Love Is In The Air, Anticipazioni: La Strana Relazione tra Melo e Burak!

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Melo continua ad essere innamorata di Burak e lui si dichiara, ma i dubbi da parti di entrambi sono molti e la relazione non riesce a decollare…

Nelle prossime puntate di Love Is In The Air, al centro dell’attenzione ci sarà anche la storia d’amore tra Melo e Burak. Questa relazione, però, non sarà affatto semplice, ma al contrario sarà molto altalenante e sembrerà non riuscire a trasformarsi in qualcosa di più serio. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Burak si dichiara a Melo!

A Love Is In The Air, la storia piena di ostacoli tra Burak e Melo è già iniziata nelle puntate trasmesse in onda in Italia. Burak si è ubriacato dopo aver visto l’avvicinamento tra Eda e Serkan. Melo ha provato a parlare con lui ed il giovane, completamente fuori di sé, ha dichiarato che nessun uomo avrebbe potuto non innamorarsi di lei e successivamente l’ha baciata. Melo si è quindi illusa, ma Burak ha dimenticato ogni dettaglio della sera precedente, bacio compreso. L’amica di Eda ha così deciso di lasciare il posto di lavoro insieme ad Ayfer per allontanarsi definitivamente da Burak. Nel corso delle prossime puntate, quest’ultimo cerca di capire cosa sia successo e per quale motivo Melo abbia tagliato del tutto i ponti con lui. Le incomprensioni sono molteplici e, in un frangente, Burak ricorda il bacio e arriva anche a pensare che Melo non abbia apprezzato il suo gesto.

Nel frattempo, però, Burak sembra essere ancora innamorato di Eda. Pur tentando di non far allontanare troppo Melo, il ragazzo sembra ancora interessato alla Yildiz. La situazione con Melo peggiora nel momento in cui, per consolarla e non farla partire, Burak le dice che le vuole bene quanto una sorella. Le difficoltà e gli equivoci vanno avanti fino al matrimonio di Eda e Serkan, e dunque per svariate puntate. Dopo un lungo periodo di indecisione e di dubbi, Burak decide di fare il primo passo, ormai consapevole di aver perso Eda per sempre. Grazie ai consigli di Kerem, il giovane capisce di doversi dichiarare a Melo. Così, anche in questo caso tra tante difficoltà ed impedimenti, Burak riesce a confessare alla sua innamorata che vorrebbe frequentarla in maniera più seria, e non come se fossero dei semplici amici. Inaspettatamente, Melo non sembra essere entusiasta della proposta, però decide di accettare. Allo stesso tempo, già dopo i primi giorni Burak si rende conto che la ragazza non ha nessuna intenzione di rendere pubblica la loro frequentazione, ma al contrario vuole proseguire nel tenerla nascosta.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Melo ha dei dubbi sui suoi sentimenti!

Un’evoluzione del rapporto tra Melo e Burak avviene quando, di fronte a Pina e Kerem, la giovane si allontana improvvisamente da Burak e gli intima di fare finta di niente e di mantenere le distanze. Burak chiede quindi spiegazioni alla migliore amica della Yildiz, la quale, confusa, gli risponde che ritiene che sia il caso di viversi privatamente prima di raccontare a tutti della loro relazione. Infatti, Melo è ancora dubbiosa dato che lui dichiarava di essere innamorato di Eda fino a poco tempo prima. Pur dubitando che la spiegazione sia vera, Burak decide temporaneamente di assecondarla. Lo strano comportamento di Melo però prosegue e, dopo aver saputo che Kiraz ha visto un loro bacio, la corrompe dicendole che le comprerà del gelato se manterrà il silenzio. Successivamente, la ragazza fa tutto il possibile, inventando anche menzogne, per mantenere il segreto anche con Eda, Serkan e Ayfer.

A questo punto, con il trascorrere dei giorni e le varie bugie che Melo continua ad inventare, Burak va su tutte le furie e la accusa di comportarsi come una bambina che sta cercando di mantenere un segreto. L’aspro rimprovero del ragazzo colpisce negativamente Melo, che sembra avere intenzione di allontanarsi da lui. Nel corso delle puntate successive, l’amica della Yildiz fa comprendere che non sa davvero quali siano i suoi sentimenti e, dopo averlo atteso così a lungo, non è sicura di essere ancora innamorata di Burak. La cosa fa innervosire il ragazzo e tra i due iniziano a scoppiare una serie di litigi. Melo, allo stesso tempo, non vuole lasciare Burak ma vuole avere più tempo per capire quello che sente realmente. Nel frattempo, ovviamente, non è possibile continuare a mantenere segreta la relazione ancora a lungo e la stessa Eda inizia ad insospettirsi, notando uno strano comportamento dell’amica in presenza di Burak. Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine Melo e Burak riusciranno a trovare un equilibrio oppure si lasceranno, soprattutto in considerazione della grande incertezza della ragazza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!