Màkari 2, Seconda Puntata: Saverio Conosce Angela!

Makari 2, seconda puntata: Saverio continua ad avere molti problemi con Suleima e decide di andare ad un convegno per distrarsi. Lì conosce una donna che lo affascina molto fin da subito…

La seconda stagione di Makari è iniziata e al centro dell’attenzione ci sono le vicende di Saverio e Suleima. Nel corso della seconda puntata, Saverio fa una conoscenza che fa vacillare ancora una volta tutte le sue certezze in merito alla relazione che ha con la ragazza. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Makari 2: dove eravamo rimasti?

La relazione tra Saverio e Suleima non va molto bene, soprattutto per via del fatto che, a causa della distanza, non si vedono da molto tempo. Arriva però una buona notizia, perché Suleima riceve un incarico che dovrà svolgere proprio a Makari. La ragazza accetta e così la coppia può finalmente riunirsi. Suleima però arriva con il suo capo Teodoro, facendo ingelosire molto Saverio, che non riesce a gestire la cosa come vorrebbe. Intanto Lamanna deve occuparsi anche del caso di un omicidio. Demetrio Alù, noto archeologo, è stato trovato privo di vita e si tratta probabilmente di omicidio. L’uomo avrebbe dovuto dare il suo parere su dove si trovino i resti del Teatro Antico di Agrigento, cosa che nasconde molti interessi di vario genere. Saverio inizia ad indagare partendo da questo presupposto e trova molti intrighi inaspettati nella vita di Alù.

Makari 2, seconda puntata: Saverio interessato ad Angela!

Tra Saverio e Suleima le cose vanno sempre peggio. La giovane è molto presa dal suo lavoro e così trascorre poco tempo con Lamanna, anche se ormai si trovano nella stessa città. Saverio inizia a pensare che la sua fidanzata sia cambiata e perciò il loro rapporto sembra peggiorare sempre di più. Anche grazie ai suoi amici, Saverio capisce di aver bisogno di distrazioni e di occuparsi di qualcosa che gli piaccia per non passare molto tempo a pensare solo a Suleima. Quindi, Lamanna accetta di prendere parte ad un convegno sul giornalismo, che gli ricorda il suo vecchio lavoro e che è anche una grande passione per lui. Saverio resta molto affascinato dal mondo che un tempo gli piaceva così tanto, e così ha occasione per passare qualche ora senza pensare a Suleima. Proprio al convegno, però, Lamanna conosce una donna bella, intraprendente e molto brava nel suo lavoro. Si tratta di Angela, che colpisce immediatamente Saverio. I due passano un po’ di tempo insieme e quest’ultimo inizia a sentirsi a disagio, con sempre meno certezze per quanto riguarda la sua relazione con Suleima. Saverio comincia a rimettere in discussione la sua storia d’amore.

Makari 2, seconda puntata: Saverio indaga sull’omicidio di Simone Triassi!

Saverio continua a recarsi al convegno dei giornalisti. In quest’occasione, ha anche l’occasione di incontrare un suo caro amico, Franco Pitrone. Quest’ultimo lavorava al suo fianco molto tempo prima. Proprio durante il convegno, però, succede qualcosa di davvero inaspettato. Viene infatti assassinato il noto scrittore e giornalista Simone Triassi. Saverio decide di partire immediatamente con le indagini per capire quale possa essere il movente e chi possa essere stato a compiere un gesto del genere. Accompagnato da Peppe Piccionello, Lamanna indaga per scoprire la verità e come sempre non mancano colpi di scena ed ostacoli. Allo stesso tempo, deve fare i conti anche con una distrazione non da poco. Angela continua ad essere presente nella sua vita e Saverio non riesce a resistere alla tentazione. Lamanna, allo stesso tempo, non riesce più a rimandare la decisione sul suo rapporto con Suleima. Saverio decide di dare una direzione alla crisi che stanno attraversando, anche se deve occuparsi allo stesso momento del caso di Triassi. Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Saverio e Suleima finirà tutto e lui inizierà una relazione con Angela oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Delitti In Paradiso 14: Ecco Se Si Farà La Nuova Stagione!

Delitti in Paradiso 14: dopo la fine della tredicesima stagione, in molti si sono chiesti se ci sarà o meno un rinnovo. Ecco tutto quello che sappiamo e che cosa potrebbe cambiare!