Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 2-8 Maggio 2022: Una Notizia per Flo!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 2 Maggio a domenica 8 Maggio 2022 e anteprime puntate Americane: le Logan convocano Flo…

Anticipazioni Beautiful: grazie all’intervento di Katie, Brooke perdona Flo che diventa ufficialmente una Logan! Zoe prova a recuperare con Carter ma è tutto inutile! Steffy è troppo addolorata e prende una decisione improvvisa! Nel frattempo, tra Zende e Paris c’è sempre più sintonia…

Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 2 Maggio a domenica 8 Maggio 2022 riportano news incredibili! Gli spoiler svelano che Brooke, grazie a Katie, riuscirà a perdonare Flo per lo scambio di culle e la ragazza, così, diventerà a tutti gli effetti una Logan. Bill continuerà a sperare di poter riunire la sua famiglia e Katie, in un momento di grande commozione, ammetterà di amarlo ancora. Thomas scoprirà le implicazioni di Vinny nella contraffazione del test del DNA richiesto dalla sorella per stabilire la paternità del bambino. E ne resterà sconvolto… Hope, sempre più angosciata, deciderà di chiudere con Liam. Carter non se la sentirà di dare una seconda chance a Zoe che, affranta, incolperà Paris della fine della sua relazione con il Walton. Ridge sarà sempre più emozionato per il bambino atteso dalla figlia che, però, nonostante la dichiarazione d’amore del dottor Finnegan, affermerà di volersi trasferire a Parigi… Nel frattempo, ci sarà sempre più feeling tra Paris e Zende che porterà la ragazza a Villa Forrester, vivendo con lei una serata molto speciale. E per finire… Carter inviterà Zoe a togliersi l’anello che le ha regalato quando le ha chiesto di diventare sua moglie. Sebbene provata, la modella affermerà che farà tutto il possibile per riconquistare la sua incondizionata fiducia… Beautiful ci tiene compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:40 alle 14:40 e la domenica, invece, dalle 14:00 alle 14:20. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 2 Maggio a domenica 8 Maggio 2022, trama puntate: Brooke decide di perdonare Flo e le offre lavoro alla Forrester come PR al fianco di Katie. Bill si augura di ritornare al fianco della ex che le sussurra di amarlo ancora. Zoe si reca a casa di Carter ma lui la spiazza dicendo di sentirsi soltanto un ripiego. Steffy è molto angosciata e decide di distaccarsi da Finn. Hope confida alla madre di non riuscire più a fidarsi di Liam…

