grave avvertimento getterà Viola nel più totale sconforto. Tutto questo, mentre Eugenio porterà a termine una delicata missione anti-camorra facendo arrestare un pericoloso boss. Silvia e Giancarlo discuteranno a lungo sulle ripercussioni che il trasferimento di lui a Bari procurerebbe alla loro relazione, mentre Roberto esulterà quando sarà di certo di aver trovato finalmente il modo per “liberarsi” di Lara. Ma… si sbaglierà di grosso! Bianca rischierà di trovarsi di nuovo nei guai e su di lei pioveranno accuse molto gravi. Dopo aver ascoltato le parole di Angela e Giulia, la Bruni si convincerà dell’innocenza della piccola Boschi… Jimmy, intanto, sempre più impegnato con i compiti scolastici, si vedrà costretto ad accettare l’aiuto della “minacciosa” Giuditta… Un posto al sole, con le vicende sempre più appassionanti degli inquilini di Palazzo Palladini, va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 9 Maggio a venerdì 13 Maggio 2022, Trama Puntate: dopo essere andato a letto con Virginia, Riccardo lascia Rossella. Guido confessa il suo segreto a Mariella. Silvia e Giancarlo si interrogano sulle conseguenze del trasferimento di lui a Bari. Viola riceve una grave minaccia, proprio mentre suo marito fa arrestare un feroce boss… Tra Niko e Alberto la tensione è altissima!

Accadrà di tutto nei prossimi episodi della soap partenopea! Silvia entrerà in crisi dopo la proposta di Giancarlo. Riccardo chiuderà con Rossella, mentre Mariella cercherà di indagare sul presunto tradimento di Sarti ai danni di Cerruti! Viola verrà minacciata ed accuserà Bianca di un nuovo atto vandalico. Nel frattempo, Eugenio farà arrestare un pericoloso boss, mentre a Ferri verrà in mente una brillante idea per allontanare Lara. Tutto questo, mentre tra Niko e Alberto i rapporti allo Studio cominceranno a scricchiolare… leggiamo la nuova trama settimanale di Upas!

