Il Paradiso Delle Signore Anticipazioni: Marta Ricatta Dante!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marta viene a sapere che le cose nell’azienda vanno molto male a causa dei piani di Dante. Quindi decide di tornare utilizzando un ricatto contro Romagnoli…

Ne Il Paradiso delle Signore, nel corso delle prossime puntate al centro dell’attenzione continuerà ad esserci il durissimo scontro tra Vittorio e Dante. Con una strategia, quest’ultimo ha ottenuto una parte delle quote diventando un socio dell’azienda. La situazione però sta per peggiorare ulteriormente e ad intervenire sarà proprio Marta. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Dante porta l’azienda verso il fallimento!

Nelle puntate già andate in onda de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori hanno assistito allo stratagemma di Dante. Dopo aver avuto una notizia da parte di Flora, Romagnoli ha capito di poter ricattare Umberto sulla scomparsa di Achille Ravasi. In questo modo, mettendo alle strette Guarnieri, Dante è riuscito ad ottenere il 50% delle quote dell’azienda. Umberto non ha neppure messo al corrente Vittorio di questo cambiamento, così Conti è stato costretto a fronteggiare l’arrivo del suo acerrimo nemico nella squadra del magazzino. Come si è già intuito, Dante non ha già raggiunto tutti gli obiettivi desiderati. Infatti, insieme alla cugina Fiorenza che lo sta aiutando in tutto, lo scopo di Romagnoli è quello di portare l’azienda al fallimento e, di conseguenza, lo stesso Vittorio. Come svelano le anticipazioni, Dante continua a mettere in pratica tutti i suoi piani per ottenere ciò che vuole.

Lo scopo del nemico di Vittorio, infatti, è quello di prendere possesso del negozio non soltanto al 50%, ma in maniera completa. Quello che Dante vuole è sottrarre l’azienda al signor Conti e condurlo al fallimento, per potersi finalmente vendicare di lui come ha sempre desiderato. Il cugino di Fiorenza, infatti, conosce perfettamente l’importanza che l’azienda ha per Vittorio. Nel corso delle prossime puntate, Vittorio inizia a rendersi lentamente conto di essere stato messo alle strette da Dante e di rischiare di portare la sua azienda al fallimento. Quest’ultimo sa di lasciarsi andare troppo spesso alle provocazioni e così capisce di dover prestare attenzione ed evitare eventuali passi falsi. L’obiettivo di Conti diventa quello di evitare eventi come quello avvenuto al Circolo, in cui le Veneri sono state umiliate e messe a confronto con delle indossatrici professioniste. Il rischio di mandare all’aria tutti i buoni propositi a causa delle provocazioni e delle strategie di Dante, però, è molto alto. Vittorio è provato dalla situazione e dal fatto che il clima al Paradiso sta diventando pessimo anche tra colleghi, cosa che prima non era mai successa. Quindi, Conti inizia a pensare di non poter gestire la cosa come vorrebbe.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marta ricatta Dante per salvare l’azienda!

Secondo alcune indiscrezioni in merito al finale della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, che lentamente si sta avvicinando, potrebbe essere Marta ad intervenire per cambiare la situazione ed evitare che Dante conduca l’azienda al fallimento. Come svelano gli spoiler, infatti, Marta continua a seguire la situazione de Il Paradiso da lontano. E’ suo padre Umberto che la aggiorna sulle evoluzioni e su quello che sta succedendo. Quando le cose iniziano a peggiorare proprio per via di Dante, che porta sempre di più il magazzino a perdere clienti e causa problemi a tutti, Marta viene rapidamente a saperlo attraverso Guarnieri. Per questo motivo, non avendo assolutamente intenzione di far chiudere definitivamente il Paradiso, che ha avuto una grande importanza anche per lei, Marta decide di intervenire. Dopo aver scoperto la verità, infatti, la donna decide di tornare immediatamente a Milano per scongiurare il peggio.

Secondo quando anticipato da alcune indiscrezioni, Marta può affrontare Dante in modo molto particolare a differenza degli altri. Infatti, avendo avuto un rapporto particolare con lui, che si è trasformato in una vera e propria relazione, l’ex signora Conti potrebbe essere a conoscenza di alcuni dettagli che gli altri non conoscono. Marta ha scoperto tutto della vita di Dante ed anche di alcune sue macchinazioni che Romagnoli non vorrebbe mai che venissero alla luce. Di conseguenza, Marta potrebbe usare tutto questo per ricattare Dante e per evitare che porti l’azienda di Vittorio al fallimento. Attraverso questo segreto di cui solo lei è a conoscenza, la situazione si potrebbe salvare definitivamente, permettendo a Il Paradiso delle Signore di rimanere in piedi come è sempre stato. A questo punto, però, non è da escludere che possa esserci qualcosa di speciale tra Marta e Vittorio. Dopo essere tornata per evitare il fallimento dell’azienda a cui Conti tiene moltissimo, potrebbe esserci un riavvicinamento nella coppia, che alla fine non ha mai smesso di provare dei sentimenti. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo ritorno di Marta per salvare Il Paradiso e credete che questo porterà ad un ritorno di fiamma tra gli ex coniugi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...