Ci aspettano appuntamenti da non perdere! Flo otterrà finalmente il perdono delle zie e diventerà a tutti gli effetti una Logan! Nel frattempo, Thomas scoprirà la verità sul test di paternità richiesto da Steffy che intanto, provata, prenderà una decisione molto sofferta sul suo futuro. Carter spenderà durissime parole per Zoe, mentre Hope non si capaciterà dell’ennesimo tradimento di Liam con Steffy… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 2 Maggio 2022: Flo chiede perdono a Brooke davanti a Katie. La Logan è molto scossa. Vorrebbe dimenticare ciò che la ragazza ha fatto ad Hope riguardo alla bugia su Beth ma le risulta molto difficile. Poi ricorda che la persona che ha davanti è la figlia del defunto Storm e la abbraccia. Flo giura, commossa, che sarà la migliore donna Logan della famiglia. Bill scopre il tutto e si augura che anche per lui ci sia un’altra possibilità. Katie lo ascolta e, piangendo, gli sussurra di amarlo ancora. Alla Spencer Publications, Flo ritorna in tempo per sentire Shauna muovere pressioni su Wyatt e spingerlo a parlare con i Forrester in modo che sua figlia entri a far parte a tutti gli effetti della famiglia Logan. Flo ferma la madre, affermando di aver finalmente ottenuto il meritato perdono! La ragazza esprime tutta la sua gratitudine verso Wyatt baciandolo con passione.
  • Martedì 3 Maggio 2022: Alla Forrester Creations, Katie, Donna e Brooke decidono di organizzare una piccola sorpresa per Flo. Ridge, intanto, in ufficio, invita Carter a trovare la donna giusta per lui, quella in grado di farlo sentire speciale ed unico. Zoe è disperata e confida alla sorella ed a Zende di voler a tutti i costi riconquistare la fiducia del Walton. Il Dominguez, poi, chiede a Paris di seguirlo: vuole portarla a Los Angeles per mostrarle le bellezze della città. Più tardi, Flo si presenta al cospetto delle zie. Con loro c’è anche Ridge che, sorpreso, scopre che Katie vuole offrire un lavoro alla Fulton. La ragazza, commossa, accetta. Zoe raggiunge Carter nell’ufficio stilisti e lo prega di lasciarla tornare a casa sua. Carter esita… La modella si scusa per averlo ferito e tradito. E gli promette che vuole davvero sposarlo. Sa che gli ha spezzato il cuore ma è lì per il perdono.
  • Mercoledì 4 Maggio 2022: alla Forrester Creations, Flo ringrazia tutti per l’offerta di lavoro come PR. Shauna chiede a Bill di accettare Flo come nuora. Carter confida a Ridge che Zoe non fa altro che mentire: sta cercando di sotterrare i sentimenti per Zende. Si sente un ripiego. Più tardi, Paris scopre che Flo lavorerà in azienda al fianco di Katie, mentre Zoe si precipita dal Walton per riconquistarlo. Wyatt e Flo giungono alla Spencer Publications e parlano della bellezza delle seconde possibilità. La coppia fa rosei progetti per il futuro.
    Zoe usa la sua chiave per entrare nel loft di Carter. Poco dopo, l’uomo arriva e la trova intenta a scendere le scale in uno splendido abito verde, con il suo anello al dito… A Villa Forrester, Zende vuole che Paris accantoni il lavoro per un po’ e si concentri unicamente su se stessa. Poi le rammenta quanto la trovi bella e fantastica…
  • Giovedì 5 Maggio 2022: Carter spegne l’entusiasmo di Zoe affermando di non fidarsi più di lei. Le fa notare che è stata lei a rovinare tutto e che è stata molto irrispettosa. Vorrebbe poterle credere, ma le sue azioni parlano da sole: ha cercato di capire se Zende fosse disponibile. Al no di quest’ultimo, è ritornata da lui! Brooke nota che Ridge è molto pensieroso e lo stilista risponde di essere preoccupato per Carter che sta soffrendo a causa della Buckingham. La Logan ammette di non fidarsi di lei dopo il suo coinvolgimento, seppur indiretto, nello scambio di culle architettato da Reese. Zende spende dolcissime parole per Paris, affermando di trovarla bellissima… Poi le dice di aver assunto un ristoratore per cena e le anticipa che trascorreranno una serata indimenticabile. Inoltre, la invita al piano di sopra: lì troverà un vestito disegnato appositamente per lei.
  • Venerdì 6 Maggio 2022: Alla Forrester Creations, Steffy si accorge che suo fratello, negli ultimi giorni, è più pensieroso del solito e si insospettisce. Ridge si augura che Carter non si lasci manipolare dalla Buckingham. Intanto, il Walton è insieme alla sua ex alla quale chiede di togliersi l’anello perché non ha più senso tenerlo. Zoe, distrutta, lo lascia sul tavolo, giurandogli che non finirà così e che farà di tutto per riconquistare la sua fiducia. Zende, intanto, chiede a Paris di raccontargli tutto di lei. Inoltre, vuole che gli insegni il suo lavoro e che canti per lui. Tra i due, il feeling, è fortissimo. Zoe torna alla Forrester e, quando più tardi incrocia la sorella, non esita a rinfacciarle di essere la sua rovina. Thomas non si fida di Vinny, soprattutto quando quest’ultimo torna a parlare di Hope e delle possibilità concrete del suo amico di riconquistare il suo cuore…
  • Sabato 7 Maggio 2022: Thomas è furibondo dopo aver scoperto che Vinny ha manomesso i risultati del test del DNA richiesto da Steffy! Il bambino, dunque, non è di Liam ma di Finn! Vinny si scusa, affermando che aveva l’accesso per modificare i dati e che lo ha fatto solo per lui. Poi ricorda al Forrester la loro infanzia e quanto ha significato per lui averlo al proprio fianco… Il discorso finisce su Hope: per il giovane, Thomas può essere felice solo con lei… Ridge ammette di non vedere l’ora di diventare nonno. Steffy sente il bambino scalciare. Finn arriva mentre i due scherzano sul futuro calcistico del piccolo. Ridge è orgoglioso di suo genero e lo esorta a concentrarsi sul suo ruolo di padre. E’ certo che ami sua figlia e che non andrà da nessuna parte senza di lei. Zoe spiega a Paris che è Carter che vuole, non Zende con il quale non intravede futuro…
  • Domenica 8 Maggio 2022: Hope riflette su come fosse sicura del proprio matrimonio prima. Ora tutto è cambiato. Si sente a lutto per un qualcosa che, in realtà, non è ancora morto. Brooke ripete che non sarà facile chiudere con Liam e che non esiste un vademecum per come affrontare tutta questa sofferenza. Hope non riesce a trovare una risposta al perché lo Spencer si sia di nuovo buttato tra le braccia della Forrester. Forse è lei che ama nonostante non veda un futuro? La CEO confida al padre di aver trovato un grande uomo. Finn è un compagno eccezionale. Per questo, si sente troppo in colpa e non riesce a perdonarsi di aver passato quella notte con Liam. Finn, però, lì presente, le assicura di aver trovato il modo per guardare oltre il tradimento. Quando Steffy resta poi sola con Ridge, ecco che lo spiazza con una decisione improvvisa: si stabilirà a Parigi!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Finn Muore! Steffy Gravissima!