  • Lunedì 9 Maggio 2022: Riccardo si abbandona alla passione con Virginia, arrivando a tradire Rossella. L’uomo è fortemente pentito di quello che ha fatto. Ormai, però, non può più rimediare… La Graziani, ignara di tutto, è pronta a fare un primo grande passo per riappacificarsi con lui e per dare slancio alla sua storia d’amore. Presto, però, la giovane dottoressa si rende contoche c’è qualcosa che non va nel suo amato. E comincia a porsi i più disparati interrogativi. Guido crede che Bruno abbia avuto un flirt con un infermiere. Messo con le spalle al muro da Mariella, non riesce più a resistere e, alla fine, decide di confessarle la verità… Il dottore sta davvero facendo il doppio gioco con Cerruti? Oppure si tratta solo di una errata interpretazione del Del Bue? Silvia non sa che Giancarlo sta per comunicarle una notizia volta a spiazzarla completamente…
  • Martedì 10 Maggio 2022: i sensi di colpa sono insopportabili per Riccardo che non riesce più a stare accanto a Rossella dopo il male che le ha fatto. Ad un certo punto, afflitto, il dottore finisce per andare incontro ad una decisione drastica che potrebbe, però, distruggere la povera Graziani. Confesserà, forse il tradimento? Intanto, arriva per Silvia una inaspettata proposta da parte di Giancarlo. E ciò in un momento molto particolare e delicato per lei ed ovvero… dopo aver concluso un’accesa discussione con Michele! Intanto Mariella, sconvolta dalla confessione di Guido, decide di compiere delle indagini personali sul presunto flirt del dottor Sarti. Cerruti, intanto, non sta più nella pelle e non vede l’ora di partire per una breve vacanza insieme ai Del Bue ed al suo amato. Niko scopre quanto sia difficile riuscire a limitare l’invadenza di Alberto Palladini.
  • Mercoledì 11 Maggio 2022: un nuovo grave avvertimento getta Viola nel più totale sconforto. La donna ne parlerà con suo marito? Eugenio, nel frattempo, si ritrova a portare a termine una missione anti-camorra che potrebbe esporre lui ed i suoi famigliari a gravi rischi. Rossella è scioccata dalle parole del suo fidanzato che, intanto, decide di troncare la relazione in quanto non ha più senso mandarla avanti. Il dottore prova ancora dei sentimenti per sua moglie e non intende più alimentare false speranze in Rossella. Silvia e Giancarlo discutono a lungo sulle ripercussioni che il trasferimento di lui a Bari procurerebbe alla loro storia d’amore. La donna, inoltre, non sembra affatto propensa a seguirlo ed a cambiare vita… La guerra tra Marina e Lara si intensifica sempre di più. Roberto, intanto, è sempre più preso dalla sua ex che, però, si mostra sempre più confusa…
  • Giovedì 12 Maggio 2022: Marina e Lara si danno filo da torcere a vicenda. Roberto, esasperato, non riesce a distaccarsi dalle loro pesanti dispute, che finiscono per coinvolgerlo suo malgrado. Si presenta per la Martinelli una sorprendente scoperta: chi riguarderà? Più tardi, proprio mentre l’arresto del boss sconvolge tutto il quartiere in cui Angela e Giulia hanno la sede lavorativa, Bianca rischia di trovarsi di nuovo nei guai. Rossella e sua madre Silvia sembrano condividere un momento di grande crisi sentimentale. Si faranno forza a vicenda? Da una parte la ragazza sa di aver perso Riccardo per sempre a causa dei sentimenti mai spenti tra l’uomo e Virginia; dall’altra Silvia è sempre più dubbiosa sul suo futuro con Giancarlo. Invasa da mille perplessità, la donna bussa alla porta di Mariella in cerca di un valido consiglio nonché di forte sostegno morale…
  • Venerdì 13 Maggio 2022: Roberto è raggiunto da una nuova e brillante idea per liberarsi di Lara. L’uomo, però, non ha badato ad un particolare importante e, presto, si ritrova a fronteggiare l’inaspettata risposta della donna. Dopo un lungo confronto tra Angela, Giulia e Viola, quest’ultima si convince dell’innocenza della piccola Bianca. Non è stata lei a realizzare quella terribile scritta sulla lavagna della scuola. Per il momento, quindi, la donna preferisce non riportare la questione ad Eugenio. Commetterà un gravissimo errore? Niko litiga in maniera molto accesa con Alberto in merito alla gestione dei clienti del loro studio di avvocati. Il Palladini, negli ultimi tempi, si sta mostrando veramente scorretto. Jimmy, impegnato sempre di più con i compiti scolastici, si vede costretto ad accettare l’aiuto della “minacciosa” Giuditta. Cosa ne penserà Renato?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Maggio 2022: le inaspettate dimissioni di Roberto!

Roberto Ferri rassegnerà le sue dimissioni dal Gruppo Petrone dopo la sconcertante rivelazione che Chiara Petrone farà alla polizia! Ricattata da Lara Martinelli in merito al segreto legato alla morte di Giancarlo, la ragazza deciderà di recarsi in Commissariato e di svelare alle autorità tutta la verità: si trovava lei – e non il papà – alla guida dell’auto ove ha tragicamente perso la vita il genitore! Non potendo più manipolare la giovane per l’acquisto dell’hotel a lei molto caro, Ferri che cosa farà? Dopo l’accorato appello del figlio Filippo e di Marina Giordano, si sentirà in dovere di abbandonare la sua socia, ovvero Lara e di dimettersi! Nunzio sarà molto preoccupato per le sorti della sua fidanzata, mentre la Martinelli, furibonda, chiederà aiuto a Fabrizio Rosato, cercando per giunta la sua alleanza. E pare che ci riuscirà benissimo, soprattutto quando all’uomo verrà raccontata una verità molto scomoda sul conto della Giordano e di Roberto. Comunque sia, gli spoiler annunciano che, le dichiarazioni rese da Chiara alla polizia, avranno un effetto sconvolgente sulle dinamiche di questa storyline ed innescheranno una serie di ripercussioni nei rapporti fra Filippo, Ferri e Marina, che diventeranno molto tesi. Il giovane Sartori rimprovererà duramente il padre che, colpito dalle sue critiche, prenderà una decisione del tutto inaspettata che non farà certo la gioia di Lara. Ferri, inoltre, non solo si dimetterà dalle Imprese Petrone ma arriverà nuovamente a far capire a Marina di voler passare il resto della sua vita con lei. Ci riuscirà questa volta? Infine, Roberto, nei prossimi appuntamenti, sembrerà finalmente aver trovato una validissima strategia per “sbarazzarsi” di Lara. Ma… non avrà fatto bene i conti con un particolare importante… La Martinelli, così, riuscirà, ancora una volta, a restare in pianta stabile nella sua vita…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Maggio 2022: Michele e i dubbi su Riccardo!

