Barbara D’Urso: I 10 Trucchi di Bellezza Della Conduttrice!

Barbara D’Urso sfoggia sempre un aspetto giovanile e curato. Infatti la conduttrice segue una specifica routine di bellezza, che parte dalla mattina alle 6:30 e finisce di sera. Ecco quali sono i suoi 10 trucchi…

Barbara D’Urso si mostra sempre giovane davanti alle telecamere. Infatti, molti telespettatori hanno sempre fatto notare la bella pelle e l’assenza di rughe della conduttrice, nonostante i suoi 64 anni (65 a maggio). In realtà ci sono dei trucchi di bellezza che la conduttrice porta avanti ogni giorno per mantenere la sua pelle impeccabile.

Barbara D’Urso: ecco tutti i suoi segreti di bellezza!

  • 1. Le lezioni di danza classica: Per Barbara D’Urso, come ha più volte raccontato all’interno delle sue interviste, tutto inizia dalle lezioni di danza classica. La conduttrice ama svegliarsi presto e, alle 6:30 di mattina, inizia a seguire una lezione di danza classica, che le permette di mantenersi in forma e di fare attività fisica. La D’Urso ha dichiarato che non sgarra mai su questo, lo fa sempre per un’ora e mezza e non vuole fermarsi mai.
  • 2. La sua colazione leggera: Dopo aver finito di ballare, Barbara D’Urso si dedica alla sua colazione, che deve essere sempre leggera ma allo stesso tempo ricca. La conduttrice di Pomeriggio Cinque alterna soltanto alimenti salutari di mattina, in particolar modo yogurt, spremute e frutta fresca.
  • 3. La pulizia al viso: Ovviamente, la D’Urso presta particolare attenzione anche alla sua pelle. Infatti, ha una routine di bellezza che riguarda in particolar modo il viso, ma anche il collo. Di mattina e di sera dedica una pulizia approfondita al suo viso e al collo, utilizzando uno specifico latte detergente che non ha mai cambiato in questi anni. In seguito, applica una crema idratante su tutte le parti che ha pulito.
  • 4. La frutta fresca: Un altro elemento che la conduttrice ritiene fondamentale per la sua bellezza è il consumo di frutta fresca. Le sue vacanze alla villa di Capalbio le permettono di mangiare frutta freschissima che mangia direttamente dal suo orto. Sui social ha anche mostrato le belle mele rosse che crescono sul suo albero e che lei coglie e mangia.
  • 5. L’uso di balsamo e zucchero: Barbara D’Urso presta particolare attenzione anche ai suoi capelli, a cui tiene moltissimo. Oltre a lavarli con cura, usa anche il cowash una volta a settimana. Quest’ultimo consiste nell’uso di balsamo e zucchero mescolati assieme, due elementi che rendono la chioma particolarmente luminosa e setosa.
  • 6. Tiene sempre il phon a distanza: Per quanto riguarda i suoi capelli, la D’Urso ha anche un altro accorgimento che vuole sempre mettere in pratica quando se li lava. Infatti, tiene sempre il phon a debita distanza. Lo scopo è quello di preservare i capelli ed evitare di sfibrarli, ma anche di bruciarli con l’eccessivo calore dell’asciugacapelli.
  • 7. La maschera al viso: Per contrastare l’insorgenza delle rughe ed apparire sempre al meglio, la D’Urso fa anche ricorso alla maschera una volta a settimana. All’uso della maschera, su cui non ha mai dato dettagli, associa anche degli impacchi freddi. A suo dire, questi ultimi l’aiutano molto a contrastare eventuali gonfiori del volto ed anche le borse sotto gli occhi.
  • 8. La dieta: Al di là della colazione, su cui ha delle regole molto rigide, la conduttrice presta anche attenzione a ciò che mangia durante il giorno. In un’intervista, la D’Urso ha ammesso di mangiare tutto tranne carne e latticini. Trasgredisce sui dolci e ama mangiare il cioccolato, ma usa farine integrali, ama la quinoa e non vuole, però, imporsi troppe regole perché ritiene che la felicità sia anche in tavola.
  • 9. Il make-up leggero: Barbara D’Urso utilizza anche uno specifico make-up in tutte le occasioni, che ritiene le stia meglio di altri. Un leggero fondotinta coprente, poi un blush color pesca, labbra naturali e un ombretto sfumato color marrone o sabbia, per dare profondità allo sguardo. La conduttrice, infatti, non ama esagerare oltre con il trucco.
  • 10. La felicità e volersi bene: La D’Urso ha dichiarato in più di un’intervista che ritiene che la chiave di tutto sia amarsi e volersi bene. Lei, ad esempio, si concede dei dolci la sera quando ne ha voglia, ma anche degli acquisti che le piacciono e la coccolano. Per esempio, ha 570 paia di scarpe che ama cambiare ogni giorno.

Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono i trucchi di bellezza della conduttrice e credete che siano questi a renderla così giovane e bella? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!