Sheila Carter si renderà protagonista di una vera e propria strage! La dark lady colpirà a morte il figlio John Finnegan per poi provare ad uccidere anche Steffy! Il primo a ritrovare i due corpi sarà Deacon che, oltre ad allertare i soccorsi, telefonerà anche a Ridge, Thomas e Taylor che si precipiteranno subito in ospedale. Qui Finn verrà dichiarato morto, mentre la Forrester in fin di vita… leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane che si presentano a dir poco struggenti!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Finn ucciso dalla sua stessa madre!

Una vera e propria tragedia si consumerà nelle nuove puntate americane in onda sulla CBS! Finn, nel tentativo di difendere sua moglie dalla furia cieca di Sheila, si beccherà un colpo di pistola in pieno petto che risulterà mortale! Ma… come si arriverà al consumarsi di tale immane dramma? Le anteprime indicano che Steffy incrocerà Sheila a Il Giardino e le due inizieranno una forte discussione in un vicolo buio e sprovvisto di telecamere di sorveglianza. Qui la Forrester, in preda alla rabbia più cieca, spenderà durissime parole per la suocera, ritenendola responsabile del sabotaggio del matrimonio di Ridge e Brooke. Farà capire alla Carter di averla smascherata: è stata lei a far ripiombare la Logan nel tunnel dell’alcol per spingerla a trascorrere una intera notte con Deacon! La accuserà, dunque, di aver rovinato, per l’ennesima volta, la vita a sua madre dal momento che, quando lo stilista verrà a conoscenza della verità, finirà sicuramente tra le braccia di Brooke, lasciando la Hayes in un mare di disperazione. Pertanto, la obbligherà non solo ad uscire dalla sua vita, ma anche da quella di Finn e di Hayes. Furibonda, Sheila caccerà la pistola e farà partire una pallottola che, però, colpirà non la CEO bensì Finn, sopraggiunto proprio in quel preciso istante. Il ragazzo sembrerà morire sul colpo dopo aver speso dolcissime parole per la sua amata e per il loro figlioletto. Terrorizzata e disperata, Steffy proverà a chiamare i soccorsi ma Sheila glielo impedirà… Come? Facendo fuoco! Poi la Carter, raccoglierà il portafoglio di Finn nonché la borsa della ragazza e le fedi nuziali della coppia. E, in questo modo, inscenerà una rapina finita male.

