Amici 21, Anticipazioni Serale: Ecco i Giudici e gli Ospiti Previsti!

Amici 21: è ormai arrivato il momento del serale e, dopo settimane di notizie ed indiscrezioni, sono stati confermati i nomi dei giudici ed arrivano anche delle voci per ospiti e sorprese…

Amici 21 è arrivato al suo momento più importante. Dopo una lunga fase del pomeridiano iniziata nel mese di settembre, ora per il programma inizia il serale. Come sempre sono previsti ospiti, momenti di divertimento ma anche dei giudici, che dovranno assegnare dei voti e commentare le gare degli alunni. Ecco cosa si sa fino a questo momento.

Amici 21: confermati i giudici dello scorso anno!

Manca ormai pochissimo all’inizio del serale di questa ventunesima edizione di Amici. Sembra che quest’anno il reality sia particolarmente fortunato e, anche durante le puntate della domenica pomeriggio, gli ascolti sono stati molto alti. L’intenzione di Mediaset e di Maria De Filippi è ovviamente quella di replicare lo stesso successo anche per la prima serata del sabato, momento molto importante della settimana. Chi Magazine ha rivelato tutte le indiscrezioni su quello che accadrà e soprattutto sul nome dei giudici del serale. Fino a poco fa era stato mantenuto il massimo riserbo sull’identità di chi avrebbe commentato e giudicato le esibizioni degli alunni. Ora finalmente è arrivata la conferma e, secondo quanto dichiarato anche dal settimanale di Alfonso Signorini, Maria De Filippi ha deciso di replicare esattamente la giuria dello scorso anno. Di conseguenza, anche per questo serale tornano Stefano De Martino, Stash dei The Kolors ed Emanuele Filiberto di Savoia. Secondo quanto trapelato la conduttrice ha deciso di andare sul sicuro, visto che questi giudici erano piaciuti molto al pubblico lo scorso anno e avevano contribuito agli alti ascolti registrati. Ovviamente, però, è previsto anche l’arrivo di alcuni ospiti e di svariate sorprese. Sebbene non si conosca ancora la lista dei nomi esatta per ogni serata, ce ne sono alcuni che sembrano davvero papabili. Un aspetto interessante è che non sono stati confermati Pio e Amedeo per i loro classici siparietti, a differenza di quanto è sempre accaduto negli anni passati.

Amici 21: i super ospiti previsti e le squadre!

Ad ogni modo, Maria De Filippi ha pensato, come ogni anno, ad una lista di super ospiti che si esibiranno durante le puntate del serale. Per quanto riguarda i cantanti, non è ancora chiaro se ci saranno dei duetti con i colleghi più famosi, come invece è successo in passato. Tra i nomi diffusi da Chi Magazine, ce ne sono molti appartenenti alle edizioni del passato. Come sempre la De Filippi preferisce invitare delle vecchie conoscenze della sua trasmissione. Quindi, secondo quanto trapelato, ci dovrebbero essere Irama, Emma Marrone, Sangiovanni ed Elodie. Il primo nome di questa lista sembra essere tra i più probabili visto anche il grande successo riscosso al Festival di Sanremo. Altri nomi che secondo il settimanale di Alfonso Signorini sono quasi praticamente sicuri, sono quelli di Marco Mengoni, già ospite durante il pomeridiano, e di Elisa. Un altro ospite molto probabile è invece Belen Rodriguez. La showgirl ha già preso parte varie volte al programma e, soprattutto, è probabile che si voglia puntare sul duo De Martino-Rodriguez, anche in considerazione delle notizie di gossip dell’ultimo periodo. Per quanto riguarda la gara, è stata eliminata la presenza dei coach che invece c’è stata in alcune edizioni. Ci saranno infatti soltanto i professori con delle squadre ballo-canto. Come è già stato mostrato nelle puntate del pomeridiano, le squadre sono capitanate da Zerbi-Celentano, Cuccarini-Todaro e Pettinelli-Peparini. Nelle squadre ci sono i rispettivi alunni che vengono messi in gara dai professori, probabilmente con un meccanismo uguale a quello dello scorso anno. Non mancheranno guanti di sfida, comparate e altre sfide tipiche della fase serale. Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa edizione di Amici e vi piacciono le scelte che sono state fatte per il serale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024: Cast Ufficiale E Nuovo Inviato!

Isola dei Famosi 2024: si avvicina sempre di più l'inizio del noto reality show e arrivano sempre più informazioni sui nomi che comporranno il cast e il nome dell'inviato. Ecco cosa sappiamo!