tina uomini e donne

Grave lutto per Tina Cipollari

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, è stata colpita da un gravissimo lutto familiare. Ieri nella puntata del Trono Classico “la Vamp” era assente.

I telespettatori più attenti della trasmissione Uomini e Donne si sono accorti che ieri durante la puntata del Trono Classico, una poltrona era vacante. Mancava infatti la strepitosa Tina Cipollari.

Molti fans hanno domandato sui social della trasmissione che cosa fosse accaduto alla mitica Tina Cipollari visto che è risultata strana questa sua assenza ingiustificata. Tina è stata colpita da un grave lutto familiare, la morte del padre 98enne. La De Filippi ha mantenuto il riserbo facendo sapere ai fans che Tina è stata assente dalla puntata di Uomini e Donne per motivi personali, mentre il marito Chicco Nalli, ha chiesto il silenzio. La redazione ha spostato la data della prossima registrazione del Trono Over per permettere a tutti di recarsi al funerale.

Ricordiamo che Tina Cipollari ha partecipato a Uomini e Donne nel 2000 in qualità di corteggiatrice. La De Filippi l’ha notata e le ha permesso di diventare l’opinionista di Uomini e Donne. Queste le parole di Tina al riguardo:
uomini e donne

Ieri a Uomini e Donne Trono Classico è stato presentato il nuovo tronista Lucas il quale ha preso le redini di Silvia Raffaele che ha abdicato al trono.

Effettivamente nella puntata di ieri si è sentita la mancanza dell’opinionista Tina Cipollari che bacchetta le corteggiatrici o i tronisti stessi. Quanto rientrerà in trasmissione la nostra beniamina?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!