Successivamente, darà un bacio a suo figlio e si congederà da entrambi senza prestar loro soccorso. Il primo ad arrivare sul luogo del misfatto sarà Deacon Sharpe che non esiterà ad allertare i soccorsi. Il corpo di Finn, dopo essere stato attentamente esaminato, verrà coperto rapidamente da un telo bianco, mentre la Forrester, in ospedale, verrà sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico… E ci chiediamo… I due sopravviveranno? Purtroppo, dobbiamo annunciarvi con grande tristezza che per il dottor Finnegan, non ci sarà nulla da fare! Brad Bell, in una recente intervista, ha confermando la dipartita di Finn, congedando ufficialmente anche il suo interprete, Tanner Novlan. Quest’ultimo ha poi dichiarato che è stato lo stesso Bell a spiegargli la direzione del suo personaggio. Ha ammesso di essere rimasto molto sorpreso ma che, in fondo, tutto ciò fa parte della natura stessa della soap opera: tutto può accadere in qualsiasi istante ed è questo ciò che attrae, nel bene o nel male, i telespettatori. Ha infine definito Beautiful come una grande famiglia, ove nascono profondi legami. Tanner, attualmente, è impegnato sul set della serie tv Roswell, New Mexico ed è in attesa del suo secondogenito. Ritornando a questa triste storyline, sappiamo che Deacon, dopo aver chiamato ambulanza e polizia, telefonerà a Ridge che, venuto a conoscenza del disastro, si precipiterà in ospedale. Qui troverà Bridget, ritornata a Los Angeles per un progetto di lavoro. Taylor, Thomas e Ridge, giunti presso la struttura, chiederanno immediatamente di Steffy. Bridget li raggiungerà prontamente e li metterà al corrente della sparatoria avvenuta a Il Giardino. La Hayes e Ridge riusciranno a vedere la loro amata figlia solo per qualche minuto. Taylor, disperata, inviterà la sua bambina a combattere con tutta se stessa per salvarsi…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila pronta ad incolpare Deacon per la morte di Finn!

Intanto, messa al corrente della tragedia, anche Li Finnegan, moglie di Jack, raggiungerà Los Angeles. Appresa la notizia della morte di suo figlio, precipiterà in uno stato di profonda disperazione. Sheila incrocerà la madre adottiva di Finn nei corridoi dell’ospedale. Tra le due scoppierà una lite furibonda, mentre Ridge verrà raggiunto dal tenente Baker che gli prometterà di acciuffare i colpevoli quanto prima! Nel giro di poche ore, tutti i membri della Forresrer Creations verranno informati dell’accaduto. Anche Liam, Hope e Brooke apprenderanno il tutto. La Logan apparirà molto provata, così come sua figlia. Liam si precipiterà al capezzale della ex, chiedendole di non mollare perché Kelly ed Hayes hanno bisogno della loro “super-mamma”… Sheila, poi, raggiungerà Taylor in cerca di conforto. Ignara di tutto, la psichiatra cercherà di esserle di supporto morale. Nel frattempo, allo chalet, Hope sarà in pena per i bambini. Brooke si dirà certa che Steffy lotterà fino allo strenuo e che riuscirà a cavarsela. E’ una donna fortissima… Deacon, lì con loro, sembrerà invece meno positivo. Li, più tardi, incrocerà nuovamente la Carter, spendendo durissime parole per lei e le impedirà di vedere suo figlio.

Notando le due litigare, la Hayes pregherà entrambe di smetterla. Sheila affermerà di sentirsi abbastanza fiduciosa: quando la Forrester si sveglierà dal coma, sarà in grado di aiutarli a identificare la persona che ha commesso il crimine. Taylor, angosciata, affermerà di volersi concentrare solo sulla salute di sua figlia. Ha già perso Phoebe, non può permettersi di perdere anche la sua Steffy. Poi, resterà molto meravigliata quando si accorgerà che Li non voglia far vedere il corpo di Finn alla madre biologica… Ulteriori spoiler sull’argomento, indicano che Sheila non desidererà altro che la morte della Forrester per non finire nei guai e che cercherà di far ricadere la colpa dell’accaduto su Deacon Sharpe. E questo, per vendicarsi di lui e, in particolare, dei sentimenti dell’uomo verso la rivale Brooke Logan… E ci chiediamo… La Carter pagherà per il crimine commesso? Cercherà di impedire il risveglio dal coma di Steffy per non essere arrestata? Deacon finirà ingiustamente in carcere? A breve per tutti gli aggiornamenti! Non perdeteli!

Beautiful tornerà a breve con le sue vicende più avvincenti che mai! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 9 Maggio a domenica 15 Maggio 2022. Ridge non sarà affatto d’accordo con una decisione che Steffy prenderà senza consultare nessuno, mentre Thomas spenderà durissime parole per il suo amico. Tutto questo, mentre Finn non vedrà l’ora di parlare con la sua amata per darle una notizia inaspettata! Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...