Anticipazioni Una Vita, Puntate Spagnole: Marcos Fa Aggredire Natalia!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Aurelio e Natalia cercano di mettere Marcos in cattiva luce, mentre quest’ultimo ingaggia un sicario per assassinare la giovane Quesada…

Nel corso delle prossime puntate di Una vita, lo scontro tra Marcos e i Quesada non sembrerà assolutamente terminare. Al contrario, la situazione peggiorerà molto nel momento in cui Aurelio, che nel frattempo avrà conquistato Anabel, screditerà molto Bacigalupe insieme a Natalia anche agli occhi della figlia. A quel punto, Marcos farà una mossa inaspettata. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Natalia accusa Marcos di averla violentata!

Il nuovo periodo di forti scontri tra Marcos e i Quesada ha inizio quando Aurelio inizia lentamente a riavvicinarsi ad Anabel. Quest’ultima ha lasciato definitivamente Miguel, anche per via della convinzione che il ragazzo si stia innamorando della cameriera Daniela. Aurelio, quindi, ha iniziato a corteggiarla senza pause, facendole anche una serie di belle sorprese. Anabel, quindi, ormai convinta della bontà di Aurelio, cede ai suoi corteggiamenti. Marcos, dopo aver scoperto di questo nuovo avvicinamento, va su tutte le furie ed intima alla figlia di non avere mai più nulla a che fare con Quesada. Dato che Anabel non lo ascolta, Bacigalupe attiva anche al punto di segregare la figlia in casa non permettendole più di uscire. Alla fine, però, per via della complicità di Soledad, Anabel riesce ad aggirare il divieto e a continuare ad incontrare Aurelio.

Intanto inizia a farsi strada l’obiettivo dei Quesada di far venire a galla tutti gli scheletri nell’armadio di Marcos. Aurelio, infatti, rivela ad Anabel che ciò che ha sempre saputo sulla morte di Carlos è falso. L’ex militare le rivela che in realtà è stato proprio Marcos ad assassinare Carlos, con la complicità di Salustiano. Anabel resta scioccata da questa notizia e affronta suo padre che, messo alle strette, è costretto a confermare le parole di Aurelio. Con il trascorrere dei giorni, emergono anche altri dettagli spiacevoli sul conto di Marcos. Tutti scoprono, infatti, che nel suo passato in Messico è stato un assassino non soltanto per via dell’omicidio di Carlos. Bacigalupe era noto per eliminare tutte le persone che potevano causargli problemi. Mentre il dolore e la delusione di Anabel continuano a crescere, Natalia dà il colpo di grazia a Marcos che sta già attraversando un periodo difficile. Infatti, la giovane dice che non potrà mai perdonarlo per essere stata violentata da lui in passato, quando era soltanto una ragazzina. A quel punto, Marcos comincia a diventare sempre più crudele e determinato ad eliminare i Quesada dalla sua vita. Al contempo Anabel si avvicina sempre di più ad Aurelio, allontanandosi dalla sua famiglia.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Marcos ingaggia un sicario per aggredire Natalia!

Con il trascorrere delle puntate, Marcos cambia radicalmente rispetto al personaggio a cui sono stati abituati i telespettatori. L’uomo diventa sempre più malvagio e desideroso di vendetta, al punto che anche Soledad si allontana da lui. La domestica prova a farlo ragionare convincendolo a non adottare misure troppo drastiche contro i Quesada, senza però nessun risultato. Alla fine Marcos, quindi, ingaggia un sicario da mettere alle calcagna di Natalia. Bacigalupe gli chiede di aggredire la donna e di strangolarla, affinché non sia più un problema per lui. Una notte, infatti, proprio mentre la sorella di Aurelio si sta recando ad un appuntamento con Felipe, con cui ormai ha intrapreso una relazione, qualcuno la aggredisce. La situazione per Natalia sembra disperata poiché è sola ed è notte.

Per fortuna, però, è proprio Felipe ad accorgersi di quello che sta succedendo. L’avvocato ferma l’aggressore salvando la vita a Natalia, ed evitando il peggio anche per lo stesso Marcos. Quest’ultimo, intanto, sempre più fuori di sé, punta anche una pistola contro Aurelio nel tentativo di convincerlo a cedergli la quota maggioritaria dell’azienda che ha fondato assieme a Salustiano e Genoveva. Furioso per ciò che Bacigalupe sta facendo contro di lui, ma anche per ciò che ha fatto a sua sorella, Aurelio decide di portare avanti il suo piano. Dicendo a Felipe che è nell’interesse di entrambi proteggere Natalia, gli racconta del passato criminale di Marcos e lo invita a stare attento che sua sorella sia al sicuro. Allo stesso tempo, però, Ramon, che viene messo a conoscenza da Felipe di tutti gli sviluppi della vicenda, inizia ad avere nuovi sospetti. Palacios si convince che anche Genoveva possa c’entrare qualcosa nell’aggressione avvenuta ai danni di Natalia, anche se in realtà non è così. Tra i protagonisti, quindi, si sta per aprire una nuova dura faida che potrebbe coinvolgere anche la stessa Genoveva, che finora ha sempre mosso i fili di queste vicende da lontano. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa evoluzione del personaggio di Marcos e come pensate che finirà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!