Doc Nelle Tue Mani 3: Confermata la Terza Stagione! Ecco Chi ci Sarà Nel cast!

Doc Nelle Tue Mani 3: dopo molti dubbi ed incertezze, è stata riconfermata la terza stagione della fiction e nel cast non mancheranno gli attori più amati, come Luca Argentero e Matilde Gioli…

La seconda stagione di Doc Nelle Tue Mani è arrivata alla fine e ha riscosso come sempre un enorme successo. La serie, inizialmente ambientata agli inizi della pandemia del Covid, ha raccolto davanti allo schermo tantissimi telespettatori vincendo sempre contro le reti avversarie. Per questo motivo è stata riconfermata anche una terza stagione, e resteranno gli attori protagonisti principali.

Doc Nelle Tue Mani 3: confermata la terza stagione!

Doc Nelle Tue Mani 2 è arrivato alla fine e ora si inizia già a pensare ad una possibile terza stagione. Fino a qualche settimana fa erano trapelate delle voci, diventate sempre più insistenti, sul fatto che l’ultima puntata della seconda stagione avrebbe chiuso definitivamente la fiction. Sembrava non essere intenzione della Rai proseguire Doc Nelle Tue Mani per una terza volta, dopo il successo riscosso già per due anni. Ora, però, la situazione sembra essersi completamente ribaltata. Il settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti ha fatto sapere che adesso sembra esserci tutta l’intenzione per dare il via ad una terza stagione. La Rai avrebbe cambiato idea, confermando immediatamente Doc Nelle Tue Mani 3 per via dei grandi risultati ottenuti con la seconda stagione. Infatti, la fiction è stata mandata in onda contro il Grande Fratello Vip, che normalmente registra degli ascolti molto buoni, ma è sempre riuscita a vincere senza troppi problemi. Da qui la decisione di continuare Doc Nelle Tue Mani, anche in considerazione del grande affetto ricevuto dal pubblico. Secondo il settimanale Nuovo, la terza stagione è stata ufficialmente riconfermata e i registi sarebbero già al lavoro. Doc Nelle Tue Mani 3, a quanto pare, è già in fase di scrittura. Addirittura, quindi, potrebbe non mancare molto al momento in cui usciranno delle indiscrezioni sulla trama di questa terza stagione. Fra qualche mese potrà già esserci il via alle riprese, e il prossimo anno sarà possibile vedere già la terza stagione delle vicende di Andrea Fanti.

Doc Nelle Tue Mani 3: Andrea Fanti e Giulia Giordano restano protagonisti!

Sempre il settimanale di Riccardo Signoretti ha fatto sapere ulteriori dettagli sulla terza stagione di Doc Nelle Tue Mani. A quanto pare, non ci sarebbe affatto l’intenzione di rivoluzionare il cast, ma al contrario si intende riconfermare tutti i protagonisti. In particolar modo, Luca Argentero e Matilde Gioli, tra gli attori più importanti nel cast, sarebbero stati riconfermati. Secondo Nuovo, la presenza dei due sarebbe scontata poiché entrambi avrebbero già accettato di continuare a recitare nella fiction. Matilde Gioli non ha mai nascosto la sua intenzione di continuare a vestire i panni di Giulia anche nelle eventuali stagioni successive. L’attrice ha dichiarato in più di un’intervista di essere felicissima di interpretare questo ruolo. Il suo sogno da bambina era quello di poter diventare un medico e di conseguenza, in qualche modo si è potuto realizzare. Per quanto riguarda la data di messa in onda, ovviamente non è possibile prevederlo con certezza dato che le riprese non sono neppure iniziate. Non è da escludere che la terza stagione della fiction possa andare in onda già il prossimo anno, ma è anche possibile che ci sia uno slittamento alle prossime stagioni televisive. Tutto dipenderà da quando finirà la fase di scrittura e da quando inizieranno le riprese. Ciò che è certo è che, nel corso delle settimane e dei mesi, continueranno ad arrivare notizie via via sempre più certe sia sulla trama di Doc Nelle Tue Mani 3 sia sul cast. Infatti, a parte Luca Argentero e Matilde Gioli, non si sa quali altri attori torneranno sul set. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di vedere la fiction anche per una terza stagione e che cosa vi aspettate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!