uomini e donne amedeo

Anticipazioni Trono Classico: i messaggi tra Amedeo e Fabiola

Si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Maria manda sul led i messaggi tra Amedeo e l’ex tentatrice del reality Temptation Island, Fabiola Cimminella.

Il 2 Novembre negli studi di Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Tina Cipollari apre il sipario vestita nei panni di Rihanna. Entrano in studio le corteggiatrici dei tre tronisti e la De Filippi spiega a Tina che è stata assente la decisione presa da Sophia di non presentarsi più in studio.

Amedeo manda un biglietto a sorpresa sia a Sophia che a Martina. Il tronista porta Sophia nella casa di Paestum (provincia di Salerno) dove ha organizzato una grande festa per il compleanno della ragazza. La corteggiatrice vuole ringraziarlo con un bacio, ma lui si allontana.

Il partenopeo, nella stessa location, fa arrivare più tardi anche Martina alla quale spiega l’importanza affettiva che ha per quella casa. La ragazza rivela di essere delusa dal comportamento tenuto in trasmissione per aver guardato in maniera sfacciata tutte le ragazze presenti in studio. L’esterna si conclude con tanti baci.

Amedeo sostiene che gli è piaciuta di più l’esterna con Martina perchè questa ha avuto un comportamento degno per essere la sua donna ideale; poi però rivela alla De Filippi l’intenzione di guardarsi intorno e conoscere altre ragazze. Il tronista riferisce anche che Lucas prova interesse nei confronti di Sophia ma questa per rispetto di Amedeo non lo vuole conoscere.

La conduttrice mostra alcuni messaggi che si sono scambiati in estate Amedeo e Fabiola su Facebook. Sophia rivela che secondo lei questa conversazione sembra scritta da un quindicenne. Curiosi di sapere le prossime anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne? Restate sintonizzati.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!