Don Matteo 13, Quarta Puntata: il Prete Scompare Nel Nulla!

Don Matteo 13, quarta puntata: il parroco di Spoleto fa perdere le sue tracce e c’è grande preoccupazione da parte di tutti. Inaspettatamente arriva subito un suo sostituto…

Don Matteo 13 continua ad appassionare milioni di telespettatori ogni settimana. La puntata che tutti stavano attendendo, però, sta per arrivare e si assisterà all’uscita di scena di Terence Hill. Nel dettaglio, nel corso della quarta puntata ci sarà grande preoccupazione a Spoleto per via dell’improvvisa scomparsa da parte di Don Matteo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Don Matteo 13: dove eravamo rimasti?

A Spoleto c’è grande fermento per la gara di scacchi che si sta per tenere. Soprattutto Natalina è molto felice per l’evento e perché prenderà parte alla gara la promettente campionessa Olga Vanon. Quest’ultima, però, sparisce nel nulla poco prima della competizione. Tutti sono in ansia, compresa Natalina, che pensa subito al peggio. La donna racconta di aver adottato a distanza Olga anni prima e di averla fatta arrivare in Italia perché diventasse giocatrice di scacchi professionista come sognava. Marco intanto ha ancora più consapevolezza dei forti sentimenti che prova nei confronti di Anna e fa di tutto per conquistarla. Valentina e Cecchini gli suggeriscono delle strategie da mettere in pratica, ma Marco non sempre si trova d’accordo e ci sono anche dei momenti divertenti. L’uomo, però, non intende rinunciare all’amore della sua vita.

Don Matteo 13, quarta puntata: il parroco è scomparso!

La puntata che il pubblico attendeva, ma con dispiacere, è arrivata. Spoleto si sveglia con una notizia inaspettata che fa sprofondare tutti nell’ansia e nella preoccupazione. Don Matteo è sparito da ore e non si hanno più sue notizie. Immediatamente partono le indagini, che servono solo a confermare che il prete ha fatto sparire ogni sua traccia. La cosa che più preoccupa è che, prima di scomparire, Don Matteo non ha avvertito nemmeno le persone più care. Infatti né Natalina né Cecchini sono a conoscenza di dove possa essere il sacerdote, che non aveva avvisato della sua intenzione di allontanarsi. In questi momenti di grande preoccupazione per il parroco, arriva anche una novità per Marco. Quest’ultimo, infatti, riceve la visita inaspettata del fratellastro, Franco Fanelli. I due non sono mai stati in buoni rapporti e di conseguenza Marco è molto sorpreso per questo arrivo improvviso. Nonostante cerchi di fare il possibile per andare d’accordo con il suo parente ed evitare problemi, a Marco iniziano a venire dei sospetti. Infatti è possibile che il fratellastro non sia arrivato per rivedere lui, ma per indagare sulla scomparsa di Don Matteo e sull’omicidio di una sua parrocchiana.

Don Matteo 13, quarta puntata: l’arrivo di Don Massimo!

Dopo qualche giorno dalla scomparsa di Don Matteo, che non si riesce a trovare, a Spoleto arriva un nuovo sacerdote. Si tratta di Don Massimo, giovane e molto diverso dal parroco precedente. Il suo arrivo non viene accolto con entusiasmo da parte degli abitanti di Spoleto. Infatti, loro si sentono come se l’amato Don Matteo fosse stato sostituito perché non tornerà mai più. Intanto Don Massimo, che in questo modo attira sempre di più i sospetti e le preoccupazioni di tutti, celebra immediatamente la messa. Intanto tra Federico e Greta inizia a nascere un rapporto veramente bello. I due si avvicinano sempre di più e tutti sperano che possa essere l’inizio di una storia d’amore. Anche Anna riceve una visita inaspettata, come è successo a Marco. Da lei, infatti, arriva il colonnello Lucio Valente, che è stato istruttore quando ancora frequentava l’Accademia. Le tensioni, quindi, sembrano non mancare affatto. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per questa uscita di scena e credere che arriverà qualche notizia su Don Matteo, anche se non rientrerà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mina Settembre 3: Gelsomina Aspetta Un Bambino!

Mina Settembre 3: iniziano a trapelare nuovi dettagli sulla terza stagione. In particolare, Gelsomina scoprirà di essere incinta e questo sarà motivo di grande gioia per lei e Domenico!