E adesso soffermiamoci su Rossella Graziani che, come ben sapete, sta vivendo una situazione sentimentale molto stressante e turbolenta. Purtroppo, a breve, la giovane verrà a conoscenza di un dettaglio che la farà precipitare nel più totale sconforto. In altre parole, scoprirà che tra Virginia e Riccardo c’è ancora del tenero e che i due sono arrivati perfino a darsi un bacio. La Rinaldi, in aggiunta a ciò, dal momento che non ha mai formalizzato il divorzio, risulta essere ancora a tutti gli effetti la moglie del dottore. Quest’ultimo, stando a quanto fa credere, vorrebbe liberarsi della consorte avviando al più presto la separazione non consensuale, ma… ciò al momento, risulta impossibile dato che nutre ancora dei sentimenti forti verso di lei. Inoltre, in ospedale non si parlerà d’altro ed ovvero del bacio tra Virginia e suo marito. E per Rossella, lavorare serenamente, risulterà praticamente impossibile. Nelle prossime puntate, la Graziani vivrà nuovi momenti difficili e tornerà a sfogarsi con Nunzio che le consiglierà di provare a riavvicinarsi al suo amato. I pettegolezzi intorno al ritorno di fiamma tra la Rinaldi e il suo ex, intanto, si faranno sempre più insistenti, tanto da mandare nell’angoscia più cupa la nostra amata protagonista. Nella vicenda, intanto, si inserirà anche Michele. Il giornalista lascerà intendere alla figlia di mal tollerare i comportamenti di Crovi, diffidenza che aumenterà considerevolmente nelle puntate di metà Maggio. Anzi… le anticipazioni rivelano che Michele nutrirà sempre più dubbi sul medico e che essi arriveranno addirittura ad influenzare le future scelte sentimentali della figlia…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Salvatore Cerruti è stato tradito? I sospetti di Guido!

Negli ultimi tempi, l’Ospedale San Filippo rappresenta la location maggiormente utilizzata per molte storyline di Un posto al sole. Basti pensare alla crisi tra Rossella e Riccardo, al litigio tra i fratelli Crovi, ai dubbi della Graziani nonché ai motivi di scontro tra Raffaele e sua moglie. Quest’ultima sta affrontando un periodo molto particolare. A causa della carenza di personale, sta rientrando tutti i giorni molto tardi a casa ed è particolarmente stressata. Suo marito, come ben sappiamo, non condivide affatto le sue ultime scelte. Ed il rapporto è diventato freddo e distaccato. Il portiere di Palazzo Palladini ha trovato conforto in Elvira Tomei, madre di Samuel, conosciuta durante il Corso per Sommelier. Qualche puntata fa, l’uomo è riuscito a tirarsi indietro di fronte al desiderio manifestato dalla donna di baciarlo. Negli episodi di metà Maggio, la situazione a casa Giordano si complicherà sempre di più, tanto da portare Raffaele a ricercare nuovamente la vicinanza della potenziale amante… E ci chiediamo… Il portiere lascerà Ornella per Elvira? In attesa di news più approfondite, è bene sapere che il San Filippo farà presto da sfondo ad una storia molto più leggera… qualcuno, in altre parole, avrà dei terribili sospetti!

Tutto comincerà quando Guido accompagnerà Cotugno a fare una visita. Qui noterà una forte complicità tra il dottor Bruno Sarti ed un infermiere. In lui aleggerà così un sospetto terribile: Salvatore è stato tradito? Successivamente, il vigile farà una scoperta che le anteprime definiscono inquietante, mentre Mariella, all’oscuro di tutto, si accingerà ad organizzare le vacanze proprio con Sasà e Bruno. Cosa accadrà? Per molti, tutto questo è solo l’incipit di un’altra storyline che vedrà poi il gruppo dei vigili spostarsi in trasferta a Siena nelle puntate in onda su Rai Tre tra il 23 ed il 27 Maggio ’22… Presto, inoltre, Guido non riuscirà più a trattenere il suo segreto di fronte alla moglie… e le confesserà tutti i suoi sospetti sulla tresca tra Bruno e l’infermiere! A quel punto, all’Altieri toccherà indagare… Insomma, ne vedremo delle belle!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime stoyline: tra Rossella e Riccardo è finita!

