Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate 2-8 Maggio 2022: L’Arrivo di Gerry Richter!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 2 Maggio a domenica 8 Maggio 2022 e anteprime puntate tedesche. Un nuovo Richter…

Anticipazioni Tempesta d’Amore: dopo aver messo in salvo Hannes e Maja, Florian prende sempre più consapevolezza di amare la sua ex che riceve una proposta di matrimonio! Gerry Richter bussa inaspettatamente alla porta del fratello. Erik accetta l’umile lavoro di Ariane, mentre Alfons si dedica ad un nuovo hobby…

Sturm der Liebe è pronta a regalarci fortissime emozioni con il prosieguo delle storie dei suoi protagonisti! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 2 Maggio a domenica 8 Maggio 2022, saranno ricche di colpi di scena! Sappiamo che Florian, coraggiosamente, riuscirà a salvare la vita a Maja ed Hannes che chiederà alla sua amata di sposarlo quanto prima. La ragazza, però, preferirà non correre troppo e si prenderà del tempo per pensarci su. Nel corso di una passeggiata, incontrerà il giovane Vogt e non avrà più dubbi. Intanto, Werner cercherà di distogliere Alfons dalla sua passione per la moto facendolo dedicare ad un nuovo sport, il golf. Vanessa organizzerà la festa di compleanno di Max. Shirin deciderà di portare la torta per quest’ultimo in bicicletta. Purtroppo, farà cadere il dolce a terra in quanto verrà distratta da un ragazzo che si innamorerà di lei a prima vista. Max lascerà intendere a Vanessa di non sentirsi ancora pronto né per sposarsi né per avere un figlio. Più tardi, alla porta dei due ragazzi busserà Gerry Richter, fratello del fitness trainer. Ariane proverà a riconquistare la fiducia di Erik che comincerà a lavorare come cameriere al Fürstenhof. Florian prenderà sempre più consapevolezza di amare Maja e di non riuscire a dimenticarla, mentre Hildegard sarà molto delusa dal fatto che sua moglie non sia affatto interessata al suo nuovo hobby… La soap tedesca, con le sue storie sempre più ricche di emozioni, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 2 Maggio a domenica 8 Maggio 2022, trama puntate: dopo essere stati tratti in salvo da Florian, Maja e Hannes tornano sani e salvi a Bichlheim. La ragazza riceve una proposta di matrimonio dal suo fidanzato… Alfons, spinto da Werner, comincia a dedicarsi al golf. Vanessa organizza la festa di compleanno di Max. Mentre Shirin trasporta la torta in bicicletta, viene distratto da un ragazzo che resta letteralmente folgorato dal suo fascino…

Nei nuovi appuntamenti di Sturm der Liebe, Gerald Richter, chiamato Gerry, interpretato da Johannes Huth, farà il suo ingresso al Fürstenhof in occasione del compleanno di Max, suo fratello. Quest’ultimo, però, non sarà affatto felice di vederlo! Gerry, affetto da deficit cognitivo e dotato di buon cuore, si innamorerà a prima vista di Shirin Ceylan. Nel frattempo, Hannes chiederà a Maja di sposarlo, ma lei esiterà… Erik accetterà il lavoro di Ariane ed inizierà a lavorare come cameriere… E non è tutto! Scopriamo tutto ciò che ci emozionerà nelle nuove puntate di “Sturm der Liebe”.

