Anticipazioni Una Vita: Le Menzogne di Ignacio, il Nipote di Bellita!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Ignacio, il nipote di Bellita, arriva nel quartiere e si fa ospitare dalla famiglia, ma ben presto emergono le tante bugie che ha raccontato ai suoi parenti…

Nel corso delle puntate spagnole di Una vita, al centro dell’attenzione ci sarà Ignacio. Quest’ultimo, nipote di Bellita, arriverà presentandosi come uno studente di medicina. Il giovane si trasferirà temporaneamente a casa della cantante, ma ben presto si scoprirà che sono tanti i suoi segreti e che non tutto è lineare come è stato raccontato. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Alodia si innamora di Ignacio!

Nelle puntata spagnole di Una vita, a sorpresa arriva, in maniera improvvisa, Ignacio. Quest’ultimo è il nipote di Bellita e racconta di aver bisogno di riposarsi e di stare insieme ai parenti per studiare al meglio e laurearsi in medicina. Da parte della Del Campo c’è abbastanza entusiasmo per l’arrivo di Ignacio, ma la stessa cosa non si può dire di José. L’ex chitarrista inizia, fin da subito, ad avere dei sospetti sul ragazzo. José, infatti, appare molto diffidente e comincia a chiedersi sin dal principio per quale ragione il giovane sia arrivato improvvisamente ad Acacias. Per Bellita è difficile convincere il marito ad accogliere Ignacio in casa e nella famiglia. Alla fine, la cantante riesce a trovare un compromesso con José. Quest’ultimo dice che accoglierà lo studente, a patto che lei gli racconti cosa è successo con sua sorella Candelaria.

Bellita svela all’ex chitarrista i dettagli del suo rapporto con Candelaria, rivelando che ha tagliato i ponti con lei quando Ignacio era soltanto un neonato. Purtroppo, però, non riesce a raccontargli fino in fondo quello che è successo, dato che la cantante scoppia a piangere ogni volta che la vicenda viene nominata. In conclusione, con il suo modo di fare il ragazzo riesce a conquistare quasi tutti, tranne José, e ad entrare in famiglia. Ad essere rimasta colpita da Ignacio è soprattutto Alodia. La domestica resta affascinata fin da subito dal giovane e si avvicina a lui, passando molto tempo insieme. Ignacio sembra ricambiare questo interesse da parte della ragazza e le domanda di uscire insieme a passeggiare. Più volte Alodia accetta, felice di poter passare questi bei momenti insieme alla persona di cui si sta innamorando. Allo stesso tempo, però, questo avvicinamento viene giudicato molto sconveniente da tutto il quartiere, dato che viene ritenuto inappropriato che una domestica passeggi insieme al nipote dei suoi signori. Le scorribande di Ignacio, però, inevitabilmente vengono a galla e iniziano. Il giovane inizia a corteggiare anche tutte le altre ragazze del quartiere, ricevendo le critiche e i rimproveri da parte di tutti.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: José scopre le menzogne di Ignacio!

Alla fine, Ignacio viene rimproverato duramente anche da Roberto. Il signor Olmedo, infatti, si rende conto che Ignacio sta corteggiando con insistenza anche la domestica e cuoca Daniela, fino ad apparire fastidioso. Roberto, quindi, si intromette cercando di fermare il giovane studente. Ad accorgersi della strana situazione è anche Fabiana, la quale inizia a temere che quella di avvicinarsi ad Alodia sia soltanto una strategia di Ignacio. Quest’ultimo, infatti, potrebbe aver tentato questa strada per conquistare il favore di José e di Bellita e per evitare di essere cacciato via di casa. Fabiana è anche infastidita, insieme a tutte le altre donne del quartiere, dagli atteggiamenti di latin lover del ragazzo. Intanto i dubbi di José sulla buona fede di Ignacio continuano ad aumentare, nonostante Alodia e Bellita cerchino di coprire tutti i discutibili comportamenti del giovane. Alla fine, l’ex chitarrista riesce a scoprire ciò che aveva sempre sospettato.

Infatti, José viene a sapere che Ignacio non si è affatto iscritto alla facoltà di medicina come aveva assicurato, e non passa nemmeno le notti a studiare. Il marito di Bellita scopre che il ragazzo non va all’università ma si reca nelle taverne, dove beve e si intrattiene con diverse signorine che trova sul posto. Pur essendo furioso per quello che ha scoperto, José decide di andare incontro ancora una volta ai desideri della moglie. José giunge alla conclusione che darà un’altra possibilità al giovane e che si occuperà personalmente di stargli dietro e di fargli assolvere ai suoi doveri da studente. José, quindi, comincia a passare molto tempo con Ignacio, provando a fargli mettere la testa a posto ed evitando che continui a portare avanti i suoi atteggiamenti da donnaiolo. Nel frattempo, anche la storia con Alodia comincia a complicarsi, ma la domestica sembra sempre più innamorata e presa dal rapporto che sta nascendo con Ignacio. La vicenda, quindi, diventa più difficile del previsto. Voi che cosa ne pensate? Credete che sarà divertente la trama che vede Ignacio come protagonista oppure non vi sembra interessante? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!