Il Paradiso delle Signore: Intervista a Vanessa Gravina (Adelaide)!

Il Paradiso delle Signore: nel corso di un’intervista, Vanessa Gravina ha parlato del personaggio che interpreta, Adelaide, raccontando la sua esperienza e svelando qualche novità…

Ne Il Paradiso delle Signore, Adelaide è una grande protagonista oltre ad essere uno dei personaggi più controversi ed interessanti. Fino alla fine della sesta stagione, la Contessa di Sant’Erasmo sarà al centro dell’attenzione con tante novità e colpi di scena. A parlarne è stata proprio Vanessa Gravina, l’attrice che veste i suoi panni e che ha voluto raccontare qualcosa in più sul suo personaggio.

Il Paradiso delle Signore: Vanessa Gravina svela che Adelaide pagherà per le sue azioni!

Vanessa Gravina, intervistata dal settimanale Profilo Salute, ha raccontato quello che sarà il futuro del suo personaggio ed il suo punto di vista in merito. L’attrice ha spiegato che Adelaide è un personaggio chiave, poiché ci sono varie trame che la riguardano. Non soltanto la scomparsa di Achille Ravasi, di cui si potrebbe tornare a parlare da un momento all’altro, ma anche il rapporto con Umberto, la rivalità con Flora e le novità con il nipote Marco. Vanessa Gravina, nel corso della sua intervista, ha confermato che Adelaide resterà un personaggio centrale e molto interessante. Secondo l’interprete, la Contessa è una donna che non ha paura di dire ciò che pensa o del giudizio del mondo. È una persona spiazzante e senza filtri e non si preoccupa degli altri, anche se questo significa, a volte, pagare per le sue azioni. La Gravina ha anticipato che, nel corso delle ultime puntate di questa sesta stagione, Adelaide continuerà a comportarsi sempre in questo modo, in maniera libera come ha sempre fatto. A questo punto, però, la Contessa si troverà a dover pagare il prezzo delle sue azioni. Vanessa Gravina non ha potuto scendere ulteriormente nei dettagli, ma è possibile che il caso di Achille torni alla ribalta, come si vociferava da un po’. Altrimenti, è probabile che si tratti del tradimento di Umberto, che potrebbe portare a qualche conseguenza interessante anche per Adelaide.

Il Paradiso delle Signore: Vanessa Gravina racconta com’è interpretare Adelaide!

Andando avanti con l’intervista, Vanessa Gravina ha lasciato intuire altri dettagli sul futuro del suo personaggio. Infatti, ha aggiunto che torneranno alcune questioni in sospeso dal passato della Contessa di Sant’Erasmo e lei si troverà costretta a farci finalmente i conti. È probabile che si tratti proprio dell’omicidio di Achille, ma la Gravina ha sottolineato che Adelaide non perderà il suo atteggiamento schietto e libero. L’attrice ha anche raccontato la sua esperienza nell’interpretazione di Adelaide. Vanessa, infatti, ha spiegato che ci sono molte differenze con il suo personaggio e che non assomiglia molto alla Contessa. Allo stesso tempo, però, interpretarla le è piaciuto molto, al punto che, nell’intervista, l’ha definito addirittura liberatorio. La Gravina ha spiegato che è bello trasformarsi ed interpretare un’altra donna, restando però una persona vera ed autentica. Adelaide infatti ha un modo di fare molto crudo, che a volte può sembrare anche crudele ma è sempre vero. Interpretare una donna che non ha paura di nessuno e che fa di tutto per essere se stessa è stata un’esperienza molto positiva per Vanessa Gravina, che in tutta probabilità rivedremo anche nel corso della settima stagione. L’attrice ha anche parlato del successo inaspettato del suo personaggio. A volte, infatti, Adelaide è stata più che altro un’antagonista e non era scontato che venisse amata molto dal pubblico. Invece, proprio per via del suo carattere così particolare, la Contessa di Sant’Erasmo è molto apprezzata dai telespettatori ed ha ottenuto un ruolo sempre più centrale nelle trame. Voi che cosa ne pensate? Vi piace il personaggio di Adelaide e vi sono piaciute le parole di Vanessa Gravina, l’attrice che veste i suoi panni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...