  • Lunedì 2 Maggio 2022: Hannes teme di perdere per sempre Maja e, per convincerla a pianificare le nozze il primo possibile, organizza una gita in montagna. La ragazza è molto felice e quasi sembra dimenticarsi dei suoi problemi con Florian. La coppia, durante una escursione, passa davanti ad una grotta. Alla sua vista, la von Thalheim ne resta particolarmente affascinata. Hannes spiega che sta effettuando delle ricerche proprio in quel luogo. Maja, entusiasta, decide di visitarne l’interno. All’improvviso la terra comincia a tremare… Una forte scossa di terremoto sorprende i due ragazzi bloccandoli all’interno della caverna. Hildegard è felicissima quando scopre che, nonostante lo spavento, Alfons è uscito illeso dall’incidente. Vanessa scopre che lo zio intende continuare ad andare in moto. La ragazza cerca di fargli capire che sua moglie non approverebbe…
  • Martedì 3 Maggio 2022: Hildegard resta di stucco quando scopre che Alfons non intende abbandonare la sua passione per la moto. Nel frattempo, in hotel, Ariane riesce a rintracciare l’ex assistente di Cornelius. Scopre che l’uomo si trova sotto falsa identità in Argentina e che custodisce in un luogo sicuro ed inaccessibile il denaro di Cornelius. Determinata a riconquistare Erik, la donna gli passa queste preziosissima informazioni, sperando che possano tornargli utili per il processo. Il Vogt resta molto colpito dal suo gesto ma, sebbene le sia grato, continua a comportarsi con freddezza nei suoi riguardi. Rosalie chiede ad André di entrare a far parte del suo progetto assicurativo. Un improvviso colpo di scena, però, potrebbe rovinare tutto. Bloccati all’interno della grotta senza acqua né cibo, Hannes e Maja vivono dei momenti terribili. Si teme il peggio per loro…
  • Mercoledì 4 Maggio 2022: Maja e Hannes cercano di togliere il grosso masso che ostruisce l’ingresso della caverna. Purtroppo ogni loro tentativo, non da’ il risultato previsto. Florian, nel frattempo, viene a conoscenza del fatto che Hannes intende sposare Maja il prima possibile. La notizia lo getta nello sconforto più totale. Disperato, non vede altra scelta: deve dimenticarla… Nel frattempo, la von Thalheim riesce a telefonare a Florian ed a chiedere aiuto. Il segnale è basso e il guardaboschi, pur non comprendendo perfettamente le sue parole, intercetta la sua posizione e si rende conto che è in grave pericolo. Determinato a non pensare al tradimento della Kalenberg, Erik comincia a flirtare con Rosalie. La donna si lascia corteggiare e ne approfitta per vendergli l’assicurazione. Qualcuno li vede… La Engel è tenuta a dare spiegazioni per non rovinare tutto…
  • Giovedì 5 Maggio 2022: Michael scopre che Erik ha cercato di sedurre Rosalie e che quest’ultima non lo ha respinto… La donna conferma di aver agito in questo modo nella speranza di vendergli la polizza. Dopo l’incidente di Alfons, Hildegard spera che suo marito non guiderà mai più una moto. Quando scopre che la sta già riparando, va su tutte le furie. Alfons litiga con la moglie ma, quando poi apprende grazie a Werner quanto ha sofferto mentre lui era in viaggio, prende una decisione che stupisce tutti! Vanessa scopre di essere in dolce attesa. Cornelia la sprona ad aprirsi con Max. Lei, però, non vuole in quanto il suo amato ha sempre detto di non essere pronto né per il matrimonio né per diventare papà. La Holle, però, riesce a toglierle la paura della gravidanza che ritorna, però, quando il fitness trainer afferma di voler compiere un viaggio intorno al mondo.
  • Venerdì 6 Maggio 2022: mentre Hannes e Maja sono sempre più deboli, Florian, con grande coraggio, riesce ad entrare nella grotta attraverso uno stretto ingresso secondario. Vanessa riesce finalmente a parlare a Max della sua possibile gravidanza. Contrariamente alle sue aspettative, il fitness trainer prende la notizia con calma, il che rende Vanessa molto sollevata. Quando, dopo ulteriori indagini, la Sonnbichler ha realmente la conferma di aspettare un bambino, il Richter cambia improvvisamente atteggiamento. Werner propone ad Alfons di dedicarsi ad una nuova passione e lo invita a giocare a golf. Il Sonnbichler, però, non ne è affatto entusiasta. Erik vorrebbe riavere il suo vecchio lavoro in hotel ma i Saalfeld, ormai, non si fidano più di lui. Ariane non vuole opporsi a loro, ma trova rapidamente un’altra mansione al Vogt che, però, non la accetta.
  • Sabato 7 Maggio 2022: Florian salva Maja ed Hannes esponendosi a gravi rischi per la sua salute. Il ragazzo, dopo aver salvato la vita alla sua amata, si rende conto che la amerà per sempre. Intanto, Hannes prende una forte decisione. Alfons è orgoglioso dopo aver battuto Werner a golf. Verso sera, il Saalfeld gli rivela di averlo lasciato vincere solo per farlo interessare al nuovo hobby. Erik si rende conto che, avere un lavoro fisso, può aiutarlo a fare buona impressione con il giudice. Così, comincia a lavorare come cameriere in hotel. La Kalenberg, poi, gli confessa di non averlo ancora dimenticato. Max si rende conto di aver ferito Vanessa. Quindi si scusa con lei e le assicura che cambierà… Poi il giovane prova a confidarsi con Michael ed ammette di non sentirsi affatto pronto per diventare padre… Vanessa, intanto, organizza la festa di compleanno di Max…
  • Domenica 8 Maggio 2022: Shirin decide di portare in bicicletta la torta per Max. Distratta da un ragazzo che si innamora a prima vista di lei, fa cadere il dolce a terra… Allo scoccare della mezzanotte, un ospite inatteso appare improvvisamente alla porta di Max e Vanessa. Maya è molto toccata dalla proposta di matrimonio di Hannes, ma chiede del tempo per pensarci su. La ragazza, durante una passeggiata, si imbatte in Florian. E prende sempre più consapevolezza della risposta giusta da dare al suo fidanzato. Alfons è deluso dal fatto che Hildegard non sia entusiasta del golf. Siccome non vuole giocare senza di lei, inizia a cercare un nuovo hobby. Ariane scopre che la tomba di sua madre è stata devastata da una tempesta. E chiede a Selina di accompagnarla al cimitero. Intanto, al Fürstenhof arriva Gerry Richter, fratello minore di Max…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: La Nuova Feroce Vendetta di Ariane!

