Màkari 2, Prima Puntata: Saverio Geloso di Suleima!

Màkari 2, prima puntata: Suleima ha l’occasione di tornare in Sicilia dopo il periodo trascorso a Milano, ma il suo rientro con il capo Teodoro scatena la gelosia di Saverio. Lamanna, inoltre, deve occuparsi di un omicidio…

Sta per tornare Makari, con la sua seconda stagione. Come sempre, saranno al centro dell’attenzione le vicende di Saverio, ma allo stesso tempo anche gli omicidi e i delitti su cui sarà necessario indagare. In particolar modo, già nella prima puntata ci saranno momenti scoppiettanti tra Saverio e Suleima, ma anche un importante omicidio.

Makari 2, prima puntata: Saverio geloso di Suleima e Teodoro!

La prima puntata della seconda stagione di Makari si concentra sulla storia d’amore tra Saverio e Suleima. Quest’ultima vive a Milano da ormai un anno, e la relazione con Saverio sta soffrendo molto per via di questa distanza. I due non si vedono da troppo tempo e questa è una cosa che soprattutto quest’ultimo fa molta fatica a sopportare. Quando la coppia sembra entrare in una situazione di crisi per questo motivo, Suleima riceve improvvisamente una buona notizia. Infatti può tornare in Sicilia per qualche giorno, dal momento che dovrà svolgere un lavoro proprio lì. Entrambi sono molto felici perché è l’occasione di potersi incontrare di nuovo. Saverio la raggiunge ad Agrigento, dove Suleima arriva, accompagnato da Piccionello. La ragazza è sorpresa dal fatto che il suo fidanzato abbia deciso di precipitarsi subito in aeroporto per abbracciarla. In realtà, oltre alla voglia di vedersi, c’è anche un’altra motivazione. Saverio vuole marcare il territorio, dato che Suleima arriva accompagnata da Teodoro Bettini, il suo capo, un uomo molto affascinato verso cui lui nutre una fortissima gelosia. Suleima se ne accorge e la situazione per la coppia rischia di diventare piuttosto complicata. Anche dopo l’arrivo in Sicilia, Saverio continua a tenere sotto controllo i due, anche perché Teodoro sembra nutrire una grande stima per Suleima, che è ricambiata. Lamanna non riesce a tenere a bada la sua gelosia come vorrebbe e questo sembra poter creare problemi nella sua relazione, già traballante a causa della distanza.

Makari 2, prima puntata: Saverio indaga sull’omicidio di Demetrio Alù!

Mentre Saverio vive dei momenti difficili per via di Suleima, viene anche raggiunto da una notizia inaspettata. Ad Agrigento è stato ritrovato il cadavere del professor Demetrio Alù, archeologo e grandissimo esperto dei templi, riconosciuto e stimato in tutto il mondo. Lamanna resta particolarmente sconvolto, perché aveva conosciuto l’uomo proprio in quei giorni assieme a Peppe. Immediatamente partono le indagini e si capisce fin dal primo momento che si tratta di un omicidio e non di una morte naturale. Fin da subito Saverio ha un’intuizione e capisce quale potrebbe essere il movente dell’omicidio. Infatti, Alù avrebbe dovuto dare un responso su dove si trovino esattamente i resti del Teatro Antico di Agrigento. Si tratta di uno dei misteri più importanti della zona ma, come Lamanna sa bene, è anche un qualcosa che nasconde interessi enormi di vario genere. Saverio quindi inizia ad indagare sapendo già che si dimostrerà un omicidio particolarmente complesso. Effettivamente è così, anche perché, man mano che le indagini vanno a fondo, il nodo sembra aggrovigliarsi ancora di più. Ci sono tante passioni ed intrighi nascosti di cui Saverio non sapeva niente e che coinvolgono proprio il professor Demetrio. Intanto per Suleima arriva una notizia inaspettata. A causa di un nuovo progetto, dovrà lavorare in Sicilia e di conseguenza avrà la possibilità di trasferirsi in pianta stabile ad Agrigento, senza dover tornare a Milano e allontanarsi da Saverio. La coppia organizza quindi una festa per celebrare questo momento, ma in quel frangente arriva una notizia che rovina completamente il momento di gioia di Lamanna. Saverio resta particolarmente deluso da ciò che scopre. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa seconda stagione di Makari e avete già seguito la prima? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare, Simona Cavallari: Mi Hanno Cacciata Senza Motivo!

Viola come il mare, Simona Cavallari: l'attrice ha attaccato la produzione della fiction dichiarando che il suo personaggio è stato fatto uscire di scena bruscamente e senza motivo. Ecco cosa ha detto!