Uomini e Donne: Ilie Maneschi Svela Perchè è Finita con Ida Platano!

Uomini e Donne: Ilie Maneschi, pretendente di Ida Platano, è scomparso dalla trasmissione dopo essere apparso per qualche puntata. In un’intervista racconta esattamente cosa è successo e come è finita con Ida…

A Uomini e Donne, sono stati diversi i pretendenti che si sono succeduti per Ida Platano anche nell’ultimo periodo. Tra questi c’è anche Ilie Maneschi, che era stato presente per qualche puntata proprio per corteggiare la dama. Improvvisamente, però, l’uomo è sparito dalla trasmissione e non sono state nemmeno delle spiegazioni chiare sul suo abbandono. Ilie si è espresso e durante un’intervista ha parlato della vicenda.

Uomini e Donne: Ilie racconta cosa è davvero successo con Ida!

Ilie Maneschi, il 47enne manager di una società statunitense, ha intrapreso una conoscenza con Ida che però è durata poco tempo. La frequentazione sembra non essere mai decollata ma, soprattutto, il pubblico ha notato che improvvisamente Ilie non si è più presentato nella trasmissione. Nel corso di un’intervista, ora Ilie ha raccontato cosa è successo con Ida e come è finita tra loro. All’inizio dell’intervista, Ilie ha spiegato che la sua ultima apparizione in televisione non è andata per il verso giusto. Infatti lui si è trovato al centro di quello che ha definito un teatrino, e che coinvolgeva anche Riccardo e Alessandro, seduti al centro dello studio insieme a lui. In quell’occasione, Ilie non ha avuto modo di raccontare cosa fosse successo con Ida. L’ex cavaliere ha quindi rivelato in un’intervista che, durante l’esterna precedente, si era divertito moltissimo insieme alla Platano, tanto da essere stato in camera con lei ad ascoltare musica ed ha anche atteso che si addormentasse. Durante la puntata di Uomini e Donne c’era stato un po’ di nervosismo, ma lui poi l’aveva accompagnata a Fiumicino per prendere l’aereo e tornare a Brescia. Tutto sembrava andare per il verso giusto tanto che i due si sono quasi baciati all’aeroporto e Ida ha preferito allontanarsi partendo subito, proprio per evitare che tra loro ci fosse qualcosa di più. In seguito, però, qualcosa si è rotto.

Uomini e Donne: Ilie racconta la decisione di lasciare il programma!

Ilie, nel corso dell’intervista, ha poi sottolineato che quando si sono separati all’aeroporto, tra lui e Ida c’è stato un arrivederci e non un addio. Nonostante tutto, quindi, le cose sembravano andare molto bene. Poi, però, Ilie ha sentito la dama telefonicamente e quest’ultima ha pianto con lui, proprio perché aveva capito che lui fosse in procinto di lasciare la trasmissione. La decisione di abbandonare il dating show era motivata da alcune ragioni lavorative, ma anche da un incidente stradale che ha colpito la madre e che aveva causato all’ex cavaliere molti problemi. Non sono mancate però le frecciatine alla trasmissione. Ilie ha sottolineato più volte di essersi sentito inadeguato a Uomini e Donne, di aver desiderato di scappare dal primo giorno in considerazione dell’ambiente che c’era, e di non aver mai voluto mettere in piazza la sua vita sentimentale. Pur avendo provato, secondo le dichiarazioni, a snaturare il suo essere, non ce l’ha fatta proprio per via delle dinamiche particolari presenti nel programma. Ilie ha rimarcato la parola ‘teatrino’ e ha sostenuto di essere una persona riservata. In considerazione di queste motivazioni e di quelle personali e lavorative, è stato costretto a lasciare il programma. Alla fine, quindi, si è interrotta anche la relazione con Ida, nonostante lei l’avesse salutato frettolosamente all’aeroporto per via della grande attrazione che stava provando in quel momento. Di conseguenza, la loro separazione è legata più che altro alle difficoltà di Ilie a rimanere in un contesto pubblico e particolare come quello di Uomini e Donne. Voi che cosa ne pensate? Condividete le cose affermate da Ilie nel corso di quest’intervista e secondo voi avrebbe dovuto proprio evitare di andare in una trasmissione simile, sapendo di essere così riservato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!