Piani segreti e infime macchinazioni per consegnare, una volta per tutte, Ariane Kalenberg alla giustizia! E’ quanto si evince dai nuovi appuntamenti d’Oltralpe di Sturm der Liebe! Christoph riuscirà ad estorcere alla sua nemica delle preziosissime informazioni per incastrarla. Il risultato sarà che la donna finirà nuovamente in carcere ma, nonostante la disfatta, la sua ira non si placherà! Tutt’altro! La donna, come precisano le anteprime, deciderà di vendere le proprie quote ad una Società per Azioni in modo da determinare il declino definitivo del Fürstenhof … Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Ariane riesce a ricattare pesantemente Christoph e Paul!

Nella diciottesima stagione di Sturm der Liebe si arriverà finalmente allo scontro finale tra Ariane Kalenberg e Christoph Saalfeld! L’albergatore, che a causa degli infimi piani della diabolica dark lady è più volte caduto in rovina, riuscirà ad escogitare un piano che, questa volta, sembrerà dare finalmente i frutti sperati! Christoph non vedrà l’ora di incastrare la sua antagonista per tutti i crimini commessi e, soprattutto, aiutare Robert, per la quale la donna svilupperà una vera e propria ossessione, a liberarsi di lei! Come ben sapete, dopo la breve tregua avutasi a seguito dell’intrigo studiato dal Saalfeld per far credere ad Ariane di avere un tumore mortale al cervello, le ostilità tra la donna e l’albergatore sono riprese con più vigore che mai. Determinata a rovinarlo, la Kalenberg proverà a sedurre Robert in modo da portarlo dalla sua parte. Il suo progetto, però, incontrerà un grosso intoppo: la donna, dopo mille peripezie, finirà per innamorarsi di lui. E, al fine di separarlo da Cornelia, farà passare quest’ultima per “pazza” in modo da farla rinchiudere in un ospedale psichiatrico. Purtroppo, nemmeno questa perfida macchinazione basterà a far lasciare la coppia e così Ariane passerà ad un’altra fase del suo piano. Farà credere ai due di essere fratello e sorella in quanto figli di Werner.

Poi, non contenta, dopo aver trascorso una notte d’amore con Robert, gli farà credere di essere in dolce attesa in modo da convolare a nozze con lui. Proprio nel giorno del “fatidico si”, Werner riuscirà a bloccare la cerimonia con l’aiuto della polizia. Il risultato sarà che tutte le menzogne raccontate dalla donna verranno a galla e che lei verrà rinchiusa in carcere. Grazie all’aiuto di Constanze von Thalheim e dopo aver pesantemente ricattato Christoph, Ariane riuscirà a ritornare in libertà dopo alcune settimane. La donna, infatti, lancerà pesanti accuse non solo contro il suo nemico, ma anche contro Paul Lindbergh, protagonista della nuova annata che, come vedremo, verrà scelto come Direttore Amministrativo dell’hotel. I due finiranno in una inchiesta per appropriazione indebita. In tal modo, la Kalenberg riuscirà ad avere i suoi nemici in pugno ed a costringere Werner alla resa. Sempre più sotto pressione, Christoph sarà costretto non solo a far uscire di prigione la donna, ma anche ad assecondare ogni sua richiesta. Nel giro di poche settimane, la situazione diventerà insostenibile tanto da spingere gli stessi dipendenti del Fürstenhof a scioperare. Durante le proteste, giocherà un ruolo fondamentale Josie Klee, figli segreta di Erik, che diventerà il nuovo amore di Paul! Werner, nel frattempo, insospettito dagli strani comportamenti del suo socio, cosa farà?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: nuovi diabolici piani sconvolgeranno gli equilibri del Fürstenhof!

