Amici 21, Serale Quarta Puntata: Eliminati Due Cantanti!

Amici 21, quarta puntata: questo è stato un appuntamento abbastanza pieno di esibizioni e di emozioni per tutti i concorrenti in gara e per il pubblico che ha assistito alla lunga serata con Maria De Filippi. La squadra di Rudy Zerbi e di Alessandra Celentano è riuscita a sbalordire tutti vincendo tutte le manche a disposizione. Due cantanti delle squadre avversarie hanno invece dovuto abbandonare il programma perché sono stati eliminati ai ballottaggi. Ecco tutto quello che è successo in questa nuova puntata di Amici e chi è stato eliminato definitivamente.

Amici 21, 4^ puntata: i tre cantanti dei Cucca – Todo al ballottaggio, esce lei…

La quarta puntata di Amici di Maria De Filippi è iniziata con un bellissimo ed emozionante omaggio nel ricordo di Riero Sonaglio, lo storico assistente di studio di Maria De Filippi che ha lavorato ad Amici e non solo e che purtroppo si è spento appena pochi giorni fa.

Poi l’arrivo delle squadre in studio e con la presentazione dei giudici: Stefano De Martino, Emanuele Filiberto Di Savoia e Stash che è già guarito dal covid ed è potuto tornare in studio. Ospiti della serata: come sempre il comico siciliano Nino Frassica e il cantante Sangiovanni lanciato dal talent proprio lo scorso anno.

La prima sfida di questa puntata del serale è stata decisa dalla squadra di Alessandra Celentano e di Rudy Zerbi. Loro hanno deciso di sfidare Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.

Così i cantanti e i ballerini delle rispettive squadre si sono sfidati tra una performance e l’altra fino a che ha vinto la squadra di Zerbi e della Celentano.

A questo punto i prof hanno dovuto fare i tre nomi per mandare tre ragazzi al ballottaggio e hanno scelto tutti e tre i cantanti dei Cucca – Todo: Aisha, Alex e Sissi. Dopo le esibizioni, i giudici hanno deciso di eliminare Aisha che è andata via in lacrime.

Amici 21, 4^ puntata: esce un cantante di Anna Pettinelli!

La puntata è poi proseguita con una nuova manche. Zerbi e la Celentano hanno scelto di sfidare nuovamente la Cuccarini e Todaro. E nonostante il talento dei loro ragazzi le cose non sono andate diversamente. I Cucca Todo hanno nuovamente perso la sfida a squadre.

I prof hanno quindi scelto nuovamente tre ragazzi da mandare al ballottaggio: Alex, Serena e Nunzio. Questa volta l’eliminazione non è diretta ma il concorrente a rischio dovrà andare al ballottaggio con il prossimo concorrente a rischio della successiva manche.

I giudici decidono di non salvare il ballerino Nunzio che quindi passa al ballottaggio.

Amici 21 prosegue con la terza ed ultima manche. Zerbi e la Celentano questa volta scelgono di cambiare squadra e fanno quindi scendere Anna Pettinelli, Veronica Peparini e tutta la loro squadra di cantanti e ballerini.

Purtroppo per la squadra sfidante, cambiano gli elementi, cambiano le performance ma non cambiano i vincitori. Il team di Rudy e Alessandra è riuscito a vincere anche la terza manche.

I concorrenti nominati dai prof sono: Albe, Dario e Crytical. I giudici decidono di non salvare Crytical. Dunque il cantante rap finisce direttamente al ballottaggio insieme a Nunzio.

I due allievi si sfidano per poi far rientro in casetta. Il loro destino infatti viene svelato solo una volta dopo essere usciti dallo studio. Questo, come sappiamo, avviene perché le puntate sono registrate e il pubblico fa troppi spoiler. In questo modo si evita di sapere in anticipo il secondo concorrente eliminato durante la puntata.

Tra Nunzio e Crytical il secondo allievo che deve lasciare il serale di Amici 21 è il cantante di Anna Pettinelli, Crytical.

Che cosa ne pensate di queste due eliminazioni di due cantanti ad Amici 21? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!