Ritorniamo su Rossella e Riccardo… Stando ad altri spoiler più approfonditi usciti nelle ultime ore, il dottor Crovi, seppur messo alle strette dalla fidanzata, non riuscirà ad essere totalmente sincero con lei e ad ammettere il momento di vicinanza con Virginia. Nunzio, vedendo la sua amica soffrire, cercherà di non fomentare ulteriormente gli animi e di riportare l’armonia tra Rossella ed il suo compagno, il quale però inizierà ad essere malvisto da Michele… Il giornalista, analizzando attentamente la situazione, arriverà alla conclusione che il dottore, pur provando astio verso la moglie per essere stato tradito, ne è ancora profondamente innamorato. Crovi, dunque, non si fida più della consorte, dato il tradimento perpetrato ai suoi danni con Stefano ( per giunta suo fratello). E’ terribilmente deluso, ma… nonostante questo, è lei che vuole e non Rossella che risulterebbe solo un “ripiego”. Insomma, quella tra Rossella e Riccardo sembrerebbe una strada senza ritorno e, a breve, le cose si metteranno molto male. Gli spoiler, infatti, segnalano che il dottore finirà a letto con la moglie! Devastato dai rimorsi, deciderà di chiudere immediatamente con la Graziani… Rumors, inoltre, indicano che, presto, Stefano andrà a scombussolare ulteriormente gli equilibri. In che modo? Si riavvicinerà a Virginia, forse? Oppure tra lui e Rossella scoccherà qualche scintilla? Ci aspettano momenti da non perdere!

Un posto al sole, news sugli attori: Patrizio Rispo parla del tumore che lo ha colpito!

Uno dei personaggi storici più amati di Upas è sicuramente lui, il simpatico portiere di Palazzo Palladini, Raffaele Giordano. L’uomo, attualmente, sta vivendo un momento molto delicato a causa delle continue discussioni con Ornella Bruni, sua moglie. E, come ben sappiamo, si è avvicinato tantissimo all’esperta di vini Elvira. A vestire i panni di Raffaele è l’attore Patrizio Rispo che, in una recente intervista, ha confessato qualcosa di veramente scioccante ed ovvero di aver rimosso ben due tumori alla prostata circa due mesi fa! Rispo ha scoperto di avere il cancro durante uno screening di prevenzione a cui si è sottoposto tempo fa. I medici che lo seguivano all’epoca gli consigliarono di operarsi ma, per un assurdo caso del destino, qualche istante prima dell’intervento, ci fu un black out in sala operatoria. Patrizio, poi, fu contattato da un altro specialista che, dopo aver attentamente analizzato il suo quadro clinico, gli consigliò, invece, soltanto di monitorare le masse tumorali e, dunque, di non rimuoverle. Un paio di mesi fa, ecco la svolta: grazie ad una nuova tecnica non invasiva, è riuscito a rimuovere i tumori. La ripresa è stata lunga ma non estremamente difficoltosa e tutto questo è avvenuto grazie ai progressi della medicina! L’attore, inoltre, non ha nascosto che, stare sul set di Upas, l’ha aiutato a scacciar via i brutti pensieri. L’interprete si è poi soffermato a parlare del suo personaggio ed a cosa gli accadrà nei prossimi mesi. Ha rivelato che il conflitto con la moglie non finirà per il momento e che Raffaele continuerà a sentirsi trascurato da Ornella, sempre troppo impegnata in ospedale. Tutto ciò, quindi, potrebbe portarlo dritto tra le braccia di Elvira… Voi cosa ne pensate? Il matrimonio del portiere e della dottoressa è arrivato al capolinea? Alle nuove news!

Upas ritornerà a breve con vicende appassionanti tutte da leggere! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quelle da Lunedì 16 Maggio a Venerdì 20 Maggio 2022 siamo certi che ci farà emozionare come non mai! Viola ed i suoi famigliari corrono un grave rischio? Roberto riuscirà a “liberarsi” di Lara prima o poi? E cosa ne sarà, infine, di Silvia e Giancarlo? Riusciranno a gestire il rapporto a distanza? A breve, nuove ed appassionanti anticipazioni Un posto al sole, non perdetele!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!