Anticipazioni Brave and Beautiful, Puntate Turche: Cesur Smaschera Riza!

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Cesur inizia ad avere dei sospetti su Riza e, spalleggiato dal suo caro amico Rifat, mette in atto un piano per smascherare il fratello di Adalet…

A Brave and Beautiful, l’eterna guerra tra Cesur e Tahsin sembra non rallentare. Alemdaroglu è riuscito ad ottenere delle quote importanti dell’azienda e non intende fermarsi. Nelle puntate turche, però, Cesur è costretto ad occuparsi di un altro nemico. Si tratta di Riza, che non è onesto e sincero come lui stesso aveva sempre creduto. L’ex marito di Suhan, così, mette in atto un piano per smascherarlo. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: il tranello di Cesur a Riza!

Nelle scorse puntate di Brave and Beautiful, Cesur ha ospitato a casa sua l’ex carcerato Riza. Quest’ultimo è finito in prigione al posto di sua sorella Adalet, per via delle macchinazioni di Tahsin. Cesur ha sempre pensato di potersi alleare con Riza, che ha dimostrato di essere una persona affidabile, per poter sconfiggere definitivamente Tahsin. Nel corso delle puntate turche, però, anche Alemdaroglu, esattamente come Sirin, inizia a dubitare dell’assoluta buona fede di Riza. In particolar modo, Cesur sorprende quest’ultimo mentre sta frugando tra le carte del suo ufficio. Il ragazzo, quindi, intuisce che probabilmente Riza ha anche altri obiettivi, oltre a quello di fare giustizia con Tahsin. Cesur, così, ha un confronto con il suo fedele alleato Rifat.

Anche Rifat, infatti, ha molti dubbi su Riza e spinge Cesur ad agire per capire se davvero ci si può fidare di lui. Convinto che Rifat possa avere ragione, Cesur mette in atto un articolato tranello ai danni del fratello di Adalet. Tutto ha inizio quando Cesur riceve una lettera minatoria. All’interno della missiva, il mittente sostiene di avere informazioni compromettenti sul suo conto e di essere pronto a divulgarle. Cesur avvisa immediatamente sia Rifat sia Riza, ed incarica il suo fedele amico di andare all’incontro con il ricattatore. Rifat accetta di aiutare Alemdaroglu come ha sempre fatto, e si reca all’incontro con il misterioso uomo. I due contrattano ed il ricattatore pretende una somma di denaro significativa per non diffondere le informazioni di cui è in possesso. Alla fine, Rifat giunge alla conclusione che incontrerà l’uomo una seconda volta per dargli quanto pattuito. Il piano di Cesur, però, inizia a prendere forma, perché Riza, nascosto all’interno della sua auto, ha osservato tutto da lontano ed è deciso ad intromettersi nella vicenda, pensando che possa essere utile per lui. Riza, infatti, inizia a seguire il criminale appena si allontana dal luogo in cui ha incontrato Rifat. Dopo averlo raggiunto al rifugio, c’è una colluttazione tra i due, al termine delle quale Riza riesce a togliergli i documenti compromettenti su Cesur.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Cesur scopre la verità su Riza!

Riza consegna i documenti a Cesur, che è riuscito ad ottenere dopo lo scontro con il ricattatore. In questo modo, il fratello di Adalet crede di dimostrare in maniera schiacciante la sua fedeltà nei confronti di Alemdaroglu. Riza, però, ha preparato un altro piano per riuscire ad entrare in possesso di una somma significativa di denaro. L’uomo, infatti, incontra nuovamente il ricattatore e gli propone un accordo. Lui dovrà fingere di avere un’altra copia dei documenti e di essere pronto a divulgarli, a meno che non gli sia data la somma pattuita in precedenza. I due, poi, divideranno il guadagno. Il criminale accetta l’accordo e convince Rifat e Cesur ad avere un nuovo incontro con lui, al termine del quale dovranno consegnargli i soldi che erano stati concordati in precedenza.

Rifat consegna al criminale la valigia piena di soldi. Quest’ultimo si allontana per raggiungere Riza, affinché possano dividere la cifra che ha ottenuto. Riza apre la valigia pronto a mettere le mani sul denaro, ma scopre che la valigetta è vuota. A quel punto, il fratello di Adalet aggredisce il ricattatore, ed inveisce accusandolo di essersi fatto truffare da Rifat e da Cesur. Proprio in questo frangente, Cesur mette in atto il suo piano e compare alle spalle di Riza proprio mentre lui sta urlando. Cesur e Rifat rivelano a Riza che è caduto nella loro ingegnosa trappola e che la storia della lettera minatoria e del ricatto non era altro che una messinscena e nessuna delle cose accadute è vera. A quel punto, Cesur invita Riza a confessare tutta la verità sui suoi piani e su ciò che intende fare, dato che ormai è stato scoperto. Fuori di sé, il fratello di Adalet capisce di dover fare un passo avanti e di dover davvero raccontare i suoi piani a Cesur, se non vuole che la situazione peggiori. Voi che cosa ne pensate? Credete che Cesur riuscirà a scoprire tutto quello che ha in mente Riza oppure lui non confesserà niente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...