Proseguendo nel racconto, gli spoiler svelano che il vecchio Saalfeld comincerà a mettere sia Paul che Christoph sotto pressione scoprendo così l’amara verità riguardante i ricatti di Ariane. Deluso, però, non si darà per vinto e così, un giorno, deciderà di aiutare Christoph a mettere le mani sugli scottanti documenti che potrebbero mettere fuori dai giochi la rossa. Come è facile supporre, l’impresa si rivelerà più ardua del previsto. Alla fine, però, Ariane cadrà nel tranello dei suoi nemici e, presumibilmente sotto effetto di farmaci, rivelerà involontariamente dove tiene nascosta la preziosa chiavetta USB contenente i preziosissimi dati che, consegnati alla polizia, incastrerebbero Paul e Christoph per appropriazione indebita. Quindi, dopo aver perso la sua arma di ricatto nei confronti di Saalfeld, la Kalenberg sosterrà di possedere un’altra copia in un posto sicuro. Determinato a vincere a tutti i costi, Christoph deciderà di ricorrere a mezzi estremi. Un pomeriggio, senza farsi scorgere da nessuno, riuscirà ad entrare di nascosto nell’ufficio della donna. E qui le somministrerà una sostanza apparentemente velenosa promettendole l’antidoto solo in cambio della verità! Temendo per la propria incolumità, la Kalenberg ammetterà di avergli raccontato una bugia e di non possedere prove contro lui e Paul. Christoph, felicissimo, celebrerà il proprio trionfo, mentre Ariane sarà più furiosa che mai. Decisa a vendicarsi, studierà un ultimo terribile piano, volto ad annientare per sempre il suo acerrimo nemico nonché il Fürstenhof intero… Di cosa si tratterà? E soprattutto, i Saalfeld rischieranno di morire?

I primi “timidi” spoiler al riguardo indicano che Ariane si renderà protagonista di un attentato che metterà a rischio la vita di dipendenti, clienti e superiori dell’hotel! Scoperte le sue implicazioni, la donna verrà nuovamente condotta in carcere. Qui inizierà a meditare sulla sua vita e, soprattutto, sull’odio verso Christoph e Werner. Ma non solo… Nella sua mente cominceranno a fare eco i momenti più belli trascorsi con Erik che, nel frattempo, riuscirà a riallacciare i rapporti con Yvonne Klee, madre di sua figlia Josie. Pur trovandosi in cella, la donna non esiterà a studiare un mezzo valido per colpire ed affondare i suoi nemici… Quale? Deciderà di vendere le proprie quote ad una società per azioni. Quando Werner lo scoprirà, entrerà nel panico, certo che il Fürstenhof finirà prima o poi in balia di affaristi spregiudicati. Tutti questi accadimenti, produrranno anche il ritorno di Robert Saalfeld, partito insieme a Cornelia quando quest’ultima deciderà di lasciare Bichlheim per staccare un po’ la spina dopo tutti i dispiaceri vissuti a causa della rossa. E non solo… Avranno come conseguenza anche un nuovo intrigo di Christoph che penserà bene di approfittare dell’azienda in questione per tentare la sua scalata verso il successo! E, al fine di raggiungere il suo obiettivo, metterà a punto un piano top-secret che nasconderà perfino ai suoi famigliari! Cosa si inventerà questa volta per determinare il tramonto della malvagia dark lady? Per scoprirlo, continuate a seguire i nostri aggiornamenti!

Le anteprime Sturm der Liebe torneranno a breve con nuove emozionanti vicende e le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 9 Maggio a domenica 15 Maggio 2022, saranno pubblicate a breve sul nostro blog! Vi sveliamo che Max si sentirà a disagio alla vista di suo fratello e cercherà di impedirgli di partecipare alla sua festa di compleanno, mentre Maja regalerà a Florian un ciondolo con la figura di Hubertus, il santo protettore dei cacciatori. Christoph, di ritorno dal suo viaggio, consiglierà a Werner ed a Robert di non investire… E non è tutto… Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia